4.1/5
caterin…

Lierac protezione viso

data: 13 11 2019, 20:51
Punti di forza: Miglior solare viso,pelle idratata e protetta,ottima profumazione e texture
Punti di debolezza: Prezzo sopra la media
Kris_M

Colorito Omogeneo

data: 12 11 2019, 16:58
Punti di forza: Credo che sia il miglior prodotto solare per il viso che abbia mai provato. Lascia la pelle morbida e dona un colorito molto compatto Ideale per la carnagione olivastra
Patrizi…

lierac crema fattore protezione 50

data: 30 09 2019, 13:32
Punti di forza: ha un alto fattore di protezione. Tiene per tutto il giorno senza sbavature
Punti di debolezza: colore un po troppo scuro
Sarapc89

Ottimo filtro solare viso

data: 24 09 2019, 13:39
Punti di forza: Protegge molto bene la pelle e la idrata in maniera profonda e duratura. Non ci si scotta neanche se si ha una pelle delicata.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto. Colorazione marrone poco piacevole
Olga007

Buon rapporto qualità prezzo

data: 04 12 2018, 16:44
Punti di forza: E' facile da utilizzare e si assorbe velocemente. Il profumo è buonissimo ed è abbastanza ricca, funge anche come idratante
Punti di debolezza: non adatto per pelle grassa
marigra…

data: 27 09 2017, 09:23
Punti di forza: buona texture, ottima profumazione leggera e gradevolmente persistente anche dopo il bagno, si applica facilmente è molto fluido, resta nella pelle e protegge benissimo dai raggi uv
Punti di debolezza: la confezione e il prezzo forse un pò eccessivo
micheli…

buon prodotto

data: 26 09 2017, 11:49
Punti di forza: il solare è ottimo anche come crema viso quotidiana perché è di facile applicazione e si assorbe velocemente. ha un'ottima profumazione che ricorda l'estate, il mare.
Punti di debolezza: personalmente non lo consiglierei ha chi ha la pelle grassa. la crema è piuttosto ricca anche se non unge e non lascia l'effetto lucido

Davvero perfetta!

data: 25 09 2017, 11:44
Punti di forza: Sono stata tra le fortunate a poter provare il prodotto gratuitamente tramite il portale. Il prodotto mi è piaciuto davvero tanto, non pensavo di poter apprezzare così tanto un solare per il viso! La crema è leggermente ambrata, e la consistenza e la texture sono perfette, la crema è giusta da tubetto, non cola ovunque (anche grazie al beccuccio di precisione, tipo quello dei prodotti per contorno occhi), e resta abbastanza fluida da essere spalmata facilmente su tutte le aree del viso, del collo e del décolleté, anche quando si hanno per forza di cose residui di sabbia sulla pelle e pelle leggermente disidratata dal sole e dal mare. Il prodotto è davvero molto piacevole da spalmare, ha una texture fondentissima che mai avevo visto in un solare! Inoltre è fantastica anche perché non si avverte lo strato di unto che normalmente si sente per quasi tutti i prodotti solari, anche con un'applicazione abbondante (che dovrebbe essere la norma), ma nonostante questo, protegge alla perfezione. Per gran parte della vacanza non ho avuto “effetti collaterali”, solamente dopo diversi giorni di utilizzo quotidiano mi è comparso qualche brufoletto, ma niente di fuori dal normale, penso non sia per forza causato dalla crema, quanto anche dal normale inspessimento della pelle a causa dell'abbronzatura. Infatti ho avuto questo problema anche tornata a casa, dopo la vacanza, la pelle mi si era indurita fin troppo a seguito dello strato di abbronzatura! Non posso che consigliarvela davvero tantissimo! È perfetta!
em

prodotto buono, si stende bene, prottegge dal sole, anche troppo

data: 19 09 2017, 17:33
Punti di forza: la texture
Punti di debolezza: la profumazione
Ale_pri…

Rapporto qualità prezzo

data: 14 09 2017, 17:03
Punti di forza: Colore brillante
Punti di debolezza: Durata molto breve
vivico

