Le vostre recensioni di Lancôme La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense in Donna

Luciana

data: 07 04 2023, 13:14
Punti di forza: profumo fantastico più passa il tempo più migliora la fragranza addosso lo adoro
Vince

Davvero buono

data: 27 11 2022, 17:46
Punti di forza: Devo essere sincera, lo provai un anno fa in profumeria e non mi fece impazzire. Qualche settimana fa ho deciso di comprare il calendario dell’avvento di Lancôme e come campioncino mi hanno inviato una mini size di questo profumo, riluttante ho deciso di riprovarlo e sono rimasta sbalordita dal profumo. Non so se abbiano cambiato formula oppure questo è un profumo che gradisco prettamente nel periodo invernale (parlo per mio gusto personale ovviamente, la prima volta che lo provai e non mi piacque era agosto). Per farvi capire l’odore, è un misto tra l’Alien e lo Scandal con una nota floreale, quindi se vi piacciono questi due profumi con la vie est belle andate sul sicuro. Ho provato sia il campioncino della versione intensa sia quello normale, e devo dire che la differenza banale è che quello intenso resta più a lungo ed è più strong, invece quello normale il contrario.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma si sa che per la qaulità bisogna pagare quindi è anche normale che sia un prodotto costoso
stellin…

data: 27 06 2022, 17:03
Punti di forza: Fragranza armoniosa dai toni dolci leggermente agrumati. Adatta se si amano i profumi decisi, persistenti nel tempo. Molto bella la confezione. Un profumo adatto sia per le occasioni speciali che per la quotidianità.
Fabiana…

inno alla vita

data: 31 03 2022, 14:28
Punti di forza: molto carina la boccetta,semplice e raffinata....così come la profumazione!dolce avvolgente resta sulla pelle per tutta la giornata
verabiu…

EAU DE PARFUM ICONICA

data: 28 02 2022, 11:33
Punti di forza: fragranza sensuale ed avvolgente, nata dal sapinte connubio tra essenza di iris, sentore di vaniglia ed inebriante patchouli. Elegnate adatto alle signore
Punti di debolezza: nessuno se non prezzo
iena17

data: 17 01 2022, 01:18
Punti di forza: Un dolce deciso e non stucchevole, a mio parere meno dolce del classico ma con molto più carattere! Ottima persistenza
Luisa

Molto bello

data: 28 12 2021, 00:21
Punti di forza: Molto femminile e persistente, mi piace la fragranza perché è speziata ma leggera al tempo stesso
Punti di debolezza: niente
Fra82

data: 02 12 2021, 18:51
Punti di forza: Ha quelle note speziate che mi fanno amare tanto questa fragranza! Dura veramente tantissimo resta sui vestiti a lungo è unico!
lilith78

Molto femminile

data: 04 11 2021, 12:54
Punti di forza: Fragranza floreale e molto femminile. Inebriante e persistente.
Annalis…

fragranza leggera ma femminile

data: 12 10 2021, 18:29
Punti di forza: fortemente femminile. floreale. piacevole . penetrante. basta una goccia per sentire il profumo con grandi di penetrazione fortissimo. rimane addosso per tutto il giorno . impossibile non innamorarsi di questo profumo
elissa

ottimo profumo

data: 31 08 2021, 17:58
Punti di forza: agrumato e floreale questo profumo è intenso al punto giusto. ti accompagna per tutto il giorno. Adoro il packagin ,molto romantico
Patty

data: 24 08 2021, 22:33
Punti di forza: Provato grazie ad un campioncino, devo dire che è davvero buono. Un piacevole e fresco profumo di mandarino.Rimane a lungo sulla pelle e sui vestiti.
Vannadi…

Una fragranza irresistibile

data: 04 08 2021, 11:47
Punti di forza: Ha una profumazione persistente molto delicata ai fiori bianchi , mandarino e vaniglia. PROFUMO ESTIVO TOP!
Una_mam…

Buonissimo

data: 21 07 2021, 09:56
Punti di forza: Profumo incantevole e molto elegante! Bello anche il design. Consiglio!!
Chemary…

Sensuale

data: 06 06 2021, 11:18
Punti di forza: Finalmente ho trovato la sua miniatura, avevo già provato la sua fragranza grazie ad un campioncino, profumo sensuale, rimane per giorni sui vestiti ed è sempre piacevole e mai stucchevole,
mikela

Adoro!

data: 14 03 2021, 02:57
Punti di forza: Profumo dolce, intenso e duraturo
Punti di debolezza: Nauseante

fantastico

data: 06 02 2021, 11:16
Punti di forza: molto intenso e duraturo. è una fragranza chic che, una volta indossato, ti fa sentire bene con te stessa e stai di continuo ad annusare dove hai vaporizzato.
Punti di debolezza: il prezzo alto
Carmen…

DIVINO

data: 19 11 2020, 11:13
Punti di forza: Fragranza unica, rimane sul corpo e sui vestiti per molto tempo.
Punti di debolezza: Nessun punto debole, tutto perfetto.
Ester134

La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

data: 30 09 2020, 12:43
Punti di forza: Il profumo è uno dei miei preferiti, dunque molto dolce, la fragranza è molto intensa e perciò il profumo persiste a lungo. Lo consiglio a tutti colore che amano le fragranze dolci e delicate ma che lasciano il segno.
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza, il prodotto e soprattutto il packaging sono stupendi.

Non mi fa impazzire

data: 14 07 2020, 10:45
Punti di forza: Ho provato questo profumo e trovo che sia molto forte e dolce, dalle intense note floreali e vanigliate, lo vedo adatto alle donne a cui piacciono fragranze decise. Ha una buona persistenza su pelle e vestiti e si presenta in un flacone elegante e femminile. Purtroppo, con me non è stato amore al primo spruzzo: è sicuramente un buon profumo, ma non fa per me.
Punti di debolezza: Per gusto personale, non mi fa impazzire questo profumo, non mi colpisce come altre fragranze e lo trovo anche fin troppo intenso, stucchevole. Trovo che il suo prezzo sia molto elevato, anche rispetto ad altre fragranze di alta gamma.
cavagli…

Il mio preferito

data: 22 06 2020, 19:18
Punti di forza: La vie est belle è in assoluto il mio profumo preferito! Ha una fragranza fresca, è adatto a tutte le età e rimane a lungo sulla pelle. Comprato più volte, non stufa nel tempo.