Le vostre recensioni di Lichtena Lichtena Detergente Corpo e Viso in Bagno / Doccia

Rosy

data: 18 01 2023, 11:58
Punti di forza: Ottimo per qualunque irritazione. Usato molto in viaggio in quanto ho la pelle sensibile e anche col cambio di acqua rischio di irritarmi.
Eleonor…

Lichtena.

data: 17 01 2023, 16:55
Punti di forza: Un detergente molto buono e dalla base oleosa che lascia la pelle detersa e morbida e anche idratata in profondità. La trovo poco adatta al viso, ma è ottima come detergente intimo in caso di pelle delicata .
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto, ma vale la pena visto che il flacone è provvisto di dosatore.
rita…

Lichtena corpo e viso

data: 17 01 2023, 09:32
Punti di forza: Questo prodotto l'ho sempre utilizzato per i miei figli quando erano piccoli, adesso per il mio nipotino, trovo sia veramente ottimo. Ha un buon profumo seppure molto delicato ma soprattutto non brucia se va a contatto con gli occhi.
martina…

Ottimo in viaggio

data: 28 01 2020, 11:31
Punti di forza: Ne ho approfittato per provarlo quando lo davano in omaggio con lichteca crema viso. Ottimo per qualunque irritazione. Usato molto in viaggio in quanto ho la pelle sensibile e anche col cambio di acqua rischio di irritarmi.
Pumba

Lo adoro

data: 05 04 2018, 20:40
Punti di forza: Lo utilizzo ogni mattina e sera come detergente viso. Molto ma molto delicato, adatto a pelli sensibili. Non fa schiuma, la texture è oleosa e di facile risciaquo.
Elyse

Detergente delicato

data: 17 03 2018, 14:18
Punti di forza: Detergente multiuso che fa pochissima schiuma e che grazie alla sua texture oleosa idrata la pelle anche quella più secca e sensibile. L'ho provato in particolar modo sul viso, insieme al Face Cleansing e mi sono trovata abbastanza bene. Io ho la pelle delicatissima eppure non si è irritata o seccata dopo l'uso di questo prodotto.
Punti di debolezza: Inci non è dei migliori, l'odore non mi piace e per essere un detergente lo trovo troppo caro.
Siannal…

Senza parabeni

data: 22 01 2018, 13:51
Punti di forza: Formula leggera che fa pochissima schiuma, consistenza quasi totalmente oleosa, adatto per chi ha la pelle irritata o per chi soffre di leggere forme di dermatiti. Aiuta a contrastare i rossori e calma il prurito che certe volte si può avvertire sul viso. Usato anche come detergente struccante abbinato al mio apparecchio per la pulizia/massaggio viso. Ho provato ad usarlo anche come detergente intimo, quando sono rimasta senza quello specifico, l'ho trovato più che discreto ed emolliente.
nicamai…

buono

data: 05 04 2017, 12:42
Punti di forza: indicato per chi ha la pelle sensibile. può essere utilizzato più volte al giorno perchè non altera il ph della pelle. indicato per chi sente la pelle tirare e per chi avverte prurito. indicato per chi frequenta palestre e piscine
bakelse

Detergente delicato

data: 28 03 2017, 16:57
Punti di forza: E' adatto a chi ha la pelle sensibile,facilmente irritabile.E' delicato ma nel contempo lava in profondità.Ha una profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Se avesse il dispenser si eviterebbe di sciupare il prodotto.
mannyna

Per chi ha la pelle delicata

data: 17 02 2017, 12:31
Punti di forza: sapoe ottimo per chi come me ha la pelle delicata e sensibile,non tira pelle e non la secca, ha rispetto sia per l'epidermide del viso che del corpo
Punti di debolezza: costoso ma basta poco per detergere, fa schiuma
Laira

Nel pieno rispetto della cute

data: 17 02 2017, 10:41
Punti di forza: Detergente Lichtena per viso e corpo altamente delicato e rispettoso della pelle, anche la più delicata, quindi adatto a tutta la famiglia. La profumazione è blanda, non troppo schiumogeno, deterge ottimamente e si risciacqua in fretta lasciando la cute morbida e protetta. Ottimo per riequilibrare il ph in caso di sbalzi ormonali. Costo adeguato.
Punti di debolezza: Modificherei il tappo con un erogatore più pratico.
inda1978

mi piace

data: 17 02 2017, 00:44
Punti di forza: un buon prodotto adatto alla pelle sensibile rigenera e pulisce la pelle.e' molto delicato profumato al punto giusto,lo utilizzo anche per lavare la mia bimba non aggredisce la pelle
Vitbarb…

detergente

data: 16 02 2017, 15:56
Punti di forza: abbastanza buono lava bene ma secca un pò l'ho comprato in offerta ma x la mia pelle secca non va bene anche se è per pelli delicate profumo buono non troppo forte
Maryyy92

Detergente corpo e viso Lichtena

data: 16 11 2016, 17:51
Punti di forza: È un buon detergente, delicato e privo di profumo, formulato per pelli sensibili e delicate. Può essere utilizzato sia per il viso che per il corpo. Rispetta il pH della pelle, senza danneggiarla né provocare eritemi. È opportunamente formulato per l'igiene di pelli arrossate, infiammate, soggette a prurito ed eritema. Lo consiglio particolarmente per l'igiene quotidiano del viso in soggetti con acne manifesta.
Punti di debolezza: Sinceramente non credo che ce ne siano.
Antonel…

BUONISSIMO!!!

data: 25 05 2016, 12:30
Punti di forza: PURIFICA E RIGENERA LA PELLE DEL VISO E DEL CORPO SENZA AGGREDIRLA. ADATTO PER LA PELLE MISTA DEL VISO. DOPO OGNI LAVAGGIO LA PELLE è PIù LUMINOSA E SPLENDENTE. LO CONSIGLIO SPECIALMENTE AI RAGAZZI IN FASE ADOLESCENZIALE.
Punti di debolezza: NESSUNO