3.1/5

Le vostre recensioni di Lancôme Grandiôse in Mascara / Trattamenti Ciglia

rosaros…

Grandiôse

data: 21 10 2021, 10:12
Punti di forza: Dona un bellissimo e intenso sguardo, volume naturale, soddisfatta!!
Inspect…

Bene, ma per il prezzo pensavo meglio

data: 20 10 2021, 18:30
Punti di forza: Il fatto che sia a lunga tenuta e che infoltisca le ciglia.
Punti di debolezza: Per il prezzo alto che ha pensavo meglio, speravo in una più facile applicazione, diventa subito duro.
elena.b…

Mi aspettavo molto di più

data: 19 10 2021, 23:56
Punti di forza: Intensifica, infoltisce, a lunga tenuta. Inoltre la forma dello scovolino permette un'applicazione più efficiente nella parte esterna delle ciglia.
Punti di debolezza: Per avere un risultato soddisfacente bisogna attrezzarsi di appositi scovolini puliti dato che si creano dei grumi altrimente difficili da sciogliere. Si indurisce subito di conseguenza non permette uleriori passaggi. Inoltre è davvero una sfida rimuoverlo con i comuni struccanti il che, seppur dimostri la tua lunghissima tenuta, è un pò una scocciatura per chi evita prodotti waterproof proprio per questo motivo. Nel complesso mi aspettavo di più da un prodotto così costoso e dalla marca stessa.
Claudia

Mascara elegante.

data: 04 10 2021, 18:01
Punti di forza: Designer diverso dal solito, altamente innovativa la forma dello scovolino il quale permette di colorare e allungare tutte le ciglie anche le più corte.
Punti di debolezza: Certamente il prezzo.
aaa111

Sempre il PRIMO

data: 06 07 2021, 11:53
Punti di forza: Per ciò che riguarda il mascara per me la linea di Lancome è sempre al primo posto (ho le mie preferenzedi marchi in base ai risultati reali che ottengo e non in base al sentito dire, quello che scrivo è la verità testata dalla scrivente). Il mascara Grandiôse è veramente rivoluzionario, perché ingrandisce lo sgardo con le ciglia curvate e ispessite. Io l'ho comprato perché volevo ottenere questi risultati. Che dire The best.!
Punti di debolezza: Niente

Va bene per chi ha ciglia folte, ma corte, per me è proprio un N

data: 12 03 2021, 10:10
Punti di forza: Per quanto mi è costato questo mascara è stato un po' una delusione! Me ne avevano parlato davvero benissimo, invece non c'è paragone con tanti mascara molto più economici che ho provato negli anni! Inizialmente devo dire che ho anche dovuto familiarizzare con il tipo di manico, infatti ho percepito già una difficoltà nello svolgere i normali movimenti che mi servono per “spingere” in sù le ciglia, arrotolando in direzione della palpebra mobile. Con questo manico effettivamente non si riesce, perché giustamente il manico curvo non permette una rotazione perpendicolare alle ciglia. In sostanza ci si deve limitare a “pettinare” bene le ciglia spingendo in sù, ma senza arrotolare lo scovolino. Insomma, con il tempo un pochino la pasta si è asciugata, rendendolo un pochino meno inefficace quanto a effetto volumizzante, ma che dire… sicuramente è uno dei mascara allunganti migliori mai visti… peccato che non sia quello che serve a me, perché tutto questo lo fa donando proprio pochissimo volume! Insomma, non un mascara inefficace, solo molto, molto allungante e basta, per me non vale assolutamente il suo prezzo! Non posso che consigliarvelo solo se cercate effettivamente solo l'effetto allungante, e non avete bisogno di dare volume alla base delle ciglia.
Punti di debolezza: Appena aperto mi ha deluso proprio la consistenza del mascara, ha una pasta anche questa molto, molto leggera, un difetto che ho riscontrato in molti dei mascara che ho provato negli anni, peccato che alcuni di questi siano pure highbrand! In proporzione mi sono trovata molto meglio con molti mascara economici! Costa davvero molto e vale la pena provarlo solo se avete ciglia folte, ma corte.
olga

il suo nome dice tutto - Grandiose!

data: 21 01 2021, 07:51
Punti di forza: Al inizio la forma di scovolino mi sembrava molto stra e impraticabile ma una volta provato, ho capito il suo perché. Massima facilità d'uso e non sporco più con il mascara le palpebre.
Punti di debolezza: Io direi - assolutamente nessun punto di debolezza! Consigliatissimo!
iena17

Particolare ma bello

data: 21 06 2020, 01:56
Punti di forza: Lancôme è una garanzia nei mascara. L’effetto è strepitoso e lo scovolino se saputo usare porta ad avere un risultato ottimo
Punti di debolezza: Prezzo e difficoltà di utilizzo le prime volte
Smorari

il packaging più bello

data: 09 05 2020, 08:14
Punti di forza: bellissimo da esporre ha il packaging più bello della mia collezione, buon prodotto, bell'effetto, non eccessivo, da usare tutti i giorni. scovolino inclinato per facilitare la stesura
Punti di debolezza: prezzo eccessivo per un effetto finale che si raggiunge tranquillamente con Kiko ad un prezzo nettamente inferiore
Pometto

