Le vostre recensioni di Lierac Hydragenist Crema Reidratante Illuminante in Idratanti

mica

splendida

data: 18 07 2023, 12:29
Punti di forza: questa crema ha una texture soffice e vellutata e si stende sulla pelle rendendola idratata alla perfezione! Non unge e la pelle dopo averla applicata è radiosa, l'ho adorata!
calliope

ottima crema viso

data: 18 07 2023, 12:25
Punti di forza: Lierac è sempre una certezza, ottima crema che si stente bene e si asciuga in un attimo. La pelle rimane morbida e idratata, ma non unta. La confezione molto bella è quel tocco finale per sentirti speciale, molto buona
caramel…

HYDRAGENIST CREMA VISO

data: 18 07 2023, 10:32
Punti di forza: La crema si stende benissimo e si assorbe in un attimo, lasciando per tutta la giornata una pelle morbida, idratata e nutrita, inoltre la confezione è davvero elegante e di classe!!
Punti di debolezza: come tutte le creme di alta qualità è un pò cara
barbara

Mi sono trovata benissimo

data: 18 07 2023, 10:12
Punti di forza: Ottima stesura, la pelle è idratata e non unge, l'ho trovata perfetta! La confezione è molto chic ed ecosostenibile, perché si ricarica, la consiglio!
Punti di debolezza: nessuno, forse il prezzo, ma la qualità si paga
Vanessa…

Fantastica!

data: 17 07 2023, 15:08
Punti di forza: Ho cercato di pubblicare piu' volte la mia recensione,senza successo!! Prodotto straordinario,idrata tantissimo la pelle, ma senza ungerla. Illumina il viso,con una consistenza morbida,ma non pesante! Consideriamo che il packaging è in vetro e quindi ecologica,la consiglio a tutte le pelli secche e soprattutto nel periodo piu' freddo!
Punti di debolezza: Sarebbe meglio un formato piu' grande anche per un fattore ambientale.
martig

Crema delicata ma efficace

data: 15 07 2023, 13:36
Punti di forza: Ho avuto l'opportunitá di provare questo prodotto che ha tante belle proprietà: Idratazione duratura e effetto illuminante della pelle. Il tutto associato ad una consistenza davvero delicata e ad una profumazione piacevole. La crema é di facile applicazione è si assorbe rapidamente. Packaging elegante e raffinato. Prodotto di alta qualità, vivamente consigliato.
Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra un po' alto
iosonog…

Hydragenist mai più senza

data: 14 07 2023, 22:50
Punti di forza: E che dire… Me ne sono innamorata! Innamorata fin da subito. La confezione fantastica e di classe. Sono stata scelta come test dal team My beauty… ed io FELICE! La crema è rosa con un inebriante profumazione floreale ma delicata. La crema si stende facilmente assorbendosi bene e lasciando la pelle luminosa e idratata. Compatta! Ma davvero molto idratata. Andando tutti i giorni al mare l’ho trovata sensazionale. Perfetta per me durante questa stagione! Infatti ho acquistato un cofanetto , con questa crema avendolo, trovato ad un ottimo prezzo in offerta. Tutto questo prima che avessi finito il mio tester di prova. Grazie Team My beauty per avermi fatto scoprire questa crema sensazionale! Mai più senza! Ah inoltre: il vasetto è ricaricaricabile. Lierac vicina all’ambiente!
Punti di debolezza: Nessuno nessuno nessuno
matilde…

crema fantastica

data: 14 07 2023, 16:55
Punti di forza: - leggera -buona texture -rinfrescante -illuminante e idratante - non appesantisce la pelle
Punti di debolezza: - prezzo
carlott…

Qualità eccelsa

data: 14 07 2023, 14:15
Punti di forza: Lierac è sicuramente leader nel mondo della skin routine! Questa crema presenta una texture leggera e delicata ed una profumazione inebriante! Sin dalle prime applicazioni conferisce alla pelle un aspetto idratato, sano è super luminoso! Non unge ed è perfetta per questo periodo estivo. Contenzione elegante. Devo dire che lierac non delude mai
Punti di debolezza: Nessuno. Forse il prezzo un po’ alto, ma ne vale la pena

Ottima crema idratante Illuminante

data: 14 07 2023, 13:21
Punti di forza: Idratazione intensa e duratura già dalle prime applicazioni, non unge.
Samuela…

Ottima crema ma non per chi ha la pelle secca

data: 14 07 2023, 12:58
Punti di forza: Ha una buona profumazione e si stende facilmente
Punti di debolezza: Non è abbastanza idratante per chi ha la pelle molto secca come la mia
daisygi…

È la crema della vita!

data: 14 07 2023, 12:30
Punti di forza: Amo tutto di questa crema dalla texture al profumo. Mi piace soprattutto la confezione
Punti di debolezza: Non ne ha
sara.ni…

