2.7/5

Le vostre recensioni di Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra Crema in Antiaging

Mary

Crema viso eccellente

data: 16 12 2021, 14:16
Punti di forza: Crema dalla texture fluida che si assorbe rapidamente, con una profumazione fresca e leggera che lascia la pelle subito più liscia e uniforme. Perfetta sia come crema giorno che notte e come base trucco
Simona…

La crema che vorresti avere sempre..

data: 18 05 2021, 17:15
Punti di forza: Lancome renergie multi-lift ultra è l'alleato della bellezza che non dovrebbe mai mancare nella propria routine,una consistenza ricca ma che ha il vantaggio di assorbirsi rapidamente lasciando sulla pelle quella sensazione rigenerante.Ha una gradevole profumazione,già quando ho aperto il vasetto sapevo di fare un regalo di lusso alla mia pelle e giorno dopo giorno ho la sensazione di avere una pelle più vellutata e radiosa.L'estratto ai semi di lino agisce sulle rughe e leviga la pelle,ideale da usare sia di giorno che di notte,la trovo una crema completa per contrastare i segni del tempo.
Punti di debolezza: Un prodotto che classifico nella fascia alta e quindi il prezzo è alto
Lilly81

Lancôme

data: 17 02 2021, 18:10
Punti di forza: Lascia la pelle liscia e levigata e dona al viso un aspetto compatto. Il profumo è buonissimo e lascia per tutta la giornata una piacevole sensazione sul viso.Texture ricca, adatta alla mia pelle matura.
Punti di debolezza: prezzo
marab

Per forza si vedono subito i risultati...

data: 19 01 2021, 18:55
Punti di forza: Pubblicità e importanza del marchio Risultati immediati in termini di performance, ottima base trucco. Pack
Punti di debolezza: Lascia sul pelle una patina setosa ma non piacevole perché si avvertono tutti i siliconi presenti nella crema e ciò mi fa venire il dubbio che il prodotto possa agire in profondità per idratare veramente, riempire le rughe, etc. Sembra proprio un effetto temporaneo, quasi come un primer siliconico Il prezzo spropositato
ylly94

Crema anti età

data: 19 05 2020, 14:50
Punti di forza: Ho ricevuto un campione di questa crema a casa, e l ho fatto provare a mia madre;si assorbe rapidamente e dona subito sollievo alla pelle. Dona un colorito uniforme e dopo I primi utilizzi riduce già le rughe presenti sul viso.
Punti di debolezza: Il prezzo.
claudie…

Tra innovazione e tradizione

data: 21 04 2020, 13:57
Punti di forza: La pelle risulta subito compatta e idratata, con un utilizzo costante le piccole rughe di espressione appaiono presto più sottili, si assorbe facilmente
Punti di debolezza: La consistenza in crema e il packaging in barattolo sono molto classici, per la stagione calda potrebbe risultare forse un po' pesante per essere usata come base trucco
Paola…

Ottima coccola..

data: 09 04 2020, 13:11
Punti di forza: Questa crema mi ha colpito per la particolare facilità di assorbimento, nonostante la sua texture sembri densa, infatti, una volta stesa bastano pochi gesti perchè venga assobita dalla pelle. Poco dopo la stesura si nota un leggero effetto tensore della cute. Il pack è il classico della marca, molto elegante e raffinato anche nella scatola contenitore.
Punti di debolezza: Un po cara..ma in linea con il marchio
graziaga

Crema anti-età

data: 05 04 2020, 15:26
Punti di forza: Conoscevo Lancome di nome ma non ho mai comprato i suoi prodotti. Grazie a Trnd ho potuto utilizzare la crema Rinergie-multi lift ultra ai semi di lino (punto di forza che per me una novità) che combatte i segni del tempo, rende la pelle più compatta ed omogenea ed è assolutamente efficace. Ciò che amo di questa crema è la sensazione di freschezza che procura e lascia la pelle vellutata. La consiglio a tutti!
Punti di debolezza: Un pò cara
jade85

Ottima

data: 27 03 2020, 17:30
Punti di forza: Ottima crema, si assorbe rapidamente senza ungere. Già dalle prime applicazioni la pelle risulta radiosa e seriosa. La profumazione é gradevole. Il pack moderno e accattivante.
Punti di debolezza: Prezzo parecchio elevato
autista

Lancôme Rénergie

data: 10 01 2020, 08:57
Punti di forza: Una crema viso buona....efficace nel tempo ( ma non fa miracoli ) una buona profumazione, lascia la pelle compatta e idratata
Punti di debolezza: Il prezzo esagerato
marte_13

crema buona

data: 09 01 2020, 21:51
Punti di forza: provata grazie a un campioncino, posso dire che svolge bene la sua funzione, non bisogna utilizzare tanto prodotto e idrata tantissimo la pelle e ha una buona profumazione
Maria…

Crema viso

data: 09 01 2020, 15:58
Punti di forza: Idrata profondamente e agisce sulle piccole rughe donando al viso luminosità, idratazione ed un incarnato più compatto. I risultati si vedono fin da subito. Texture ricca e cremosa, si assorbe rapidamente.
Siannal…

Costosa e non adatta a tutte/i

data: 09 01 2020, 14:21
Punti di forza: Ho potuto testare questa crema tramite una minisize. Ho una pelle molto secca e sensibile e devo dire che appena applicata, al tatto si nota subito la morbidezza e la compattezza della cute. Il pack è molto curato.
Punti di debolezza: Irrita leggermente, forse per via dell'inci per nulla verde, se si hanno problemi di pelle sensibile e contorno occhi delicato la sconsiglio vivamente. Costa davvero troppo e aggiungo che ha un pessimo odore che a me ricorda quelle vecchie creme della nonna a base alcolica.

