Le vostre recensioni di Lancôme Teint Idole Ultra Cushion in Fondotinta

aerea

ottimo effetto naturale

data: 31 10 2021, 19:43
Punti di forza: originale consistenza, fluido, leggero con alta coprenza, privo di oli, lunga tenuta, effetto naturale e vellutato, si fonde perfettamente con l'incarnato, no transfer, per ottenere un trucco perfetto, confezione ricaricabile, contiene agenti idratanti, alta protezione dai raggi uv, facilmente rimovibile
Punti di debolezza: quantitativo di prodotto esiguo in proporzione al prezzo
Anton81

Il mio fondotinta ideale

data: 13 10 2021, 22:32
Punti di forza: Posso dire di aver trovato il fondotinta adatto al mio tipo di pelle, l’ho già riacquistato per la seconda volta , si stende molto bene con l’apposita spugnetta e uniforma l’incarnato in maniera eccellente. L’altro punto di forza è che dalla seconda volta si acquista solo la ricarica. Vasta gamma di colori.
Punti di debolezza: Il prezzo è altino
Margher…

data: 29 06 2020, 10:22
Punti di forza: Effetto naturale di facile stesura e non si muove tutto il giorno.
Punti di debolezza: il prezzo un pò alto
marte_13

fondotinta molto molto buono

data: 30 12 2019, 12:44
Punti di forza: facile applicazione, non macchia e si stende perfettamente e si uniforma con la pelle, dura a lungo e non ha bisogno di ripassate
sonya74

Un ottimo fondotinta

data: 18 10 2018, 17:12
Punti di forza: Leggero, a lunghissima tenuta, il colore si fonde perfettamente con la pelle, è facile da applicare
Punti di debolezza: Costo elevato
Lululli

Ottimo fondotinta effetto naturale

data: 06 10 2018, 20:21
Punti di forza: Mi è piaciuta la confezione cushion anche se non è il massimo dell'igiene visto che amo alternare i prodotti e quindi mi dura a lungo e sarebbe preferibile un tubetto. È però perfetta perchè appoggio il pennellone piatto in modo da non impregnarlo e modulare così la coprenza. È un fondotinta stratificabile che non va nelle pieghine e consente un effetto naturale, come piace a me che odio i mascheroni. La texture è molto raffinata e, su di me (difficilmente ho problemi di tenuta) dura perfetto tutto il giorno senza bisogno di fissarlo con la cipria.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma si può trovare scontato e poi li vale davvero tutti.
mariann…

Valido

data: 05 10 2018, 15:20
Punti di forza: packaging lussuoso ed elegante, fondotinta coprente a lunga tenuta odore gradevole
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino
Vale92

Fondotinta cushion "

data: 04 10 2018, 12:13
Punti di forza: Fondotinta coprente nonostante sia un cushion...il packaging molto lussuoso è portabile anche in borsa....la spugnetta molto utile anche se preferisco usarlo con il pennello
Punti di debolezza: Tende a uscire dai bordi
melape

Cushion teint idole

data: 18 03 2018, 17:52
Punti di forza: La confezione è super lussuosa e comoda da portare in borsa, si può acquistare solo la ricarica di ricambio o in base alla stagione se ci si abbronza. Il risultato è naturale ma abbastanza coprente. L' applicazione è molto comoda, io utilizzo la blender oppure il pennello ovale che sono comodi da intingere nel cuscinetto. Il piumino all' interno è comodo per i ritocchi fuori casa. La gamma colore è ampia. Con le numerose offerte delle profumerie sono riuscita ad acquistarlo ad un ottimo prezzo.
Punti di debolezza: Il rapporto quantità/ prezzo è da valutare.
Anna…

Lancome

data: 10 11 2017, 12:25
Punti di forza: Buon fondotinta leggero si adatta a tutti i tipi di pelle bella confezione
Francyp…

Buon fondotinta leggero

data: 17 10 2017, 17:14
Punti di forza: Fondotinta molto leggero, adatto a chi non ha molte imperfezioni o comunque non vuole una coerenza eccessiva. La durata non è alta, va riapplicato. Comunque come fondotinta non mi dispiace.
Punti di debolezza: Prezzo della ricarica
mdc46

il secondo cushion di lancome

data: 31 03 2017, 20:19
Punti di forza: Si tratta di un ottimo fondotinta cushion che rispetto alle prime versioni risulta decisamente piu' coprente. Piu' che buone la resa e la texture, dona luminosità al viso senza lucidarlo e anche stratificandolo non appesantisce il viso. Il fatto di avere una protezione così alta lo fa entrare fra i miei fondotinta preferiti.
Punti di debolezza: Come quasi tutti i fondotinta cushion la confezione contiene meno prodotto rispetto alle versioni liquide.
SCORPIO

TEINT IDOLE ULTRA CUSHION : Il fondotinta fluido/compatto di LAN

data: 13 11 2016, 17:16
Punti di forza: Ho usato questo fondotinta, acquistandolo appena proposto sul mercato, incuriosita dalla novità : Un fondotinta fluido/compatto ! TEINT IDOLE ULTRA CUSHION è un fondotinta con una texture ultra-confortevole, di lunga tenuta e garantisce un' ottima copertura e una bella luminosità, regalando un incarnato uniformato, impeccabile e vellutato. E' una variante fluido/compatta che va ad aggiungersi al fondotinta fluido TEINT IDOLE ULTRA con SPF 15. E' disponibile in otto tonalità, dalla più chiara alla più scura, da scegliere in base al colore del proprio incarnato. Una volta terminato si può acquistare solo la ricarica. Ha una confezione comoda da portare sempre con sè in pochette, anche se ,devo dire, che la sua copertura è perfetta e una volta applicato non richiede ulteriori ritocchi durante la giornata ... Ma non si sa mai ... Consiglio il prodotto perchè sono rimasta soddisfatta dell' utilizzo !
Punti di debolezza: Usandolo non ho riscontrato svantaggi. Provatelo se ne siete incuriosite.
immapin…

Ottima copertura .

data: 17 10 2016, 15:27
Punti di forza: Facile da applicare. Riesce a coprire le piccole imperfezioni del viso. Idrata allo stesso tempo la pelle e grazie al fattore di protezione spf 50 lo si può indossare anche durante le giornate più calde passeggiando in città