3.2/5

Le vostre recensioni di Lancôme Hydra Zen Neurocalm™ Crème SPF15 in Idratanti

ziggy

Pelle radiosa e rimpolpata

data: 01 12 2021, 13:45
Punti di forza: Ho scoperto questa crema grazie ad una promozione e me ne sono subito innamorata.La consistenza è abbastanza ricca per la mia pelle,ma comunque non unge,si assorbe subito,consentendo una facile applicazione.Nutre piacevolmente il viso,minimizzando linee d' espressione e rughette,donando luminosità e idratazione alla pelle.Anche la confezione è molto elegante e raffinata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ma ne vale la pena
Lucia

Crema viso

data: 23 11 2021, 14:59
Punti di forza: Meravigliosa crema viso dalla formulazione eccellente e dai risultati eccellenti. La pelle è subito più tonica, rilassata e morbida

Lancome

data: 20 03 2021, 16:07
Punti di forza: Consistenza che mi piace tanto, delicata e light, si assorbe molto veloce, profumazione che dura a lungo
Punti di debolezza: Costa un po ma è una crema che per me vale
Simona…

Idratazione perfetta da sempre

data: 11 01 2021, 20:58
Punti di forza: Gli aspetti positivi di questa crema, che ormai utilizzo da molti anni, sono molteplici. Intanto si presenta in un vasetto non trasparente, così i raggi della luce non penetrano sul prodotto per modificarne i componenti. La fragranza è delicata e non aggressiva. Crema idratante che contrasta l'azione degli agenti atmosferici, i rossori e lo stress dovuto da smog e dalla vita frenetica. La uso da sempre e la consiglio fortemente.
Punti di debolezza: Leggermente costosa, ma se si approfitta di qualche offerta non è da lasciarsela sfuggire.
LaraBuf…

Mi piace

data: 08 05 2020, 14:01
Punti di forza: Texture ricca, super idratante, perfetta per pelli secche e normali. Da utilizzare sopratutto d'inverno. Il viso risultalta lumonoso e compatto.
martina

Troppo leggera,non è idratante

data: 01 04 2020, 14:05
Punti di forza: Facile da applicare perché si assorbe immediatamente, profumazione buona
Punti di debolezza: Non è efficace per un risultato di pelle riposata e senza stress. Qualità prezzo troppo alto
Laura…

data: 16 02 2020, 15:41
Punti di forza: Dona una buon idratazione che dura a lungo, rendendo la pelle morbida, senza lasciare l'effetto lucido. La texture è leggera e si assorbe perfettamente lasciando la pelle levigata e radiosa, delicatamente profumata.
Tiziana…

Crema anti-stress

data: 01 12 2019, 17:48
Punti di forza: Una crema favolosa, già dalle prime applicazioni la mia pelle risulta molto più luminosa. La crema viene assorbita velocemente, non appiccica e idrata a fondo. Un ottima crema viso.
Punti di debolezza: Non puzza, ma non ha nemmeno una profumazione eccezionale. Non da fastidio però.
Bianca

ok

data: 19 09 2019, 23:20
Punti di forza: La crema è di colore bianco ma non crea patina sul viso. La Consistenza è leggera, sulla pelle non risulta oleosa. Si asciuga rapidamente e protegge tutto il giorno. La profumazione è delicata, piacevole. Rapporto qualità prezzo ottimo
bollici…

La consiglio per pelli molto secche e delicate

data: 15 02 2019, 22:47
Punti di forza: è una crema davvero molto idratante e protegge la pelle dagli agenti esterni donandole visibilmente luminosità applicazione dopo applicazione io personalmente da quando la utilizzo la mia pelle è molto più morbida
beautyb…

Efficace

data: 08 10 2018, 16:09
Punti di forza: Approfittando di una promozione ho scoperto uno dei prodotti beauty migliori per efficacia e piacevolezza.La texture è leggera e si assorbe perfettamente lasciando la pelle levigata e radiosa,delicatamente profumata.Gli effetti si notano già dopo poche applicazioni.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma ne vale la pena
totina7…

Crema setosa e profumata

data: 22 09 2018, 16:26
Punti di forza: La texture morbida si assorbe rapidamente. Idrata e lenisce la pelle lasciandola morbida, levigata e luminosa, il profumo poi è pura esperienza sensoriale
Punti di debolezza: Come tutti i prodotti di alta profumeria il prezzo.
Andreea…

