Le vostre recensioni di Lierac Sensorielles - Olio Secco Tonificante ai 3 fiori d’agrumi in Olii

elvis

Applicato dopo la doccia rende la pelle molto idratata

data: 17 10 2019, 03:22
Punti di forza: profumazione
meryp84

Adorabile

data: 02 03 2019, 17:10
Punti di forza: La profumazione sgrumata... messo dopo la doccia ti lascia un profumo fantastico idrata abbastanza e rende la pelle luminosa
Punti di debolezza: Unge un po’ ed il prezzo un pochino eccessivo
Francyc…

data: 21 01 2019, 18:21
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto in farmacia circa due mesi fa e devo dire che è un prodotto favoloso con un profumo delizioso che mi fa impazzire. Utilizzo quest'olio subito dopo la doccia per idratare e rendere morbida e profumata la pelle , ma lo si può utilizzare anche a secco per illuminare il decollete , braccia e gambe soprattutto nella stagione estiva. Dopo averlo Applicato rende la pelle leggermente oleosa ma dopo minuti si riassorbe lasciando la pelle morbida e setosa .Sui capelli invece basta applicare qualche spruzzo sul palmo delle mani, spalmarlo e applicarlo solo sulle punte , se invece avete i capelli secchi potete spruzzarlo su tutta la chioma donerà capellli luminosi e profumati . La confezione è molto elegante e ben presentabile perfetta anche come idea regalo. il costo è di crica 25,00 euro ma ne vale la pena considerando che bastano pochi spruzzi per ottenere i risultati sperati
Diffe

Profumo tipicamente estivo

data: 17 07 2017, 17:04
Punti di forza: Ha una profumazione agrumata con gelsomino che cercavo veramente da tanto tanto tempo. Rimane sulla pelle abbastanza, ma non con temperature elevate. Si svapora subito
Punti di debolezza: Il prezzo é alto ma ne vale abbastanza. L'ho prestato a mia madre e purtroppo su di lei é durato pochissimo e aveva un odore leggermente diverso (probabilmente una questione di Ph della pelle)
Sary

per il prezzo che ha...

data: 01 02 2017, 12:38
Punti di forza: profumazione ottima
Punti di debolezza: dura troppo poco, per il prezzo che ha dovrebbe essere un prodotto piu durevole e consistente
zialilli

Un prodotto mille usi

data: 14 12 2016, 15:26
Punti di forza: Mi è stato regalato in una confezione con i mignon a Natale e l'ho usato sia in prova sul corpo sia sui capelli. E' piacevolissimo ma non sono riuscita ad identificare un uso specifico.
Punti di debolezza: E' un prodotto costoso e non ha un uso specifico quindi rimane un pochino il prodotto che potresti anche non avere nel beauty e non ne sentiresti la mancanza. E' di ottima fattura ma non è indispensabile.
concoli…

Freschezza e idratazione

data: 18 10 2016, 13:42
Punti di forza: Anche se è un olio penetra con facilità e lascia la pelle di tutto il corpo piacevolmente profumata Ho provato ad usarlo anche per i capelli come impacco ristrutturante con un buon risultato
Punti di debolezza: Un po' di attenzione nell'applicazione perchè essendo olio è facile che scappi via e visto il costo mi dispiace sprecarne
Gnups

questa meraviglia si usa dopo la doccia, e ha un profumo buoniss

data: 19 10 2014, 13:56
Punti di forza: quest'olio nutriente mi piace spruzzarmelo addosso dalla testa ai piedi dopo la doccia o il bagno, perché poi ho la pelle morbidissima e conu n buonissimo odore