Lierac latte protettivo.

data: 14 09 2017, 16:46
Punti di forza: Ottimo prodotto, si applica e assorbe facilmente, permette anche alle pelli più delicate di abbronzarsi e restare idratate.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma data la qualità direi che ne vale la pena.
costa

buona

data: 14 09 2017, 15:05
Punti di forza: Protegge e reidrata la pelle,lasciandola morbida e protetta a lungo,se usata a lungo,la pelle diventa levigata e rimpolpata,molto leggera e fresca
polbetta

Mi è piaciuto tantissimo

data: 14 09 2017, 12:56
Punti di forza: L'ho trovato un buon prodotto rispetto ai tanti altri che ho provato. Si asciuga in fretta ed è leggero sulla pelle, ma rimane cmq un ottimo latte protettivo
Punti di debolezza: dopo il bagno mi sembra che un po' si sciolga
Giada

data: 14 09 2017, 11:58
Punti di forza: Ho trovato il prodotto ottimo, ho la pelle delicata e non è facile abbronzarmi, ma con Sunissime ho ottenuto il massimo della protezione e dell'idratazione e sono anche riuscita ad abbronzarmi! :D
Punti di debolezza: un po' il prezzo, ma credo ne valga la pena
maram

Lierac Sunissime Latte Protettivo Energizzante Anti-Età Globale

data: 13 09 2017, 18:08
Punti di forza: Ottimo prodotto, delicato sulla pelle, si assorbe facilmente e garantisce un'ottima protezione anche alle pelli più sensibili e chiare.
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza elevato, ma credo che valga la pena acquistarlo vista la qualità del prodotto.
daniela…

data: 13 09 2017, 17:47
Punti di forza: di facile applicazione, non unge e idrata la pelle del viso. Buona anche la profumazione
Punti di debolezza: Dopo il bagno lo senti colare sul viso. Forse il prezzo è un pò elevato
Anna…

Lierac

data: 13 09 2017, 11:48
Punti di forza: Prodotto che si stende facilmente si assorbe subito non unge non appiccica
bakelse

Mai piu' senza Fluido Protettivo Energizzante Anti-Eta' Globale

data: 13 09 2017, 11:29
Punti di forza: Ho utilizzato questo fluido durante il periodo estivo sia come base trucco in citta' che come protezione solare al mare. Ha un applicatore di precisione per cui non si spreca il prodotto. La consistenza e' leggera, super idratante e si assorbe rapidamente. Non lascia macchie, non unge. Ha una profumazione fresca che adoro! Ho la carnagione molto chiara per cui la protezione solare 50 e' d'obbligo e quest'anno nessuna scottatura ne' desquamazioni sul naso e guance.
Punti di debolezza: L'unico neo e' che se applicavo il fluido sulle palpebre mi lacrimavano gli occhi.
jnefer

Prodotto top

data: 11 09 2017, 14:58
Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto durante l estate grazie a my beauty. L ho testato al mare e anche in città sotto il trucco. Texture leggera, si assorbe subito e protegge la pelle in modo efficace. Ha un ottima profumazione.
Gabriel…

Ottima Protezione

data: 11 09 2017, 08:43
Punti di forza: Efficacia, texture, applicazione.
Punti di debolezza: Packaging poco gradevole, profumazione.
LaFormi…