Una crema idratante che mantiene le promesse

data: 14 07 2023, 12:28
Punti di forza: Utilizzo questa crema da un mesetto circa, e nonostante la mia pelle sia estremamente sensibile, mi sto trovando benissimo! La crema infatti idrata moltissimo ed è davvero delicata! Esco praticamente tutti i giorni ma il viso rimane luminoso e idratato fino a sera, cosa che non mi è mai successa utilizzando creme meno economiche di questa. Sono molto esigente in fatto di creme e questa di Lierac la tornerò ad acquistare!
carlomo…

Un’ottima crema

data: 14 07 2023, 11:52
Punti di forza: Ho trovato questa crema ottima sotto tanti punti di vista: la texture è morbida al tatto e risulta molto leggera nonostante l’idratazione perduri nel corso della giornata. Tra gli ingredienti troviamo acido ialuronico e un fermento reidratante, ottimi alleati per tanti tipi di pelle, in particolare se si ha un tipo di pelle secca e sensibile come la mia. La sensazione sulla pelle è piacevole e lascia un velo di luminosità. Il packaging è essenziale ma curato. Consiglio questa crema a chi ricerca un prodotto idratante versatile, adatto per tutte le stagioni e a vari tipi di pelle. La consiglio anche per chi ha un tipo di pelle sensibile.
Punti di debolezza: L’unico punto debole è il prezzo un po’ alto, ma considerando l’effettività del prodotto e il brand lo trovo adeguato.
Elvirap…

Una crema perfetta

data: 14 07 2023, 11:39
Punti di forza: Questa crema avvolge il viso in un aura di morbidezza! Ha una profumazione delicata, di fiori estivi, per nulla pesante e invadente. Ha una consistenza leggera ed è piacevole al tatto quando la prendi per metterla sul viso tanto che si stendere facilmente. Si assorbe rapidamente e non lascia quella sensazione di appiccicosità ma mantiene la pelle ben idratata e luminosa.
Punti di debolezza: Leggermente alto il costo
Martina

Crema super idratante, adatta a pelli sensibili! Facile applica

data: 12 07 2023, 15:10
Punti di forza: Utilizzo questa crema solo da poche settimane, ma ne sono davvero entusiasta. Ha una profumazione delicata, floreale e non invadente. La consistenza della crema è leggera, piacevole al tatto e facile da stendere sul viso. Si assorbe abbastanza rapidamente, non lascia sensazione di pesantezza sul viso; ma mantiene la pelle ben idratata e morbida. Sono davvero felice di questo prodotto! Consigliatissimo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo non è proprio economicissimo, ma è decisamente un ottimo prodotto.
Frances…

Crema avvolgente per pelli da normali a secche,anche sensibili!

data: 08 07 2023, 21:00
Punti di forza: Cremosa e confortevole mi avvolge in un velo di morbidezza unica!!!È immediata l' idratazione e la pelle appare subito levigata,morbida e radiosa!Adatta a pelli da normali a secche,anche sensibili,è molto piacevole sulla pelle lasciandola morbida a lungo.Una coccola meravigliosa dagli ingredienti tutti naturali!!! Crema super!!!
alexisss

IDRATANTE PER PELLI SECCHE E SENSIBILI

data: 06 07 2023, 00:38
Punti di forza: Uso Hydragenist da tre settimane e posso dire che è la mia crema! Ha una texture davvero delicata, perfetta per le mia pelle sensibile. Al tatto si presenta piacevole nella stesura e ha una fragranza delicata e fresca che ricorda rosa e fiori estivi. Si assorbe molto facilmente ma allo stesso tempo lascia la pelle idratata a lungo. Anche dopo una giornata fuori non ho la pelle mai secca o che tira. Ottimo rapporto qualità-prezzo, la consiglio anche in estate a chi cerca una formula idratante per pelli delicate che non sia troppo pesante. Ottima anche per la stagione estiva! Decisamente consigliata.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
RosariaD

ottima crema idratante per pelli normali e secche

data: 05 07 2023, 08:51
Punti di forza: è di facile assorbimento, dona una sensazione di sollievo alla pelle secca facendola apparire da subito più rimpolpata e distesa, ha una profumazione delicata ma decisamente molto gradevole. Confezione minimal ma di classe
Punti di debolezza: il prezzo, purtroppo
silvja

data: 04 07 2023, 08:20
Punti di forza: Ho provato la crema Lierac e ho riscontrato immediatamente dei benefici. Si assorbe rapidamente e questo lo rende un prodotto pratico, ma soprattutto efficace perché la pelle risulta più compatta ed elastica, le rughe più distese e lo sguardo più luminoso. Inoltre, ha un profumo delicato ma allo stesso tempo meraviglioso.
francy

Idratazione intensa e comfort immediato!

data: 04 07 2023, 02:37
Punti di forza: Crema dalla texture leggera e di rapido assorbimento,si fonde delicatamente con la pelle donandole un'idratazione intensa e una sensazione di comfort immediato.Grazie ai suoi ingredienti al 98% di origine naturale,la pelle appare subito levigata e radiosa,avvolta da un velo di morbidezza e una profumazione gradevole...da apprezzare anche il vasetto in vetro riutilizzabile.