3.2/5

Le vostre recensioni di LaSaponaria Biodeo Fresh – Tea Tree, Zenzero & Lime in Deodoranti

Leena

LaSaponaria - Biodeo Fresh – Tea Tree, Zenzero & Lime

data: 29 03 2021, 15:09
Punti di forza: Questo deodorante bio roll-on con estratti naturali è ottimo per chi non ama i prodotti spray. Lo trovo pratico, non macchia i vestiti e lascia la pelle profumata e idratata a lungo!
Lucilla

deodorante

data: 14 05 2020, 11:27
Punti di forza: Preferisco scegliere sempre deodorati naturali anche se spesso durano meno. Sicuramente questo prodotto lascia traspirare la pelle, lo zenzero è antibatterico, il lime è molto rinfrescante, ammetto però che potrebbe non piacere a tutti
Punti di debolezza: efficacia nel tempo
Elisath…

Deodorante non proprio convincente

data: 28 09 2019, 15:39
Punti di forza: L'ho scelto perchè apprezzo l'azienda e l'inci merita indubbiamente. E' molto delicato perciò adatto a pelli sensibili e che si irritano con facilità.
Punti di debolezza: Non neutralizza gli odori a lungo perciò ne sconsiglio l'utilizzo durante l'estate o a chi ha una sudorazione abbondante.
Astolil…

Deodorante naturale che funziona adatto a pelli sensibili

data: 17 09 2019, 09:18
Punti di forza: Formula naturale e certificata biologica, senza alcool e ingredienti irritanti. Profumo naturale unisex. Ho la pelle molto sensibile e mi sono trovata bene, durata molto buona rispetto ad altri deodoranti naturali che ho provato.
Punti di debolezza: Difficile da reperire se non on-line. La tenuta è lunga comparata rispetto ad altri deodoranti naturali ma comunque un pò inferiore rispetto a quelli "tradizionali"
VallyRos

Delicato ma pessima durata

data: 02 09 2019, 20:42
Punti di forza: E' adatto ad una pelle delicata, sensibile o reattiva. Ingredienti naturali, profumazione fresca e confezione pratica.
Punti di debolezza: Su di me non dura neanche un'ora ed è un peccato. Ammetto di avere una sudorazione eccessiva, per questo lo consiglio SOLO a chi non ha il mio stesso problema.