Le vostre recensioni di Lancôme La Vie est Belle Eau de Parfum Légère in Donna

Federica

Mio preferito

data: 07 03 2023, 14:50
Punti di forza: Ormai mio profumo preferito e lo ricompro sempre
Punti di debolezza: Forse la profumazione non dura tanto durante la giornata
Vince

Veramente buono

data: 27 11 2022, 17:52
Punti di forza: Devo essere sincera, lo provai un anno fa in profumeria e non mi fece impazzire. Qualche settimana fa ho deciso di comprare il calendario dell’avvento di Lancôme e come campioncino mi hanno inviato una mini size di questo profumo, riluttante ho deciso di riprovarlo e sono rimasta sbalordita dal profumo. Non so se abbiano cambiato formula oppure questo è un profumo che gradisco prettamente nel periodo invernale (parlo per mio gusto personale ovviamente, la prima volta che lo provai e non mi piacque era agosto). Per farvi capire l’odore, è un misto tra l’Alien e lo Scandal con una nota floreale, quindi se vi piacciono questi due profumi con la vie est belle andate sul sicuro. Ho provato sia il campioncino della versione intensa sia quello normale, e devo dire che la differenza banale è che quello intenso resta più a lungo ed è più strong, invece quello normale il contrario.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma è normale che la qualità si paghi

Delicato e dolce

data: 13 11 2022, 16:39
Punti di forza: Non amo i profumi dolci, anche se questo ha una fragranza delicata che non risulta stucchevole. Non è il mio preferito ma è un buon profumo per una ragazza giovane.
Punti di debolezza: Non lascia il segno, ne ricorda altri
mdd76

Che eleganza

data: 28 04 2022, 17:09
Punti di forza: Adoro questo profumo perchè basta un solo spruzzo e la fragranza ti avvolge per tutta la giornata. E' gradevolissimo e raffinato, la nota dolce della frutta lo rende piacevole anche a prima mattina, quando non amo molto il profumo. La boccetta è molto elegante e fa pensare subito ad una donna affascinante. Il prezzo è più che ragionevole trattandosi di un profumo di alta qualità
Punti di debolezza: A mio parere nessuno
Bibi

Non lascia il segno

data: 21 02 2022, 19:14
Punti di forza: Non ne ha
Punti di debolezza: La fragranza non è particolare, non ha note che sorprendono
Annalis…

Uno dei miei preferiti

data: 20 02 2022, 12:43
Punti di forza: Profumo che mi piace tantissimo . Fruttato, floreale, persistente, ben identificabile. Mi piace perché è molto delicato. Lo apprezzo tantissimo in estate.
zietta71

Profumo delicato e floreale

data: 17 02 2022, 18:07
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie ad un campione ricevuto a casa. E' molto elegante, delicato e classico. E' ideale per chi ama le profumazioni dolci e floreali Ma non è il tipo di profumazione che io uso quotidianamente.
Punti di debolezza: Non l'ho trovato molto persistente.
Barbylee

Buonissimo

data: 18 12 2021, 18:01
Punti di forza: Profumo buonissimo. Niente da dire, una dolcezza infinita e una fragranza unica. Persistente e fresco, riconoscibile con la sua sensualità. Un profumo che consiglierei mille volte e che ho regalato facendo una gran figura!
Fra82

la vie est belle

data: 13 12 2021, 17:39
Punti di forza: Profumazione particolare, molto intensa e molto duratura: un solo spruzzo basta e avanza sulla pelle, poichè è molto forte, e poi rimane davvero per ore sulla pelle, il giorno dopo lo si avverte ancora.
Punti di debolezza: non ne ha
lilith78

Delicato

data: 12 11 2021, 15:26
Punti di forza: Fragranza floreale delicata e femminile con una confezione molto chic. Persistenza abbastanza buona.
Claudia

Profumodo Profumo dolcissimo.

data: 09 10 2021, 15:45
Punti di forza: Il flacone e'molto carino,quasi quasi da collezionare dopo l'uso,il profumo delizioso.,dolcissimo.Lo consiglio.
Punti di debolezza: nessuno.
grace_g…

Profumo elegante e fresco

data: 06 09 2021, 18:31
Punti di forza: È un ottimo profumo, ideale per il giorno. La profumazione fresca risulta sempre gradevole. Consigliato per chi ama la profumazione dolce e floreale.
Punti di debolezza: Non è un profumo con una lunga durata ma tende a svanire presto soprattutto se si spruzza poco prodotto.
Chemary…

La vie est belle

data: 06 06 2021, 11:23
Punti di forza: Ho ricevuto il campioncino con un ordine, fragranza dolce delicato persistente
Roberta…

Davvero il Top

data: 26 05 2021, 18:37
Punti di forza: Unicità, semplicità ed eleganza. Questo è il profumo che mi caratterizza. Lo consiglio!

Buonissimo

data: 12 02 2021, 13:44
Punti di forza: La vie è belle... E più bella con questo profumo addosso.. Senza bisogno a presentarlo credo tutte l'abbiamo avuto almeno una volta, sexy, femminile, di durata.. Super super
loredana

Sorridi alla vita

data: 15 01 2021, 17:10
Punti di forza: Il flacone invita alla gioia, la profumazione è gourmande e personalmente la trovo zuccherina e non stucchevole, mi ricorda i bon bon. Piacevole da indossare e lascia dietro di sè una sensazione piacevole, di allegria e di giovinezza. Riporta alle giornate al luna park vicino al venditore di caramelle.
Punti di debolezza: la fragranza non è nuova e mi ricorda quella di un altro profumo pink sugar
losyram…

Confezione molto elegante come la sua profumazione, lo ho ricomp

data: 13 12 2020, 01:37
Punti di forza: La sua profumazione resiste molto nel tempo, quando lo metto resta un profumo buonissimo anche sui capelli.
Punti di debolezza: non le trovo.
Lauraale

Fantastico

data: 12 11 2020, 16:19
Punti di forza: Profumo fantastico e persistente, lo metto al mattino e dura per tutta la giornata
claudia…

La vie est belle!

data: 14 05 2020, 19:10
Punti di forza: La fragranza è meravigliosa, dolce e fiorita, molto femminile e delicata!
Punti di debolezza: Purtroppo la durata è pessima, va via subito! Il prezzo è troppo alto!
Ana_09

Lancôme La Vie est Belle Eau de Parfum Légère

data: 21 04 2020, 22:43
Punti di forza: Buonissimo!! Lo adoro e lo uso da tanti anni, profumo dolce, ma non troppo, fresco e fiorito Un design molto elegante e femminile Consigliatissimo!!
Rebecca…

La viè est belle

data: 21 04 2020, 15:52
Punti di forza: Profumo fantastico, ormai sono anni che lo uso e non lo cambio per nessuno , confezione elegante e delicata, come la profumazione molto femminile e sensuale , bastano pochi spruzzi per diventare profumatissima per tutta la giornata . OTTIMO PRODOTTO.
Punti di debolezza: L'unica pecca potrebbe essere il prezzo un po troppo elevato. Però il prodotto e ottimo