2.8/5

Le vostre recensioni di Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra Crema in Antiaging

Marisas…

agisce sulle pelli mature

data: 25 03 2022, 16:43
Punti di forza: La crema ha una consistenza leggera, nonostante abbia un alto potere idratante, ed un odore lieve e fresco, molto piacevole durante la stesura sulla faccia e sul collo,
Punti di debolezza: Costa un po', ma vale il suo prezzo
vazzole…

la crema che mi da fiducia

data: 27 02 2022, 18:10
Punti di forza: ho avuto la fortuna di provare questa crema dopo aver acquistato un calendario dell'avvento beauty e ne sono proprio felice. era solo un camioncino ma è stato sufficiente per testare l'efficacia di questo prodotto e vorrei acquistare la full size. texture piacevole, si assorbe subito, la pelle appare nutrita e rigenerata, dopo pochi giorni di utilizzo ho notato la mia pelle più distesa e compatta.
Punti di debolezza: il prezzo e la profumazione forte

Ottima crema ridensificante per pelli mature

data: 12 02 2022, 13:43
Punti di forza: La prima sensazione subito dopo aver applicato questa crema è il mio viso diventare subito liscissimo! Dopo qualche ora, la sensazione che ho provato è che la mia pelle è apparsa visibilmente ridensificata, grazie alla texture piena e densa che è un piacere stenderla sulla mia pelle mista nella zona T ma disidratata sul resto del viso. Buon profumo. Il prezzo è effettivamente un po' alto, ma la qualità del prodotto e gli effetti visibili e durevoli ne giustificano il costo. Tra l'altro ne basta davvero poco per notare la performance dichiarata da Lancome.
Mary

Crema viso eccellente

data: 16 12 2021, 14:16
Punti di forza: Crema dalla texture fluida che si assorbe rapidamente, con una profumazione fresca e leggera che lascia la pelle subito più liscia e uniforme. Perfetta sia come crema giorno che notte e come base trucco
Simona…

La crema che vorresti avere sempre..

data: 18 05 2021, 17:15
Punti di forza: Lancome renergie multi-lift ultra è l'alleato della bellezza che non dovrebbe mai mancare nella propria routine,una consistenza ricca ma che ha il vantaggio di assorbirsi rapidamente lasciando sulla pelle quella sensazione rigenerante.Ha una gradevole profumazione,già quando ho aperto il vasetto sapevo di fare un regalo di lusso alla mia pelle e giorno dopo giorno ho la sensazione di avere una pelle più vellutata e radiosa.L'estratto ai semi di lino agisce sulle rughe e leviga la pelle,ideale da usare sia di giorno che di notte,la trovo una crema completa per contrastare i segni del tempo.
Punti di debolezza: Un prodotto che classifico nella fascia alta e quindi il prezzo è alto
Lilly81

Lancôme

data: 17 02 2021, 18:10
Punti di forza: Lascia la pelle liscia e levigata e dona al viso un aspetto compatto. Il profumo è buonissimo e lascia per tutta la giornata una piacevole sensazione sul viso.Texture ricca, adatta alla mia pelle matura.
MaryBi

Per forza si vedono subito i risultati...

data: 19 01 2021, 18:55
Punti di forza: Pubblicità e importanza del marchio Risultati immediati in termini di performance, ottima base trucco. Pack
Punti di debolezza: Lascia sul pelle una patina setosa ma non piacevole perché si avvertono tutti i siliconi presenti nella crema e ciò mi fa venire il dubbio che il prodotto possa agire in profondità per idratare veramente, riempire le rughe, etc. Sembra proprio un effetto temporaneo, quasi come un primer siliconico Il prezzo spropositato
ylly94

Crema anti età

data: 19 05 2020, 14:50
Punti di forza: Ho ricevuto un campione di questa crema a casa, e l ho fatto provare a mia madre;si assorbe rapidamente e dona subito sollievo alla pelle. Dona un colorito uniforme e dopo I primi utilizzi riduce già le rughe presenti sul viso.
Punti di debolezza: Il prezzo.
claudie…

Tra innovazione e tradizione

data: 21 04 2020, 13:57
Punti di forza: La pelle risulta subito compatta e idratata, con un utilizzo costante le piccole rughe di espressione appaiono presto più sottili, si assorbe facilmente
Punti di debolezza: La consistenza in crema e il packaging in barattolo sono molto classici, per la stagione calda potrebbe risultare forse un po' pesante per essere usata come base trucco
Paola…

Ottima coccola..

data: 09 04 2020, 13:11
Punti di forza: Questa crema mi ha colpito per la particolare facilità di assorbimento, nonostante la sua texture sembri densa, infatti, una volta stesa bastano pochi gesti perchè venga assobita dalla pelle. Poco dopo la stesura si nota un leggero effetto tensore della cute. Il pack è il classico della marca, molto elegante e raffinato anche nella scatola contenitore.
Punti di debolezza: Un po cara..ma in linea con il marchio
graziaga

