Le vostre recensioni di Lancôme La Vie Est Belle L'Absolu de Parfum in Donna

Paola…

Ottima fragranza

data: 02 04 2023, 21:09
Punti di forza: Questo profumo ti conquista fin dalle prime note e ti avvolge con intensità e sensualità, persiste nel tempo e mi porta indietro nel tempo con un misto di fragranza floreale e speziata allo stesso tempo.
Punti di debolezza: Le note di cuore del profumo mi riportano ad un altro profumo della casa Armani per cui impazzivo da giovane, quasi identico.
iena17

Stupendo

data: 17 01 2022, 01:16
Punti di forza: Se già il profumo è ottimo l’assoluto ha una marcia in più.ne basta una spruzzata e lo si sente per ore! Dolce ed irresistibile
analore…

un ottimo profumo dolce

data: 15 01 2021, 15:32
Punti di forza: è un ottimo profumo, ma è dolce il che a me non piace molto, ma devo dire che si distingue e non è per niente stucchevole, cosa rara nei profumi dolci. Ha decisamente il suo fascino e non passa inosservato.
Punti di debolezza: nessuno.
Rossell…

Fragranza fresca ed elegante

data: 18 06 2020, 13:06
Punti di forza: Profumo super femminile e duraturo. Ha note fresche e dolci allo stesso tempo ma non è stucchevole. La confezione è elegante e pratica.
amanted…

Lo amo!

data: 29 04 2020, 13:29
Punti di forza: La confezione è molto bella ed elegante, la fragranza è floreale ed è intensa e fresca. MI dura tutta la giornata.
Punti di debolezza: Nessuno!
karisma

La Vie Est Belle L'Absolu de Parfum

data: 14 04 2020, 22:24
Punti di forza: Da quando lo provai, la prima volta, non l'ho più lasciato. Design unico, pratico, comodo, femminile, elegante...Così come la fragranza. Mai più senza. Soddisfattissima!
angy90

Profumo meraviglioso

data: 09 10 2019, 14:57
Punti di forza: Fragranza fresca e avvolgente
cory

La vie est belle Absolu

data: 24 04 2019, 18:11
Punti di forza: Confezione elegante, fragranza floreale intensa
Punti di debolezza: Il prezzo è alto e poco equilibrato rispetto al formato che risulta ridotto
marsol15

Ottimo profumo

data: 23 01 2019, 18:15
Punti di forza: Ottimo profumo, la sua fragranza mi ha conquistato fin dalla prima prova in profumeria!! Lo utilizzo tutti i giorni e non posso farne a meno.
Punti di debolezza: non ho riscontrato alcun difetto.
MeryMak…

Profumo donna

data: 27 07 2018, 17:24
Punti di forza: Ha un odore molto intenso, buono e duraturo. Boccetta molto bella che dà un tocco di eleganza e raffinatezza al tutto.
Rossana

Il mio "absolu"

data: 18 06 2018, 20:36
Punti di forza: Sono passata all'absolu dopo aver usato intense. E sicuramente più concentrato ma la fragranza cambia leggermente; a me piace molto.
Punti di debolezza: Il formato. Ma si sa, l'Absolu e ridotto rispetto al parfum
Deb

Una fagranza elegante come poche.

data: 27 02 2018, 00:11
Punti di forza: Questa fragranza é una delizia per l' olfatto, é un crogiuolo di note fruttate, note floreali e aromi speziati.. chi ha provato questa fragranza sa di cosa parlo. Per quanto riguarda la persistenza, direi che si mantiene, senza esagerare, per almeno tutta la giornata.
Punti di debolezza: La confezione é l' unica pecca. Mi aspettavo qualcosa di più particolare.. più d'effetto, ecco .
Flooower

Poco persistente

data: 08 11 2017, 07:21
Punti di forza: La fragranza è molto buona, fresca e floreale. La confezione è semplice, fine ed elegante, piuttosto alto il prezzo, ma è nella media dei profumi high cost.
Punti di debolezza: Su di me la durata è scarsa, pur non strofinandolo e applicandolo anche nelle zone calde come dietro le orecchie e sui polsi, non persiste tutto il giorno ma svanisce dopo poche ore.
mariaca…

Profumo fantastico

data: 07 11 2017, 23:16
Punti di forza: Fragranza forte, ma allo stesso tempo resistente e soprattutto riconoscibile. Una scia che si riconosce da lontano...
Punti di debolezza: Nessuno, non credo che anni punti di debolezza.
Elelell…

Tra i miei preferiti

data: 07 11 2017, 20:08
Punti di forza: È una fragranza molto dolce, che vedo perfetta per la stagione invernale e per questo collego subito al periodo natalizio. Risulta molto sensuale e la fragranza dura a lungo.
Simonaf…

Meravigliosa assoluta di profumo

data: 07 11 2017, 15:39
Punti di forza: L'assoluta di profumo si differenzia da un edp traduzione perché ha una concentrazione di oli essenziali ( soprattutto quelli legati alle note olfattive predominanti) molto più alti, di fatti ne basta una goccia, massaggiata e non sfregata sulle zone calde del corpo come polsi, nuca, dietro le orecchie, per attivarla e far rilasciare la sua fragranza tutto il giorno. Questo profumo in particolare è piacevolmente floreale, vanigliato con accenti di note balsamiche. Ovviamente tutto ciò, non può essere racchiuso in un banale flacone, Lancome ne ha ideato uno in cristallo bacarat, prezioso e lussuoso. Un vero gioiello da regalare oppure regalarsi.
giovia

Lusso sulla pelle

data: 25 08 2017, 12:07
Punti di forza: Profumazione particolare, molto intensa e molto duratura: un solo spruzzo basta e avanza sulla pelle, poichè è molto forte, e poi rimane davvero per ore sulla pelle, il giorno dopo lo si avverte ancora.
Punti di debolezza: Molto costoso. Credo vada utilizzato con parsimonia, sia per il costo elevato che per il fatto che essendo molto forte, tende un pò a disturbare.
francy70

buon prodotto

data: 13 11 2016, 22:00
Punti di forza: mi e' stato regalato da mia figlia e lo uso con tanta parsimonia, soprattutto per il fatto che e' eccessivamento costoso, ma il suo profumo resta a lungo sulla pelle e gli indumenti si impregnano in modo tale da restare per molto profumati, a volte anche dopo il loro lavaggio,intenso,avvolgente
Punti di debolezza: il costo
patrizi…

meraviglioso

data: 13 11 2016, 11:11
Punti di forza: profumazione calda e avvolgente. rimane sulla pelle a lungo. sensazione molto piacevole.
Punti di debolezza: il costo. come tutti i profumi di marche note è decisamente alto
raffael…

Bellissimo

data: 12 11 2016, 12:13
Punti di forza: E semplicemente bellissimo dura moltissimo e forte e dolce nello stesso tempo
teresad…

profumo!

data: 11 11 2016, 14:58
Punti di forza: questo profumo è molto deciso ed inteso, resiste a lungo sulla pelle e non macchia i vestiti! elegantissima ed essenziale la bottiglia! credo si addica ad un età medio-alta! ragionevole il prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono punti deboli!