3.2/5

Le vostre recensioni di Lancôme Rénergie Multi-Lift Crema Leggera in Antiaging

Che profumo!!1

data: 12 06 2023, 07:49
Punti di forza: Ha innanzitutto un profumo delizioso! La texture è densa e cremosa, si nota subito che è un prodotto nutriente, invece quando si stende è tutt'altro che pesante. Si assorbe in un attimo e non lascia la pelle unta. La uso sia sul viso che sul collo e distende le rughette per tutto il giorno, lasciando la mia pelle morbida anche il mattino successivo. Da provare assolutamente!
Punti di debolezza: Prezzo elevato ma la qualità si nota e il prodotto merita.
sparkle…

Vale quel che costa

data: 27 04 2022, 14:41
Punti di forza: Una crema anti età degna del suo nome! Lo so, costa parecchio ma qui ogni promessa è mantenuta. Crema ideale per il giorno (da sera meglio utilizzare la crema ricca) da utilizzare anche sotto il trucco. Si stende facilmente (ne basta poca) e si assorbe in fretta. Ha un buon profumo e non irrita la pelle. Risultati ben visibili con le rughe più rimpolpate quindi meno visibili già dopo primo mese di trattamento continuo. Consiglio utilizzare anche il siero.
Sahari

Ottima crema

data: 08 02 2022, 19:26
Punti di forza: Crema di facile assorbimento dalla texture leggera e dal profumo delicato, l'efficacia si vede nel tempo. Il packaginq è lussuoso nella sua semplicità.
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto
shrimps

Dona una pelle vellutata per tutto il giorno

data: 22 09 2021, 22:42
Punti di forza: La texture è fantastica. Si assorbe facilmente e non lascia l'effetto lucido sulla pelle. Idrata in profondità e la pelle rimane vellutata tutto il giorno.
Punti di debolezza: Prezzo alto, ma la qualità è ottima.
Alessa11

multi lift

data: 01 10 2020, 10:32
Punti di forza: penetra velocemente e ha un ottimo assorbimento...la consiglio
Punti di debolezza: non riscontrati
Laira

Leggerezza ed efficacia

data: 01 10 2020, 08:47
Punti di forza: Crema lussuosa che sa donare alla pelle una piena idratazione e rinnovata luminosità. Con l'uso continuo corregge efficacemente i segni del tempo, piccole rughe e cedimenti cutanei. La texture è ricca ma leggera, si assorbe velocemente, poco profumata. Ottima base make up anche per pelli miste come la mia. Packaging ricercato, gradevole.
Punti di debolezza: Il costo è alto, ma basta poco prodotto per buoni risultati.
tzaramiu

La crema di mia madre

data: 30 09 2020, 14:44
Punti di forza: Ottima crema che dona alla pelle elasticità e morbidezza. L’ho provata e ne sono rimasta entusiasta.
FedeSpo…

buono

data: 30 09 2020, 10:04
Punti di forza: Dona alla pelle elasticità e attenua i segni del tempo. I risultati si vedono già dopo la prima settimana, inoltre non unge ed è facile da applicare.
Mariaso…

Ottima crema

data: 08 05 2019, 11:15
Punti di forza: Mi piace la sua consistenza perché è vellutata,si assorbe subito è nutre la pelle...ottima la profumazione delicata
Lelleee

Ottimo prodotto, efficace.

data: 07 05 2019, 23:58
Punti di forza: Ho testato un campione della crema Lancome Multi lift, un prodotto eccelente. Ha una texture morbida e piacevole al tatto, sul viso risulta molto nutriente e si assorbe con facilità senza ungere. Il suo profumo è particolarmente gradevole, e rende la stesura ancora più piacevole. I risultati sono davvero positivi, fin dalle prime applicazioni ho trovato la mia pelle molto più morbida, nutrita, luminosa e liscia; l'efficacia contro le piccole rughe è davvero buona, rughe meno visibili e pelle più tesa, tonica e compatta. Che dire del packaging: elengantissimo e bello da esporre nelle mensole del bagno, in particolare il colore è davvero bello e inoltre i materiali di cui è fatta sono riciclabili.
Punti di debolezza: Un po' caro.
Vancol