Puro piacere per la cute

data: 05 09 2018, 16:30
Punti di forza: Ritengo che i prodotti a marchio Lancome siano fra i migliori in commercio. Hydra Zen, ad esempio è una crema davvero favolosa. Combatte i segni dell'età e dona idratazione per 24 ore. ottima. E'una innovativa formula super idratante e cremosa che protegge la pelle dai danni degli agenti atmosferici. Anche se non ci pensiamo, anche l'aria condizionata ed il riscaldamento danneggiano e stressano la pelle, Hydra Zen contrasta gli effetti disseccanti e disidratanti. Ha una texture cremosa, ricca e non untuosa, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbidissima ed idratata. È ideale anche per pelli sensibili o che tendono ad arrossarsi, è a base di estratti vegetali molto ben tollerati dal derma. Pefetta come base trucco, va usata ogni mattina per ottenere una pelle meravigliosa. Un altro aspetto positivo, è la profumazione molto soave e delicata, una vera coccola per la pelle!❣
Punti di debolezza: Non hi trovato difetti in questo prodotto, una crema favolosa!
marlon

una crema rilassante

data: 26 06 2018, 12:38
Punti di forza: anche se la formulazione non mi piace devo dire che la crema fà il suo lavoro:idrata molto profumazione bellissima
Punti di debolezza: costo
anna7777

Crema viso

data: 31 05 2018, 23:47
Punti di forza: Ottima crema viso molto consistente ma che si assorbe facilmente. Destressa la pelle,la rende luminosa e idratata per tutto il giorno. Spf 15
Punti di debolezza: Il prezzo alto
sarabra

Una delusione

data: 20 01 2018, 12:45
Punti di forza: È una crema che si assorbe facilmente e che non unge.
Punti di debolezza: Ho comprato questa crema perché avevo una fiducia immensa nel marchio Lancome ma sono rimasta estremamente delusa. Il costo è alto e, di fronte ad un prezzo così, mi aspetterei un buon prodotto. Ho dovuto smettere di utilizzare questa crema perché il mio viso peggiorava giorno dopo giorno. Il mio viso è diventato spento, con zone secche, con imperfezioni e pellicine tutte in evidenza. Ogni volta che la applicavo, sentivo una sensazione di bruciore e di pelle che tirava. Ho continuato ad utilizzarla perché mi scocciava buttare una crema per cui avevo speso un bel po' ma, alla fine, l'ho lasciata a mia madre....e neanche lei si trova bene.
titti81

pelle luminosa, fresca e levigata

data: 13 11 2017, 21:04
Punti di forza: Questa crema giorno ha una texture morbida ma allo stesso tempo densa e corposa, dal delicato profumo di rosa, adatta a tutti i tipi di pelle, anche le piu sensibili, ha infatti un elevato potere idratante che lenisce la pelle donandole nutrimento e proteggendola dalle quelle aggressioni esterne che possono causare disidratazione. Si assorbe abbastanza facilmente lasciando sulla pelle una sottile patina luminosa , ma non unta, e rendendo la pelle fresca e levigata.
trisha

Idratante-calmante-rilassante

data: 12 11 2017, 14:32
Punti di forza: Sto utilizzando questa crema nell'ambito di un progetto test di trnd: è una crema idratante dalla texture leggera e soffice, viene assorbita velocemente e non lascia tracce di untuosità. Ho la pelle piuttosto sensibile e questa crema non mi ha provocato alcuna irritazione, anzi ha tenuto bene sotto controllo rossori e irritazioni nelle giornate ventose.
Punti di debolezza: Troppo profumata. La ritengo indicata per donne di età inferiore ai 50 anni, in quanto non vanta particolari proprietà anti-age. In termini di qualità/prezzo ritengo si possano trovare prodotti equivalenti ad un prezzo inferiore.
forever…

Mai fermarsi alla prima impressione

data: 31 10 2017, 14:17
Punti di forza: texture morbida e fresca. assenza di profumazione.
Punti di debolezza: alla prima applicazione sul viso si sente molto pesante e la pelle tira, passati pochi minuti il fastidio non si avverte più e la pelle sembra morbida e luminosa
pennyw

texture fondente

data: 26 10 2017, 15:07
Punti di forza: sto usando questa crema da qualche giorno e devo dire che il suo punto di forza è proprio la texture che si può definire fondente... ne troppo grassa e ne troppo liquida, si adatta perfettamente alla mia pelle mista. usare questa crema è veramente una coccola, ha un ottimo profumo e mi lascia la pelle morbida e liscia, per niente lucida, come invece spesso mi capita con altre creme
miciaga…

Per una pelle più luminosa e più bella

data: 21 09 2017, 16:41
Punti di forza: Un graditissimo e azzeccato regalo ricevuto dalla mamma: una crema dal profumo e dalla consistenza deliziosi, facile da applicare, che si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta (nemmeno quella mista, come la mia); il risultato è un viso più luminoso e idratato a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, anche se non sproporzionato rispetto alla qualità del prodotto.