Le vostre recensioni di Lush Dirty spray in Unisex

Siannal…

Acqua spray freschissima ed energetica

data: 26 10 2021, 09:38
Punti di forza: Simpaticissimo prodotto in spray, super profumato e freschissimo. Adatto per tutti i tipi di pelle, adorato dai maschietti e gradito anche a noi femminucce per la sua nota mentolata che si sposa con la freschezza degli agrumi in un tripudio energetico che mette il buonumore.
Punti di debolezza: Rapporto qualità prezzo a mio parere giustificato però concordo con chi dice che se fosse meno caro, verrebbe sicuramente acquistato di più come un vero e proprio profumo.
Anton81

Dirty che sei troppo buono…

data: 14 10 2021, 12:18
Punti di forza: Io ho usato e strausato questa fragranza in tutti i suoi formati, body spray, solido, gel doccia…anche se è un profumo maschile, lo trovo adatto anche per le ragazze. lo adoro , lo adoro, lo adoro! Il body spray dura davvero tantissime ore. Potete spruzzarlo anche sui vestiti. È un profumo fresco , il dragoncelli lo rende unico nella sua fragranza.
Punti di debolezza: NESSUNO
Peckyfi…

Freschissima menta spray

data: 19 06 2019, 23:49
Punti di forza: Uno spray corpo, meglio ancora un acqua per il corpo maschile e allo stesso tempo piacevole anche per noi ragazze. Menta delicata, freschissima in estate, ottima post doccia la sera. Mi piace davvero tanto.
Punti di debolezza: Parecchio costosa, quasi come un profumo ed essendo spray si fa veloce a finirla.
Aiala

Acqua profumata unisex

data: 28 06 2018, 16:27
Punti di forza: Fresca, dal profumo misto fra menta e lavanda. Un mix adatto sia per gli uomini che per le donne che amano comunque le fragranze mascoline. A me piace in estate, dopo la doccia, perchè è molto rinfrescante e lascia la pelle morbida e stranamente allontana le zanzare!
Punti di debolezza: Costa troppo per essere un acqua spray con inci nemmeno totalmente bio