Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Sebiaclear Siero in Pelle impura

beautyb…

Siero contro le imperfezioni

data: 07 03 2023, 12:51
Punti di forza: La texture leggera rende piacevole e sensoriale l' applicazione di questo siero,infatti è estremamente leggera, non appiccica e si assorbe subito.La pelle appare subito più luminosa e levigata,gradevolmente profumata.L'ho applicato per circa un mese e le imperfezioni,brufoli,punti neri e sebo in eccesso si sono ridotti visibilmente.Ho la pelle sensibile,ma questo siero è perfetto per la pelle più delicata grazie alla formulazione priva di parabeni.Ottimo siero,lo consiglio
Cra88

Soddisfatta

data: 15 03 2022, 15:34
Punti di forza: Siero di facile applicazione. Profumo delicata che non persiste nel tempo. Soffro di acne e mi sta aiutando a diminuire le imperfezioni.
Dani

Siero per pelli mature grasse

data: 16 04 2021, 09:25
Punti di forza: Siero molto leggero che si assorbe velocemente lasciando la pelli liscia e distesa. Non unge, non è appiccicoso, non fa sudare e tiene a bada le imperfezioni e i punti neri. Pensato per pelli mature, delicato e lenitivo. Da abbinare a una crema se se ne sente la necessità, in estate risulta sufficiente usato da solo. Profumo tenue e delicato.
MaryLou

Ottimo alleato per la pelle grassa in età adulta

data: 13 05 2020, 20:30
Punti di forza: Il prodotto ideale da utilizzare di sera dopo la detersione, indicato in caso di pelle grassa in età adulta. L'applicazione è piacevole in quanto il prodotto ha una profumazione delicata e viene assorbito immediatamente lasciando la pelle asciutta ma ben idratata e luminosa. Non fa effetto rebound: al mattino la pelle è ancora asciutta ma mai secca. Vivamente consigliato.
amore-o…

Il migliore per pelli miste mature!

data: 01 05 2020, 13:30
Punti di forza: Opacizza la pelle per l’intera giornata, attenua le macchie post acne e riduce la nascita di nuovi brufoli, il tutto non irritando minimamente la pelle nè seccandola. Dopo aver provato una molteplicità di prodotti per la cura della pelle mista a tendenza acneica, posso affermare che sia il miglior prodotto sino a ora provato. È possibile continuare la propria beauty routine dopo pochi secondi dall’applicazione poiché si assorbe immediatamente senza creare problemi nell’utilizzo dei prodotti successivi. Il packaging risulta piacevole e curato. L’odore delicato ed evanescente. Lo consiglio assolutamente a tutte le persone con questa tipologia di pelle, sia da solo che abbinato ad altri prodotti della stessa linea. Peccato che il prezzo sia un po’ elevato.
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ alto
Francis…

Siero per pelli impure e mature

data: 13 12 2019, 17:16
Punti di forza: Uso questo siero da diversi mesi e ho notato un netto miglioramento della mia pelle mista e con imperfezioni che si sono sensibilmente ridotte, la pelle resta opacizzata a lungo ed è più luminosa. Consiglio comunque l'uso di una crema idratante la notte, per il giorno si può utilizzare da solo come base trucco. Ha un'ottima profumazione.
Eleonor…

ottimo siero per pelli miste ma mature

data: 05 10 2019, 16:00
Punti di forza: leggero e non grasso. si asciuga rapidamente
IlariaC…

Un superconcentrato!

data: 26 11 2018, 17:42
Punti di forza: Sto provando questo prodotto da circa un mese e le mie impressioni al riguardo sono abbastanza positive;noto la mia pelle più "pulita": le macchie dei brufoli si attenuano più velocemente, le imperfezioni si sono ridotte fino a localizzarsi in determinate aree del mio viso e la pelle è sicuramente meno lucida. Mi piace la consistenza di questo siero, la profumazione (quasi neutra) ,il tempo di assorbimento che risulta molto rapido ,oltre che il packaging (il contenitore ha capacità di 30 ml )
Punti di debolezza: Punto di debolezza ? il prezzo ,io l'ho acquistato in farmacia a 26 euro ,non molto economico ;in compenso DURERA' a LUNGO : basta davvero poco prodotto da mettere su viso e collo .