Le vostre recensioni di Lierac Arkéskin Crema Comfort Riequilibrante in Antiaging

Roberta…

Pelle nutrita

data: 22 09 2022, 17:30
Punti di forza: Questa crema è una delle mie preferite. Il suo profumo è avvolgente. Molto fresca, nutre e ridensifica la pelle. Texture favolosa. Indicata soprattutto in menopausa, anche se io la utilizzo per un effetto anti age leggero. Costa ma ne vale la pena.
Mariate…

data: 27 04 2022, 18:57
Punti di forza: Adoro questo prodotto ha una profumazione non eccessiva, facile da utilizzare, non unge, lascia la pelle super idratata, ha una durata molto alta e ottimo rapporto qualità prezzo
ameliap…

Ottima

data: 27 04 2022, 09:11
Punti di forza: La consistenza è gelatinosa e il profumo è di rosa piacevole.Si vede subito una volta stesa sul viso la freschezza , l'effetto rimpolpante e di profonda idratazione e si mantiene per tanto tempo e dona una luminosità e leggerezza .Si puo associare ad un siero è da la giusta dratazione e l'effetto illuminante sulla pelle spenta,cosiglio molto .
Lilì

una crema per pelli mature di ottima texture

data: 26 04 2022, 11:37
Punti di forza: Utilizzo questa crema da circa un mese giorno e notte dopo il mio siero abituale. La consistenza è gelatinosa e il profumo sa vagamente di rosa comunque piacevole, Si nota subito una volta stesa sul volto la freschezza, l'effetto rimpolpante e di profonda idratazione si mantiene per qualche ora, dona una luminosità sana ed è leggera assolutamente non si avverte una sensazione di pesantezza sul volto. Sicuramente da associare ad un siero in quanto io credo che la sua azione antiage sia relativa anche se ne ho apprezzato pienamente la texture, l'idratazione e l'effetto illuminante sulla pelle spenta.
Punti di debolezza: il prezzo è troppo alto per il prodotto.
sirenapa

Riduce i segni dell'invecchiamento ormonale della pelle

data: 25 09 2021, 01:12
Punti di forza: Crema specifica per le donne in menopausa. La texture ha una consistenza molto soffice e leggera, si stende facilmente, ha un leggero profumo di rosa. La mia pelle appare più nutrita, densa, compatta e riparata.
Punti di debolezza: Per adesso nessuno
giorgia…

Crema avvolgente!

data: 15 02 2021, 14:37
Punti di forza: È una crema con una texture confortevole e rinfrescante, per non parlare de profumo! I prodotti lierac valgono il prezzo d’acquisto, presentano indubbiamente qualità!
Punti di debolezza: Nessuno, almeno finora, continuerò ad utilizzarlo