Mascara nel complesso molto valido

data: 04 05 2020, 22:24
Punti di forza: Lo scovolino molto particolare garantisce ciglia volumizzate e soprattutto ben separate
Punti di debolezza: La rimozione è un po' difficoltosa; si è seccato più velocemente rispetto ad altri mascara che ho utilizzato.
Fran05

Provato

data: 23 04 2020, 15:04
Punti di forza: È un mascara che si prenda con uno scovolino un po' diverso dagli altri, ma è un bellissimo mascara dall'effetto nero intenso e super volumizzante. Lo rende ancora più bello il fatto che separa le ciglia molto bene
Punti di debolezza: Il pennello, le prime volte non é semplice
Frances…

Non sono riuscita a finirlo

data: 01 04 2020, 02:17
Punti di forza: Per il poco tempo che sono riuscita ad utilizzarlo mi aveva convinta, aveva Davvero un bell’effetto Sulle ciglia e lo scovolino, una volta abituata alla sua forma particolare, risultava davvero utile
Punti di debolezza: Dopo qualche mese dalla sua apertura il prodotto si è compattato moltissimo, agglomerandosi sullo scovolino, e nonostante vari tentativi per ammorbidirlo, non sono più riuscita ad utilizzarlo.. per il prezzo che è costato non ne è sicuramente valsa la pena
Kriss5

Buon mascara

data: 12 02 2020, 08:31
Punti di forza: Allunga e infoltisce le ciglia che é una meraviglia! Facile da applicare anche grazie alla forma ripiegata dello scovolino. Colore intenso e a lunga tenuta.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo ma anche la difficoltá di rimozione. Per quanto mi ci dedichi pazientemente ogni sera, il giorno dopo trovo sempre qualche piccola traccia!
lisett

uno dei migliori

data: 11 02 2020, 15:19
Punti di forza: se costa tanto il motivo c'è, ed è perche' è davvero un mascara formidabile. allunga le ciglia, le riempie di colore. dura tutto il giorno. E' davvero fantastico, il prezzo li vale tutti!
Roberta

Bellissimo.

data: 11 02 2020, 09:42
Punti di forza: Mascara formidabile! Allunga le ciglia dando volume e colore che dura tutto il giorno, non fa grumi e non sbava. L'applicatore consente di arrivare a prendere tutte le ciglia anche quelle più corte. E' uno dei migliore per resa e tenuta.
martios…

Grandiose Mascara

data: 10 02 2020, 10:10
Punti di forza: Quando il mascara ha un costo elevato un motivo c’è. Infatti con questo,come anche con altri mascara di lancome mi sono trovata benissimo. Non saprei scegliere il migliore. Per chi ha le ciglia corte e poco folte come le mie questo mascara va benissimo. Fa miracoli! Le ciglia diventano nerissime ed evidenti,incurvate e volumizzate. Non fa grumi e non si sgretola.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
Maria A.

Lo consiglio

data: 04 02 2020, 09:20
Punti di forza: Mascara sorprendente. Il packaging è molto elegante. Il fatto che il pennello sia piegato permette con più facilità di applicarlo. Finish ottimo.
Punti di debolezza: il prezzo è elevato.
Irene…

Applicazione perfetta

data: 19 11 2019, 15:11
Punti di forza: L'applicatore è uno dei migliori che abbia mai provato, la particolare forma consente di raggiungere tutte le ciglia senza aver paura di rovinare il trucco applicato sulla palpebra. Lunga tenuta, senza sbavature nel corso della giornata. Nonostante il prezzo sia un po' alto per la qualità del prodotto potrebbe essere considerato un investimento.
Punti di debolezza: Essendo il mascara a lunga tenuta la rimozione di esso risulta un po' difficoltosa.
Unbound…

il migliore che abbia mai provato!

data: 04 10 2019, 08:38
Punti di forza: Dotato di scovolino “a collo di cigno”, risulta semplicissimo da applicare. La sua formula fà sì che le ciglia risultino piene e allungate dalla prima passata, senza dover fare troppi sforzi. La durata è ottima: resiste tutto il giorno senza sgretolarsi e si strucca bene la sera con un bifasico. Pur avendo gli occhi molto sensibili, questo mascara non mi dà alcun fastidio. Nessuno lo ha mai superato!
Punti di debolezza: È un po’ caro, ma investo volentieri in questo prodotto.
federica

data: 03 10 2019, 23:25
Punti di forza: mascara ottimo, tenuta perfetta, allunga e voluminizza le ciglia. colore nero intenso. ottima durata, non sbava.
Punti di debolezza: prezzo un po’ alto, e un altro punto di debolezza è che mi si è rotta la valvola per togliere l’eccesso di mascara, quindi non più utilizzabile. comprato due volte e per due volte stesso problema.
Bremar

fantastico

data: 23 08 2019, 18:14
Punti di forza: Estrema facilità di applicazione grazie alla particolare forma , dura parecchio e non si "scioglie", lo posso applicare anche sulle ciglia inferiori
Punti di debolezza: solo il prezzo