2.8/5

Le vostre recensioni di Lichtena Lichtena Deo Vapo Natural in Deodoranti

Marica

Deo

data: 13 08 2020, 08:21
Punti di forza: Ho provato questo deodorante ma per chi ha una sudorazione abbondante come la mia e particolarmente acida, posso dire che non va bene, non ho avuto buoni risultati
Punti di debolezza: Poca durata nel tempo anzi pochissima
Lulusiña

Deo vapo per pelle sensibile

data: 07 06 2020, 02:00
Punti di forza: Ho apprezzato molto la sua delicatezza. Ho la pelle molto sensibile e fatico a trovare un deodorante adatto alle mie esigenze. Spesso altri deodoranti, dopo un certo numero d'applicazioni, mi procurano irritazioni e fastidiosi sfoghi cutanei. Non è il caso di Lichtena deo vapo! Ha una profumazione neutra, direi unisex, molto delicata che non cozza con eventuali altri profumi. Messo al mattino regge fino a sera, anche facendo sport! Perfetto in estate.
Punti di debolezza: Inci da migliorare. Prezzo parecchio elevato.
BAMBOLI…

Liechtena deo

data: 21 02 2020, 13:04
Punti di forza: Protegge la pelle dall'odore di sudore, n che per chi ha una sudorazione pesante
Punti di debolezza: Prezzo esagerato
marte_13

buon deodorante

data: 18 12 2019, 11:18
Punti di forza: buon deodorante, ha un buon odore e dura per tutta la giornata senza doverlo rimettere più volte e non irrita la pelle
Punti di debolezza: ci mette un pò per assorbirsi
Beneemme

Lichtena deodorante

data: 17 12 2019, 23:52
Punti di forza: Ottima durata, si mette al mattino e dura tutta la giornata. Non brucia nemmeno sulla più delicata come la mia
Punti di debolezza: Appena messo non si assorbe subito per cui per un pochino resta senso di bagnato e appiccicoso sulle ascelle. Prezzo alto
sslvj74

Buon deodorante, fa il suo lavoro

data: 16 12 2019, 20:57
Punti di forza: Riesce a bloccare il formarsi di cattivi odori, io direi che tiene bene una giornata, poi ogni persona ha la propria sudorazione diversa, nel mio caso si è comportato bene
Punti di debolezza: All'inizio sento l'ascella appiccicosa, il profumo all'inizio è pungente e mi ricorda la lacca per capelli, poi svanisce velocemente e non sento più niente, non male come deo ma si può trovare bene anche con molto meno
Diba73

buon deodorante

data: 17 09 2019, 18:27
Punti di forza: E' molto delicato, e lascia un buon profumo. Dura tutto il giorno e questo mi dà tranquillità. Anche se lo applico al mattino e la sera vado in palestra devo dire che non mi abbandona.
Punti di debolezza: Non si assorbe velocemente, ci mette un pò. Il prezzo non è molto accessibile.
Cinzi@

Deo spray

data: 17 08 2019, 22:13
Punti di forza: Ptofumo delicato
Punti di debolezza: Non protegge al 100% va via subito non mantiene le promesse peccato conosco il marchio non me lo asspettavo
Chiarab

Vapo delicato

data: 25 06 2019, 15:14
Punti di forza: Tendo a cambiare spesso il deodorante. Questo è buono per il suo effetto anti-odore nel tempo poi se si è appena usata la lamette sotto le ascelle ha una buona azione lenitiva.
Punti di debolezza: Va massaggiatore un po' dopo averlo applicato. Io tendo a tamponarlo un po' con l'asciugamano faccio prima.
Elyse

Deodorante delicato

data: 17 03 2018, 15:02
Punti di forza: Ho apprezzato molto la delicatezza di questo deodorante no-gas. Non irrita la pelle, la mia è molto sensibile e fatico a trovare un deodorante efficace ma corrispondente alle mie esigenze e questo vapo mi ha completamente soddisfatta. Ne serve poco e dura quasi tutta la giornata. La profumazione la trovo leggera e non invadente.
Punti di debolezza: Potrebbero migliorare inci e abbassare un po' il prezzo
Siannal…

Profumato ma non dura

data: 28 02 2018, 14:51
Punti di forza: Molto delicato e profumato. Prodotto unisex che non lascia aloni
Punti di debolezza: Dura pochissimo e pur essendo molto delicato, specie se lo si usa post depilazione, crea un po' di bruciore sotto le ascelle. Come deodorante spray secondo me non è nemmeno economico.
Stefani…

Non mi è piaciuto

data: 05 07 2017, 13:44
Punti di forza: Non macchia i tessuti
Punti di debolezza: Sinceramente non mi è piaciuto. Con questo caldo ho dovuto lavarmi 10 volte al giorno. Dura pochissimo e il profumo non è persistente. E poi è veramente troppo caro
Shally

Buon prodotto

data: 15 07 2015, 05:24
Punti di forza: Dura tanto ed è efficace
Punti di debolezza: Ha un profumo particolare