Fluido viso e decolletè idratante, antirughe con elevatissima pr

data: 10 09 2017, 17:25
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo prodotto nella speranza di risolvere il problema che ho durante tutta l'estate da sempre, ovvero le scottature. La mia pelle è molto chiara e, nonostante abbia provato di tutto, la mia pelle, dopo l'esposizione al sole, diventa rossa e poi si "spella" eliminando cosi, qualsiasi traccia minima di abbronzatura... Questo problema è abbastanza comune nelle persone con carnagioni molto chiare ed è dovuto ad una produzione estremamente bassa di melanina o, in molti casi addirittura, la totale assenza di essa. La confezione esterna di questo prodotto è in cartone riconoscibile per il colore oro/rame metallizzato molto appariscente. All'interno della confezione c'è un pratico tubetto di plastica che richiama l'involucro esterno ma con un tappo color argento. La crema contenuta fuoriesce in modo molto pratico: è molto chiara ed ha un profumo estremamente piacevole. Si applica con semplicità ed in modo uniforme sul viso e decolletè e dona immediatamente una piacevole sensazione di idratazione. Il risultato è stato molto positivo, non mi sono nè scottata nè "spellata" ma secondo me questo prodotto potrebbe essere perfezionato visto che alcune macchie, purtroppo, mi sono comparse comunque. Avendo utilizzato questo fluido come base per il make up la mia pelle è risultata anche abbastanza unta per cui mi sento di sconsigliarlo a chi, come me, ha la pelle mista o peggio ancora grassa perchè, come andrebbe perfettamente al naturale, come base per il trucco non è proprio l'ideale. Per il resto mantiene tutte le promesse ed è veramente un buonissimo prodotto!
Punti di debolezza: Per pelli possibilmente naturali; tende ad ungere, proprio grazie alla sua formula di idratazione intensa, se applicata come base per trucco.
Jasmine…

Sunissime lierac

data: 10 09 2017, 17:19
Punti di forza: Ringrazio myBeauty per avere avuto la fortuna di testare questo prodotto che a mio avviso è stupendo. L ho usato durante l'estate e uso tutt'ora poiché, praticando il laser al viso, ho bisogno di una protezione alta per proteggermi dal sole. Sunissime è un'ottima crema, protezione 50, che protegge dai raggi solari energizzando la pelle. Si assorbe facilmente, ha un buon profumo e dona un'abbronzatura sublime. Consiglio vivamente.
VeroSta…

Ottimo solare

data: 09 09 2017, 11:15
Punti di forza: Si assorbe in fretta, la profumazione è buonissima, lo schermo solare ti protegge a sufficienza ma al tempo stesso ti permette di avere una abbronzatura compatta.
Punti di debolezza: Il prezzo... Ma fino ad un certo punto. Qualità spesso significa spesso costo, e se si vuole proteggere la propria pelle ogni tanto bisogna pagare qualcosa. Però alcune farmacie fanno il 2x1 su questo prodotto quindi ecco che il prezzo scende
manolyt…

super protetta

data: 08 09 2017, 19:09
Punti di forza: ho avuto modo di provare questo splendido prodotto, grazie a questo ito. Sono rimasta davvero molto soddisfatta per la sua efficacia, per la sua considtenza, quest'estate mi sono sentita davvero protetta dai raggi del sole. ottima considtenza , buona profumazione e facile da apllicare.
Punti di debolezza: forse il prezzo è eccessivo in base alla quantità del prodotto
skippya…

Grazie a mybeauty ho potuto testare questo prodotto

data: 08 09 2017, 17:06
Punti di forza: Ha una confezione molto pratica da portare in viaggio inoltre permette di non sprecare prodotto. La consistenza non è troppo fluida ciò permette di applicarlo più facilmente con le dita. Si assorbe facilmente e consente di passare alla fase trucco velocemente. Di solito con il sole sul mio viso comparivano delle piccole macchie che quest'anno non si sono presentate l'alta protezione 50spf mi ha consentito di abbronzare il viso senza macchie a fine estate. Ho aspettato di terminare l'intera confezione prima di recensirlo e devo dire che la prossima estate lo ricomprerò.
Punti di debolezza: Ha solo 40 ml di prodotto preferirei un 100ml
Sulay19…

