Le vostre recensioni di Lolita Lempicka First Fragrance in Donna

beautyb…

Profumo intenso e zuccheroso

data: 11 09 2022, 17:09
Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo profumo e mi ha abbastanza colpito.Il mix è davvero molto particolare,non assomiglia a nessun altro profumo,ma risulta molto dolce e forse troppo intenso.Si avvertono molto le note floreali di viola e iris.Persiste a lungo quindi bastano pochi spruzzi per essere avvolte da questa fragranza intensa e particolare.
Punti di debolezza: fragranza eccessivamente dolce
ziggy

Fragranza dolce e floreale

data: 25 01 2022, 15:29
Punti di forza: Ho ricevuto da testare questo profumo dalle note dolci e floreali,dalla scia zuccherosa e avvolgente.Mi ha colpito subito il design del flacone,molto particolare e raffinato.Il profumo inizia con note floreali e si sviluppa con sentori più legnosi e sensuali.La durata è elevata,applicandolo al mattino si avverte in modo persistente per diverse ore. Secondo me è un profumo molto particolare,non assomiglia a nessun altro,un mix sognante ed eccentrico.
Teresa

Gradevole

data: 25 11 2019, 13:16
Punti di forza: Lo ricevuto in regalo, sul momento mi ha colpito molto il flacone molto carino, il profumo molto dolce un po' sdegnoso alla lunga. Ottimo il prezzo.
Punti di debolezza: Fragranza troppo dolce
marte_13

non ottimo

data: 10 11 2019, 15:55
Punti di forza: profumazione un pò da riguardare ma alla fine il pensiero è personale, non dura molto, molto semplice
Punti di debolezza: l'odore
eva

bella l'ampolla

data: 08 11 2019, 10:40
Punti di forza: difficile da trovare in commercio nelle profumerie,bella l ampolla sembra sbucata da un bosco fatato. durata minima ma gradevole la nota di fondo.
Punti di debolezza: nessuno..
edy

Cogli la prima mela

data: 24 06 2019, 08:54
Punti di forza: E' uno dei pochi flaconi di profumo che conservo anche vuoto..peccato non sia ricaricabile! Comunque è un buon profumo, non è esattamente tra i miei preferiti sulla mia pelle infatti non ha nulla di misterioso e dura poco rispetto ad altre fragranze. Spicca solo l'incenso .
Punti di debolezza: Buono il prezzo, bellissima la bottiglia non vedo difetti.
Ririh

Peccato

data: 07 02 2019, 14:11
Punti di forza: Recensire un profumo è tra le cose più soggettive, tra i punti di forza sicuramente il prezzo e la presentazione.
Punti di debolezza: La fraganza mi disturba sembra un profumo da 2€ dei cinesi, non dura nemmeno nel tempo perchè sembra un'acqua vaporizzata
erika…

IL BOSCO MAGICO

data: 03 11 2018, 14:13
Punti di forza: L'aspetto di questo profumo è semplice ed elegante, potremmo immaginare di essere in un bosco magico dove ci sono vari tipi di fiori e di alberi di colore e aspetto diverso dal quale emanano questo profumo dolce, leggero e floreale. QUESTO PROFUMO NON POTREBBE MANCARE NELLA COLLEZIONE DI PROFUMI DI NESSUNA DI NOI.
Punti di debolezza: .
Kymi03

Confezione da favola

data: 05 12 2017, 14:42
Punti di forza: Il flacone oggettivamente è riuscitissimo: essendo una fragranza decisamente fruttata il morso alla mela è divertente e simpatico anche da regalare. Il profumo è leggero e fresco ma non ha una grande persistenza, diciamo che è pari a quella di una buona acqua profumata, il che rende forse il prezzo eccessivo tutto considerato
Annetta…

Particolare

data: 04 12 2017, 07:27
Punti di forza: Profumo dalla fragranza particolare. ....legnoso, dolce, fruttato. La bottiglia ricorda il morso al frutto proibito. Interessante combinazione di elementi
Punti di debolezza: È un po ' caro
Birba12…

Crema Rimodellante TOP

data: 03 12 2017, 21:34
Punti di forza: Io da riccia l'ho sperimentato per rendere il riccio più allungato e devo dire che mi sono trovata estremamente bene. Chi ha detto che le ricche non possono usare prodotti che nascono per le lisce?
Punti di debolezza: Al momento non ho notato grandi punti di debolezza se non il fatto che l'effetto ha una durata di due giorni, ma questo può essere dovuto al fatto che ho un capello diverso da quello per cui il prodotto nasce.
costa

buono

data: 01 12 2017, 15:00
Punti di forza: Ha una fragranza deliziosa,molto particolare,fruttata e fresca che rimane sulla pelle a lungo,packaging molto originale e carino,ottimo rapporto qlalità prezzo