Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Sun Secure Spray Spf 50+ in Corpo

giulis1

è diventato il mio preferito

data: 29 04 2022, 10:55
Punti di forza: Premetto che la mia pelle è molto chiara è facilmente si brucia al sole, ma grazie a questo solare dopo un esposizione di svariate ore al sole (con ri-applicazione ogni 2), nonostante io sia diventata rossa, non ho riscontrato eritema ed il giorno successivo il rossore non c'era già più. è diventato quindi un prodotto indispensabile per me, grazie al quale riesco ad evitare fastidio e il bruciore dovuto all'eritema. L'odore è molto forte ma piacevole, io personalmente lo adoro perché mi ricorda l'infanzia però è un giudizio soggettivo, quindi tenete conto che l'odore è molto forte e può piacere o meno. L'applicatore è molto comodo e permette di stendere facilmente la crema.
Punti di debolezza: se non agitato il prodotto, a volte capita che lo spray spruzzi un po' male, ma è un problema facilmente risolvibile
maram

Velocissimo da applicare

data: 11 09 2019, 09:58
Punti di forza: Il solare preferito di mia nipote! Facilissimo da applicare: spruzzi, una passata veloce della mano e il gioco è fatto! Non lascia unti e protegge benissimo.
Punti di debolezza: Come tutti i prodotti molto liquidi, quando il prodotto sta finendo, la cannuccia fatica un po' a pescarlo!
sicila

Ottimo solare, leggero e sicuro

data: 05 07 2019, 12:05
Punti di forza: Comoda la confezione spray che permette di dosare il prodotto senza sprechi, eccezionali consistenza e profumazione, facili la spalmabilità e l'assorbimento. Si assorbe senza lasciare tracce e la pelle non risulta unta. Ho la pelle chiarissima e delicata e non posso rischiare, ma con questo prodotto mi sento sicura.
Punti di debolezza: Unica difficoltà riscontrata è in qualche caso nell'erogazione, perché a volte mi sembra che il latte faccia un po' fatica uscire dall'erogatore, ma agitando un po' la confezione ho risolto.