Protezione 50+

data: 08 09 2017, 12:10
Punti di forza: E una crema delicata efficace per la protezione totale della tua pelle,Amo la sua profumazione.
melape

solare viso

data: 08 09 2017, 11:44
Punti di forza: È un fluido viso molto leggero che si assorbe rapidamente senza ungere la pelle. L' ho utilizzato anche in città prima del trucco. Nonostante la protezione molto alta la pelle prende un bel colore uniforme e aiuta a non far peggiorare le mie piccole macchie solari. La confezione con beccuccio sottile è molto comoda per dosare bene il prodotto.
KBeauti…

data: 08 09 2017, 11:16
Punti di forza: Si assorbe in fretta e non unge. Idrata e protegge la pelle dalle scottature. Lascia la pelle idratata, morbida e asciutta. Il profumo è molto buono ed estivo. Mi è piaciuta moltissimo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo non bassissimo ma secondo me ne vale la pena.
wendy80

Prodotto eccellente

data: 08 09 2017, 10:21
Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto durante tutta l'estate. Appena applicato sul viso si assorbe subito,lascia respirare la pelle, non unge, ed altamente duraturo. Bella profumazione
Punti di debolezza: Per me nessuno
tittica…

Sentirsi protetta

data: 08 09 2017, 10:10
Punti di forza: Protezione e qualità sono le parole che la fanno da padrone per questo prodotto perché avendo delle macchie sul mio viso ho notato che queste non sono peggiorate e non ne sono ricomparse di nuove. La crema si applica molto bene e si assorbe sul viso e sul collo con facilità lasciando anche un buon profumo.
Punti di debolezza: La qualità del prodotto è fattore di prezzo alto, ma ci sta
La…

Al sole abbronzati, protetti e molto di più....

data: 08 09 2017, 10:06
Punti di forza: Selezionata grazie a MyBeauty ho provato un prodotto fantastico, dalla Texture da favola....si assorbe subito dopo l'applicazione e nonostante il caldo torrido avuto in salento io la usavo quotidianamente perché la sensazione sulla pelle è così naturale, sembra di non aver applicato un protettivo solare! cosa dire?! E' molto di più di un solare , è un prodotto multiplo ! E' stata la mia compagna di viaggio e vacanze per l'intera estate perché sono riuscita finalmente a stare al sole senza aver paura del foto invecchiamento della mia pelle delicata e diafana.
Punti di debolezza: Non ritengo ne abbia in quanto è un prodotto validissimo
rosa

ottimo solare

data: 08 09 2017, 09:56
Punti di forza: la sua tenuta

Solare sunissime

data: 08 09 2017, 09:54
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo ottimo solare,di buona qualità. L'ho applicato soprattutto sul viso per proteggermi dal sole e dalle macchie che ogni anno mi perseguitavano . Fa il suo ottimo lavoro lasciando la pelle priva di macchie e l'abbronzatura uniforme.lo consiglio vivamente a chi vuole prendersi cura della pelle d'estate. Buon prezzo
davidect

Eccellente

data: 08 09 2017, 09:53
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provare questo prodotto e sono rimasto soddisfatto in quanto si stende facilmente, si assorbe con altrettanta facilità permettendo così alla mia pelle di essere protetta dai raggi del sole, infatti dopo settimane intense di mare e sole non ho riscontrato nessuna nuova macchia. Il tutto è accompagnato anche da una gradevole profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma il prodotto è di qualità
alexa19…

Provato come tester

data: 08 09 2017, 09:45
Punti di forza: Sono stata selezionata come tester del prodotto. Inizialmente ero scettica data l'alta protezione del solare, non avevo mai usato il fattore protettivo 50 perchè lo associavo ad una crema "impegnativa" da applicare. Mi sono ricreduta, la texture è delicata, si assorbe rapidamente, non è grassa ed ha una buona profumazione. Ovviamente non mi sono mai scottata, neanche durante le prime esposizioni dell'estate.
Punti di debolezza: Venendo ora a conoscenza del prezzo, mi accorgo che non è tra i solari più economici. Però è una buona crema davvero.
milly79

Ottimo solare, assicura una perfetta protezione.