Crema molto buona, ma esageratamente costosa

data: 09 01 2020, 09:47
Punti di forza: L'ho preferita alla variante classica che ho testato l'anno scorso grazie a Lancôme e MyBeauty, l'ho trovata più spalmabile e meno “cerosa”. Resta comunque una crema non di facilissima applicazione, tira leggermente, ma meno delle tipiche creme da farmacia che mal sopporto. Diciamo che per una fascia di prezzo del genere chiederei molto di più, la texture e la spalmabilità dovrebbero essere assolutamente impeccabili! Come attivi non è male, tutti inseriti in un'emulsione a base non green, ma sicuramente ricca, abbiamo diversi estratti vegetali, antiossidanti, e filmanti. Tra questi abbiamo il Resorcinolo, ad azione schiarente di mantenimento (da solo non basta ad un trattamento vero e proprio). Insomma, una crema tutto sommato valida, non a base naturale, ma ben formulata, non dico il contrario, solo che per il prezzo che ha, mi aspetto di trovarmi un prodotto con una maggiore attenzione per il “tocco” della crema.
Punti di debolezza: Nonostante si tratti di una crema molto costosa, non l'ho trovata di questa enorme qualità vantata, è una buona crema, ma non da costare così tanto
Maria72

Delicata e leggera.

data: 05 09 2019, 22:28
Punti di forza: È una crema leggera e delicatamente profumata, si assorbe subito e non appesantisce il viso, lasciandolo morbido e liscio. Purtroppo avendo provato solo dei campioncini non posso garantire sul risultato a lungo termine ma il prodotto vale.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, non è un prodotto che si può acquistare abitualmente.
nonnetta

Poco adatta alle pelli miste

data: 23 08 2019, 17:55
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: La sua texture è eccessivamente ricca per chi come me ha la pelle mista. Non ho notato nessun miglioramento né per quanto riguarda la luminosità né l'attenuazione delle rughe. Il prezzo è eccessivo.
Judgessa

Molto buona!

data: 31 07 2019, 15:56
Punti di forza: La crema ha una profumazione piacevole, si stende facilmente sulla pelle senza ungere e già dalla prima applicazione rende la pelle liscia anche dove vi sono punti neri e particolarmente luminosa!
Punti di debolezza: Troppo costosa!
zietta71

Una bella sorpresa!

data: 09 06 2019, 17:12
Punti di forza: Ho provato questa crema perché sono stata scelta come tester. Dopo poche applicazioni ho potuto notare che i segni d'espressione sulla mia fronte erano decisamente meno evidenti. Il profumo della crema è molto raffinato ed elegante.
Punti di debolezza: Non essendo di facile assorbimento la trovo più adatta alla notte. Il prezzo è senz'altro notevole.
Elyse

Non del tutto soddisfatta

data: 05 06 2019, 10:42
Punti di forza: Ho adorato il pack del prodotto, testato in un piccolo barattolino, la consistenza compatta e ricca della crema e la sua effettiva funzione nutriente che dura fino a quando non si lava il viso.
Punti di debolezza: Sicuramente è un ottimo prodotto ma per le pelli mature, over 45/50. Per le pelli più giovani è davvero troppo pesante anche come maschera notturna. Costa davvero troppo, non potrei mai acquistarla con questo prezzo e la profumazione non mi ha soddisfatta per nulla.
RòRò…

Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra

data: 05 06 2019, 08:45
Punti di forza: Il packaging di questa crema mi da tanto di una chicca innovativa semplice ma nello stesso momento curata in ogni piccolo particolare, partendo dal materiale plastico effetto vetro utilizzato per la ciotolina e la plastica resistente per il tappo, inoltre le scritte non sono adesive ma praticamente stampate sopra con un design che si presenta senza foto e con caratteri in maiuscolo; l’unica immagine che si trova è il fiore con stampa in rilievo presente sulla superficie della confezione per richiamare l’ingrediente principale. Insomma un pack carinissimo e veramente ben curato. Adorabile anche la sua texture dal color bianco latte sorprendentemente leggera e allo stesso tempo nutriente, si assorbe rapidamente per una tripla efficacea donando un comfort immediato. Per non parlare della sua fresca e floreale profumazione grazie alla presenza del Lino. Se non lo sapessi il Lino è una piantaerbacea che si trova in tutto il bacino del Mediterraneo e nelle regioni europee; i suoi semi sono ricchi di proteine, minerali e vitamine, aiutano a combattere il colesterolo e l’invecchiamento ed è molto utilizzato come lassativo naturale ( sopratutto se cotti ) . Nella cosmesiinvece è l’alleato vincente conto le rughein quanto la presenza di acido linoleico lo rende un’ottimo elasticizzante che aiuta alla pelle a ritrovare idratazione e morbidezza, mentre l’Omega 3 e Omega 6favoriscono l’ossigenazione delle cellule e il loro naturale ricambio. Applicare Rénergie mattino e sera ha reso la mia skincare ancor più armoniosa con un’assorbenza extra rapida. Ammetto che le mie sono rughe di una trentaduenne, quindi la maggior parte d’espressione ma ho notato miglioramenti nella zona contorno labbra e occhi con rughette visibilmente ridotte e la pelle in generale molto più compatta.
Punti di debolezza: Direi nessuno
wendy80

Crema fantastica

data: 31 05 2019, 21:48
Punti di forza: ho provato questa crema e non mi ha deluso anzi è stupenda, la sua texture molto soffice si fonde perfettamente con il viso sentendo subito la pelle più levigata e compatta. Con il passare dei giorni ho notato anche un miglioramento delle rughe. Il profumo è ottimo
Punti di debolezza: forse solo il prezzo non è per tutti