Una certezza

data: 07 05 2019, 09:56
Punti di forza: Uso Rénergie Multi-Lift Ultra Crema da poco più di una settimana e posso già notare gli effetti. La mia pelle appare più liscia e le rughe intorno agli occhi e alle labbra si sono attenuate. Inoltre il colorito appare più uniforme. Ho apprezzato tantissimo la texture leggera e veloce all' assorbimento. Altra nota positivissima è la profumazione piacevolmente floreale ma per nulla invadente. In fundo, ma non per importanza la Lancome si è contraddistinta da tutte le altre competitor, per il packing: un barattolo viola deciso con un tocco di argento, moderno e semplice. Consiglio Rénergie Multi-Lift Ultra Crema alle donne con evidenti segni dell età ma anche alle giovani donne come me che vogliono iniziare a combattere i primi segni dell età che avanza.
salem100

Crema leggera

data: 26 10 2018, 14:47
Punti di forza: Ho provato alcuni campioncini, anche se è per le pelli più mature mi è piaciuta perché in effetti la texture è leggera e morbida, non dà la sensazione effetto cemento, la pelle rimane morbida e liscia, si assorbe velocemente ed è anche un'ottima base trucco.
Punti di debolezza: Il prezzo, costa veramente tanto non credo che potrò mai acquistarla, peccato ....
trisha

Crema effetto lifting veramente leggera

data: 18 11 2017, 18:18
Punti di forza: Sto utilizzando questa crema nell'ambito di un progetto trend e mi è piaciuta parecchio. Packaging elegante, si presenta come un gel fondente rosa, con un profumo fresco e non invadente. Si stende facilmente e non unge, rendendo possibile l'utilizzo anche sotto il trucco. Per quanto mi riguarda, l'effetto lifting si traduce nell'arrivare a sera con il viso ancora "fresco" senza segni di stanchezza e rughe evidenti. Risultato soddisfacente!
Punti di debolezza: Prezzo esagerato, rende il prodotto veramente d'elite e a mio parere non è giustificato: i risultati non differiscono in maniera eclatante da quelli riscontrati con altri prodotti a prezzi più accettabili.
ele

Rughe rimpolpate

data: 16 11 2017, 11:48
Punti di forza: Sto prvando questo magnifico prodotto da pochi giorni, ma subito sono stata catturata gia dal suo contenitore viola al quale é difficile resistere! Ma passando al contenuto, si stende e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle piacevolmente idratata, gia dopo pochi giorni ho notato la differenza soprattutto sul collo... le rughe sono piu distese ed il contorno del viso piu definito.
Loredan…

ottima crema

data: 05 11 2017, 09:21
Punti di forza: riduce le rughe visibilmente. dona tonicita' alla pelle del viso. ottima profumazione
Punti di debolezza: prezzo troppo alto
Ivana…

come quasi tutti i prodotti lancome OTTIMO

data: 04 11 2017, 12:08
Punti di forza: mantiene le promesse
Punti di debolezza: prezzo davvero alto anche se ne vale la pena
milly79

Lancome crema multi-lift leggera

data: 27 10 2017, 15:09
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare il prodotto,fornito in campione prova da 15 ML ,avendo partecipato al progetto Lancome TRND. Questa crema da giorno,si presenta in un vasetto di vetro di colore violetto molto elegante e coperchio color argento. Colorazioni accattivanti a mio avviso. La texure e' piuttosto compatta,tipica delle creme anti-age,ma con una leggera profumazione. Facile da applicare con movimenti circolari dal basso verso l'alto,partendo sempre prima dal collo e poi il viso. Man mano che la si utilizza si percepisce la pelle piu' compatta e tonica,visibilmente piu' liscia e gradevolmente profumata. Si assorbe facilmente senza ungere e ne basta una piccola quantità per ottenere un buon risultato. Consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo non accessibile a tutti.
Kymi03

Eccellente

data: 26 10 2017, 13:57
Punti di forza: La densità di questa crema è perfettamente equilibrata; è abbastanza corposa da soddisfare le necessità di una pelle esigente, ma non è così consistente da risultare pesante o da occludere i pori. Buona profumazione seppur non molto naturale Efficace su linee di espressione e rughette; nutre e rimpolpa, rivitalizza. In profumeria periodicamente si può acquistare con sconti molto convenienti, anche se il prezzo di partenza è certamente elevato
Antonel…

ottima

data: 26 10 2017, 12:39
Punti di forza: dalla texture leggera regala benessere e vitalità al viso. utilizzata tutti i giorni minimizza e riduce le rughe di espressione affina la grana della pelle e rende il viso levigato e compatta. si assorbe con velocità e dona sollievo al viso data la texture leggera e fresca. si puo utilizzare mattina e sera subito dopo il fluido correttore avanzato di lancome
Punti di debolezza: il costo troppo elevato
Valenti…

Delicata e fresca

data: 05 09 2017, 22:40
Punti di forza: Fluidità profumazione
Punti di debolezza: Grafica confezione.