data: 05 09 2017, 18:18
Punti di forza: Durante tutte le vacanze al mare ho potuto testare questo solare della linea Lierac. Il prodotto è efficace e garantisce un buon risultato. L'ho applicato sul viso e sul collo prima dell'esposizione ai raggi solari ed ho notato la facilità di assorbimento della crema, quasi invisibile con una buona profumazione. Con l'utilizzo,ho notato un'abbronzatura uniforme,avendo la pelle chiara, non mi sono comparse le solite macchie scure antiestetiche e ho sentito la pelle levigata ed idratata.Devo dire che la pelle del viso è notevolmente migliorata ed ho ottenuto un'abbronzatura ambrata.
Punti di debolezza: Il formato è un tantino piccolo se lo si utilizza ad ogni esposizione. Avrei preferito un formato più grande di 40 ml . Il prezzo non è alla portata di tutti.
pinarel…

data: 30 08 2017, 06:02
Punti di forza: Provato gazie alla prova tester di my beauty advisor, è un solare che funziona benissimo sulle pelli chiare e sensibili come la mia. Provato anche su mio figlio di due anni, assicura protezione ottimale, resiste all'acqua e sudore, si stende facilmente, lo ricomprero' sicuramente l'estate prossima
Punti di debolezza: prezzo alto ma prodotto valido
lallix

Abbronzata e protetta

data: 26 08 2017, 15:29
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e posso constatare che non unge,ottima texture, ha un profumo molto buono.Abbronzatura assicurata senza scottature e senza macchie solari.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto.
claudia…

Una difesa per il viso

data: 22 08 2017, 16:27
Punti di forza: Come tester di My Beauty ho potuto provare questo prodotto durante le mie vacanze al mare. Ho applicato Sunissime viso Latte Protettivo Energizzante Anti-Età Globale prima di ogni esposizione al sole: dopo un mese di applicazioni, il mio viso è abbronzato ma senza quelle fastidiose macchie che solitamente mi spuntano avendo la pelle chiara. Protegge dai raggi infrarossi, dai raggi UVA e UVB, dall'invecchiamento cutaneo. Ha una texture molto piacevole che si applica facilmente senza lasciare macchie. Mi sono trovata così bene che la sto utilizzando ancora quando so di dover stare al sole ( per esempio in caso di passeggiate mattutine)
Punti di debolezza: Il prezzo che è comunque giusto per la qualità del prodotto
davilo

per la crema viso della linea sunissime,

data: 22 08 2017, 15:41
Punti di forza: Sono stata scelta come tester dopo averla utilizza per circa un mese durante l'esposizione al sole posso confermare che è un ottimo prodotto:facile applicazione,buona profumazione ed ottimi risultati ( non ho avuto le mie solite macchie sul viso dopo un mese di mare)
Punti di debolezza: un po' cara tutta la linea di prodotti solari,non penso sia una crema anti-age ma solo un buon solare
Rosw69

Lierac Sunissime protezione solare

data: 03 08 2017, 09:45
Punti di forza: Son stata selezionata da My Beauty e Lierac per testare il solare: dopo un periodo di prova posso dirmi soddisfatta dalla protezione garantita contro la luce visibile, i raggi infrarossi e gli UVA ed UVB. Esattamente il tipo di prodotto del quale ho bisogno, avendo la pelle tendente a rovinarsi facilmente se esposta troppo tempo al sole. La profumazione è gradevole, il fluido si applica in modo facile e veloce. Bisogna comunque stare attenti alla quantità, altrimenti lascia la pelle leggermente unta
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto, ma comunque nella media di questa categoria di prodotti
teresad…

latte protettivo energizzante!