Crema anti-età

data: 05 04 2020, 15:26
Punti di forza: Conoscevo Lancome di nome ma non ho mai comprato i suoi prodotti. Grazie a Trnd ho potuto utilizzare la crema Rinergie-multi lift ultra ai semi di lino (punto di forza che per me una novità) che combatte i segni del tempo, rende la pelle più compatta ed omogenea ed è assolutamente efficace. Ciò che amo di questa crema è la sensazione di freschezza che procura e lascia la pelle vellutata. La consiglio a tutti!
Punti di debolezza: Un pò cara
jade85

Ottima

data: 27 03 2020, 17:30
Punti di forza: Ottima crema, si assorbe rapidamente senza ungere. Già dalle prime applicazioni la pelle risulta radiosa e seriosa. La profumazione é gradevole. Il pack moderno e accattivante.
Punti di debolezza: Prezzo parecchio elevato
autista

Lancôme Rénergie

data: 10 01 2020, 08:57
Punti di forza: Una crema viso buona....efficace nel tempo ( ma non fa miracoli ) una buona profumazione, lascia la pelle compatta e idratata
Punti di debolezza: Il prezzo esagerato
marte_13

crema buona

data: 09 01 2020, 21:51
Punti di forza: provata grazie a un campioncino, posso dire che svolge bene la sua funzione, non bisogna utilizzare tanto prodotto e idrata tantissimo la pelle e ha una buona profumazione

Crema viso

data: 09 01 2020, 15:58
Punti di forza: Idrata profondamente e agisce sulle piccole rughe donando al viso luminosità, idratazione ed un incarnato più compatto. I risultati si vedono fin da subito. Texture ricca e cremosa, si assorbe rapidamente.
Siannal…

Costosa e non adatta a tutte/i

data: 09 01 2020, 14:21
Punti di forza: Ho potuto testare questa crema tramite una minisize. Ho una pelle molto secca e sensibile e devo dire che appena applicata, al tatto si nota subito la morbidezza e la compattezza della cute. Il pack è molto curato.
Punti di debolezza: Irrita leggermente, forse per via dell'inci per nulla verde, se si hanno problemi di pelle sensibile e contorno occhi delicato la sconsiglio vivamente. Costa davvero troppo e aggiungo che ha un pessimo odore che a me ricorda quelle vecchie creme della nonna a base alcolica.

Crema molto buona, ma esageratamente costosa

data: 09 01 2020, 09:47
Punti di forza: L'ho preferita alla variante classica che ho testato l'anno scorso grazie a Lancôme e MyBeauty, l'ho trovata più spalmabile e meno “cerosa”. Resta comunque una crema non di facilissima applicazione, tira leggermente, ma meno delle tipiche creme da farmacia che mal sopporto. Diciamo che per una fascia di prezzo del genere chiederei molto di più, la texture e la spalmabilità dovrebbero essere assolutamente impeccabili! Come attivi non è male, tutti inseriti in un'emulsione a base non green, ma sicuramente ricca, abbiamo diversi estratti vegetali, antiossidanti, e filmanti. Tra questi abbiamo il Resorcinolo, ad azione schiarente di mantenimento (da solo non basta ad un trattamento vero e proprio). Insomma, una crema tutto sommato valida, non a base naturale, ma ben formulata, non dico il contrario, solo che per il prezzo che ha, mi aspetto di trovarmi un prodotto con una maggiore attenzione per il “tocco” della crema.
Punti di debolezza: Nonostante si tratti di una crema molto costosa, non l'ho trovata di questa enorme qualità vantata, è una buona crema, ma non da costare così tanto
Maria72

Delicata e leggera.

data: 05 09 2019, 22:28
Punti di forza: È una crema leggera e delicatamente profumata, si assorbe subito e non appesantisce il viso, lasciandolo morbido e liscio. Purtroppo avendo provato solo dei campioncini non posso garantire sul risultato a lungo termine ma il prodotto vale.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, non è un prodotto che si può acquistare abitualmente.
nonnetta

Poco adatta alle pelli miste

data: 23 08 2019, 17:55
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: La sua texture è eccessivamente ricca per chi come me ha la pelle mista. Non ho notato nessun miglioramento né per quanto riguarda la luminosità né l'attenuazione delle rughe. Il prezzo è eccessivo.
Judgessa

Molto buona!

data: 31 07 2019, 15:56
Punti di forza: La crema ha una profumazione piacevole, si stende facilmente sulla pelle senza ungere e già dalla prima applicazione rende la pelle liscia anche dove vi sono punti neri e particolarmente luminosa!
Punti di debolezza: Troppo costosa!
zietta71

Una bella sorpresa!

data: 09 06 2019, 17:12
Punti di forza: Ho provato questa crema perché sono stata scelta come tester. Dopo poche applicazioni ho potuto notare che i segni d'espressione sulla mia fronte erano decisamente meno evidenti. Il profumo della crema è molto raffinato ed elegante.
Punti di debolezza: Non essendo di facile assorbimento la trovo più adatta alla notte. Il prezzo è senz'altro notevole.