Le vostre recensioni di Leocrema Crema Viso Anti-Age con Olio di Argan in Antiaging

Dana28

Crema viso

data: 25 05 2023, 07:09
Punti di forza: Crema viso Bio che aiuta l'idratazione della pelle, la nutre e la rende molto morbida. La trovo adatta più per la sua azione idratante che anti età. Si assorbe velocemente senza ungere.
Punti di debolezza: Azione anti età pressoché nulla.
rosymar…

buona crema

data: 03 12 2021, 15:41
Punti di forza: ottima crema il profumo leggero e buonissimo. La densità è perfetta per la mia pelle, idrata senza appesantire. Ha anche un minimo di protezione solare
altea

una sorpresa

data: 05 02 2019, 11:49
Punti di forza: texture morbida e piacevole,composizione con olio di argan,vit. E,.soia,burro di karite quindi tutto quello che serve ad una buona crema anti.age.Lascia la pelle del viso morbida e fresca.Il prezzo è fantastico e la confezione bella con i colori nero e oro.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Debglow…

Piacevolmente sorpresa

data: 04 02 2019, 09:06
Punti di forza: Acquistata in super offerta a 2 euro senza alcuna aspettativa, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa! La consistenza sembra piuttosto ricca ma una volta applicata lascia il viso morbido, vellutato e idratato senza ungere. La utilizzo alternata ad altre creme viso da giorno perché mi piace la consistenza e la morbidezza che dona alla pelle, si assorbe ed asciuga velocemente quindi è perfetta per quelle mattine in cui siamo super di corsa! Profumazione ottima, dolce ma non stucchevole e non invasiva. Per me è davvero promossa! La consiglio a tutte, visto anche il prezzo davvero vantaggioso.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
maria

Crema anti age

data: 26 01 2019, 16:39
Punti di forza: Ho avuto modo di acquistare Questa crema anti-age la leocrema. Si stende abbastanza facilmente altrettanto facilmente si asciuga. Da subito la pelle è sicuramente più luminosa, ma per un effetto anti-age occorrono molte molte settimane di applicazione
lorella

Crema valida

data: 11 01 2019, 21:06
Punti di forza: L'ha usata mia mamma e la usa tutt'ora, è pienamente soddisfatta. Dopo un utilizzo di diversi mesi , l'incarnato appare ringiovanito. L'ho provata anche io, idrata profondamente la pelle rendendola elastica e vellutata grazie alla vitamina A ed E. Eccellente crema adatta per pelli mature.