data: 02 08 2017, 12:49
Punti di forza: Grazie MyBeauty.......... latte protettivo energizzante anti-età globale, è disponibile in tre fattori di protezione: SPF 15, SPF 30 e SPF 50. I laboratori Lierac con questa linea a mio parere si sono davvero superati..... Utilizzano in tutta la linea Sunissime un sistema filtrante sia dai raggi UVB, UVA corti e lunghi, che dagli infrarossi e dalla luce visibile. Protegge la pelle dai segni visibili del fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee. Cattura i radicali liberi generati da raggi UV e li trasforma in Taurina in questo modo la barriera della pelle appare da subito rinforzata, il rinnovamento cellulare stimolato, l'idratazione cellulare attivata: pelle più bella, idratata, rinforzata ed energizzata. La texture attiva dal profumo estivo che forma un film protettivo invisibile. Leggera si fonde perfettamente sulla pelle. Comoda e pratica la confezione da 40 ml, con pratico beccuccio dosatore, evita gli sprechi di prodotto. Ottimo, anzi superbo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono
sabrina

Solare lierac

data: 30 07 2017, 15:39
Punti di forza: Sono stata scelta come tester di questo prodotto e sono rimasta soddisfatta:qualità ottima protegge la pelle da scottature la profumazione è gradevole e si applica facilmente ed ha una bella confezione
Punti di debolezza: Il prezzo è più alto della media È un pó troppo fluida quindi si tende a sprecare prodotto e se si eccede puó risultare la pelle un pó appiccicosa
Adiacon…

Sunissime Lierac-protezione solare

data: 29 07 2017, 07:04
Punti di forza: Sono una delle fortunatissime persone che e stata scelta per testare un prodotto della nuova linea Sunissime Lierac.Devo dire che e un ottimo prodotto: avendo la pelle estremamente secca ho bisogno non solo di un prodotto che mi protegga la pelle dai raggi solari,ma anche di idratarla nello stesso tempo...ho trovato tutto questo nel prodotto sopra elencato.non unge,ha un azione durevole,l'ho usato sul viso e sul collo . rilascia sulla pelle una profumazione davvero meravigliosa,fresca,estiva.
Punti di debolezza: il prezzo un po alto
maylea03

Ottimo solare - protezione completa

data: 26 07 2017, 15:14
Punti di forza: Sono stata scelta per testare un prodotto della nuova linea Sunissime, nello specifico il Fluido viso protettivo ed energizzante Anti-Età Globale spf 50+. La protezione è completa, non ho avuto la sensazione di pelle che tira, scottature o arrossamenti, anzi la lascia bella elastica ed idratata. Ha una profumazione prettamente estiva e davvero molto buona, dolciastra e floreale allo stesso tempo. La texture è fluida e abbastanza leggera, si assorbe con rapidità e non lascia tracce sulla pelle. Mi piace soprattutto perché distende la pelle, la idrata e non unge minimamente.
giorgia…

Sunissime Lierac: 10+

data: 24 07 2017, 14:25
Punti di forza: Ho potuto provare questo prodotto grazie a MyBeauty e devo dire che per me è promosso! Semplice e pratico da utilizzare, profumo gradevole e durata ragionevole. L'ho utilizzato su viso, collo, petto e nei e mi ha ampiamente soddisfatta!
Punti di debolezza: La specificità del prodotto giustifica in parte le dimensioni ridotte, ma il costo è veramente alto. Ci sono ottimi prodotti di concorrenza che hanno un costo alto ma piu accessibile. E il consumatore medio (me ad esempio che, abitando in Sardegna, uso la protezione totale viso tutto l'anno) ne tiene conto!
Viviana…

Mai senza Sunissime Lierac

data: 21 07 2017, 14:00
Punti di forza: Ho avuto il piacere di testare questo prodotto e ne sono veramente felice. Non conoscevo questa linea Lierac ma mi ha subito conquistata. Premetto che ho alcune macchie nel viso e quindi per me prendere il sole era diventato impossibile in quanto diventavano ancora più evidenti e scure. Quest'anno ho avuto la fortuna di usare Sunissime Lierac proprio la settimana che ero al mare. E' stato un vero successo, la pelle risulta idratata e morbida. Il colorito è uniforme e dorato, la pelle sembra più levigata. Ottimo direi!! La profumazione è meravigliosa, si sente proprio il profumo dell'estate e del mare:)
newmoon

solare ottimo

data: 20 07 2017, 11:12
Punti di forza: Profumazione molto piacevole, si stende facilmente e si assorbe velocemente senza lasciare macchie o aloni bianchi, protezione elevata che garantisce anche proprietà anti-rughe e anti-macchie, lascia la pelle perfettamente morbida e idratata
Ellibo

