Le vostre recensioni di Leocrema Leocrema Natural - Maschera Viso Energizzante in Maschere

Dana28

Maschera approvatissima

data: 23 05 2023, 16:16
Punti di forza: Amo questa maschera così come tutte quelle di Leocrema, trovo che siano di qualità superiore a quanto ci si aspetta considerando il prezzo. Questa in particolare profuma tantissimo e dopo averla usata la pelle è più idratata, nutrita, tonica, morbida e rinata, acquista un nuovo tono. La adoro!
Rosy

data: 28 11 2022, 06:09
Punti di forza: : Il prodotto si stende molto bene e uniformemente sul viso. La pelle è subito più idratata e nutrita. Un vero toccasana per la pelle, sopratutto quelle stanche e spente perché illumina la carnagione.
Diletta

la consiglio

data: 19 11 2021, 11:54
Punti di forza: Questa crema è economica, ma efficace. Idrata in profondità la pelle e la rivitalizza. Gradevole la profumazione.
aaa111

Luminosità

data: 09 07 2021, 16:16
Punti di forza: Ho acquistato la maschera di Leocrema perché me l'ha condizionata mia figlia. Ero scettica, il prezzo così abbordabile mi lasciava un po' dubbiosa. Dopo I 20 minuti di posa e successivo risciacquo ho scoperto la mia pelle luminosa, idratata ed elastica. Sono soddisfatta e la consiglierò a tutte le mie amiche e compagne di palestra.

Maschera viso

data: 08 04 2021, 17:08
Punti di forza: Purificante ed energizzante, maschera a un costo minimo, ottima
Mar

Una piacevole sorpresa

data: 04 04 2021, 16:54
Punti di forza: Ho comprato questa maschera per il prezzo basso,ma si é rivelata particolarmente efficace ad idratare e rivitalizzare la pelle.
Gaia

Prezzo fantastico per risultati WOW!

data: 13 11 2020, 16:02
Punti di forza: Di tutte le maschere viso che ho provato questa è forse quella che mi ha soddisfatto di più. La pelle risulta immediatamente migliorata e, a differenza delle altre, il risultato dura nel tempo. ha un profumo davvero ottimo, la consiglio vivamente. Per non parlare del prezzo! Sono due maschere e spesso riesco a farci anche tre applicazioni.
BAMBOLI…

Crema viso energizzante

data: 26 05 2020, 15:10
Punti di forza: Aiuta le pelle stanche e spente dona elasticità e luminosità Consigliata
Sofia96

Da avere!

data: 01 02 2020, 08:26
Punti di forza: Consiglio tantissimo di provare tutte queste maschere Leocrema, le ho appena conosciute e me ne sono innamorata. Questa energizzante è ottima, rende la pelle rilassata e riposata e super luminosa. L'odore è molto semplice e delicato. Davvero ti cambia la giornata!
Bianca

ok

data: 04 11 2019, 10:37
Punti di forza: Davvero rinfrescante, in questa estate torrida è stato un toccasana! Buonissimo profumo mentolato. Pelle rigenerata e liscia.
nevermi…

Maschera viso

data: 23 09 2019, 13:10
Punti di forza: Il prodotto si stende molto bene e uniformemente sul viso. La pelle è subito più idratata e nutrita. Un vero toccasana per la pelle, sopratutto quelle stanche e spente perché illumina la carnagione. Consigliata!
Mary*

La numero 1

data: 05 07 2019, 17:54
Punti di forza: Ad un prezzo davvero contenuto ho scoperto una maschera fantastica! Prima di tutto mi piace la sua consistenza infatti sia applica in modo davvero omogeneo senza bisogno di nulla; L'odore è delicato, molto buono e persiste anche dopo aver rimosso la maschera! La pelle appare più liscia e luminosa già dalla prima applicazione! in poche parole una maschera eccezionale!
claudia…

Illuminante!

data: 02 07 2019, 10:47
Punti di forza: Le maschere di questa linea sono a dir poco fantastiche, le migliori! Troppo o n ta di averle scoperte! Ho notato una pelle da subito più liscia e luminosa, questa maschera è abbastanza densa, dalla consistenza perfetta infatti si stende con una facilità unica! Ha un buon profumo, un buon prezzo e la mia pelle ringrazia!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno! Ormai acquisterò solo queste maschere!
Paolabe…

ottima

data: 10 05 2019, 10:34
Punti di forza: ho ricevuto in omaggio questa maschera viso di leocrema acquistando una crema viso ed è ottima, la consistenza è perfetta, nutre la pelle risultando morbida ed elastica! anche la fragranza è ottima.
Punti di debolezza: nessuno direi, forse preferirei facessero un bel flacone di questa maschera.
RòRò…

Maschera Viso Energizzante

data: 06 05 2019, 14:48
Punti di forza: Il prodotto è suddiviso in due mini dosi da 7,5 ml. Il suo packaging è stato ideato in maniera tale da facilitare l’applicazione senza sporcarsi o dover tenere l’altra metà del prodotto aperta fino al prossimo utilizzo.La sua consistenza di colore giallo si presenta cremosa e densa con una profumazione al dir poco piacevole grazie all’unione dell’argilla gialla e della peonia bianca che – non sò il perchè – mi ricorda tanto il miele. E’ piacevole applicare il prodotto sul viso grazie alla confezione, alla sua consistenza e quantità. Per stenderla ho utilizzato semplicemente le mani evitando di spalmarla con il mio adorato pennellino in silicone che utilizzo solitamente per applicare le maschere in crema.Modo d’uso: prelevare il prodotto e lasciare in posa per 15-20 minuti evitando il contorno occhi e labbra, trascorso il tempo sciacquare o usare un dischetto inumidito. Di questa maschera a primo impatto ho amato subito la sua fragranza e la sua consistenza. Personalmente ho preferito tenerla in posa per il tempo massimo di 20 minuti eliminando infine le tracce dal viso con due dischetti quadrati inumiditi e terminando la detersione con abbondante acqua fresca. Che dire; perfetta e con un risultato finale ottimale. Ho iniziato a scrivere questo articolo appena terminato il trattamento e continuo ad accarezzare il viso per come sono rimasta stupita. La mia pelle – già ben idratata di suo – risulta ancor più morbida, setosa. luminosa e quel profumo che mi ha attratto inizialmente si sente ancora ( in maniera lieve ma c’è ). La presenza dei due ingredienti fondamentali: l’argilla gialla e la penoia bianca donano una ricarica di energia a pelli stanche, stressate e in continua esposizione a smog e polvere. Per chi non conosce i benefici di questi due ingredienti deve sapere che l’Argilla Gialla grazie alla sua ricchezza di minerali e oligoelementi è un’ottima alleata di bellezza sopratutto per le pelli spente. Per quanto riguarda la Penoia Bianca è particolarmente indicata per la cura del viso grazie alla sua delicata azione, difatti essa contiene glicosidi e fitoestratti dalle proprietà idratanti e rigeneranti.