Ottimo solare

data: 18 07 2017, 12:19
Punti di forza: Sono stata scelta come tester del prodotto di questa linea specifico per il viso e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta. Io ho un grosso problema di pelle lucida e unta e temevo che questo prodotto fosse troppo idratante per me, e invece si è rivelato perfetto. Pelle protetta a lungo senza alcun accenno di lucido nella zona T, nemmeno nelle giornate più calde. Dopo l'applicazione la pelle è morbida e idratata e soprattutto protetta. Ottimo anche contro le macchie solari. Davvero un prodotto eccellente
Punti di debolezza: Il prezzo non è per tutte le tasche ma vale sicuramente il costo.
Asyle

Meravigliosa

data: 17 07 2017, 09:39
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e devo dire che ne sono stata felicissima, ho ricevuto il prodotto per il viso e decoltè di questa linea e devo dire che è fantastica. Non unge, si assorbe immediatamente e non ti crea nessun effetto lucido. Al sole non da quella sensazione di appicicaticcio anzi la pelle risulta morbida e luminosa. Il profumo è molto buono. Ci si sente protetti e nutriti sotto il sole. Super consigliata
SterLit…

Sunissime Corpo Latte Protettivo Energizzante Anti-Età Globale

data: 14 07 2017, 15:54
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto come tester e ne sono rimasta davvero soddisfatta. La prima cosa che mi lasciato a bocca aperta è il profumo, sa di estate, di vacanza, di mare... perfetto per un solare! La protezione 50 lo rende sicuro ovunque, per proteggere viso e corpo dai raggi solari anche per esempio in barca o se passiamo una giornata intera sulla spiaggia, anche per sicurezza va riapplicato dopo un po' di bagni o dopo alcune ore. La cosa straordinaria è che è leggermente brillante, quindi veramente sublima l'abbronzatura e fa sentire subito più belle anche se non si è ovviamente truccate! In più ha il grande vantaggio di essere anche un anti età, quindi di lavorare su più fronti, sia quello della protezione, sia quello della prevenzione. Dopo l'applicazione sembra quasi non esserci bisogno di un dopo sole, tale e tanta è la sua efficacia idratante. La pelle resta morbida, luminosa e protetta. Veramente un prodotto stupendo.
Punti di debolezza: Ovviamente costa un po' di più dei solari da supermercato, ma c'è da dire che offre molto di più, la qualità è indiscutibile!
Carol…

Meraviglioso

data: 10 07 2017, 11:45
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e posso garantire che non unge,ottima texture, ha un profumo molto buono, anche se ha protezione 50 l'abbronzatura è garantita senza scottature.
Punti di debolezza: Solo il prezzo che sembra abbastanza alto
Verena

Protezione e antiage: binomio perfetto

data: 09 07 2017, 16:15
Punti di forza: Sono stata scelta come tester. Prodotto utilizzato per una settimana:pelle del viso abbronzata anche col fattore 50. Nessuna scottatura. Pelle uniforme ed anche più tonica.la profumazione è delicata e la texture è morbida al tatto. Non è affatto grassa ed è facile da applicare. Il prezzo è un po' alto ma ne vale davvero la pena!
Punti di debolezza: Proprio nessuno
Maremaid

Sublime

data: 07 07 2017, 16:45
Punti di forza: La texture fondente e leggera che avvolge e protegge la pelle, una coccola quotidiana!
Punti di debolezza: un po' più caro di altri prodotti ma ne vale la pena
Rosxy

Strepitoso

data: 06 07 2017, 16:39
Punti di forza: Ha un profumo bellissimo, energia la pelle in modo fantastico!
Moondust

Subissimo Lierac

data: 05 07 2017, 18:34
Punti di forza: Facilità di applicazione e assorbimento