Le vostre recensioni di Lush Herbalism (Erbalibera) in Pelle impura

noewme

un detergente fresco e purificante

data: 01 06 2021, 11:48
Punti di forza: Mi è stato mandato un campioncino insieme al mio detergente di fiducia (coalface) e devo dire che trovo che questo sia un prodotto interessante. Io lo uso solamente per il viso ma si può usare su tutto il corpo, l'effetto scrub purifica subito la pelle che una volta asciutta appare pulita e tonica, le erbette e gli olii lasciano una sensazione di fresco senza irritare, anzi la camomilla fa la sua fantastica azione antinfiammatoria. Per una giusta detersione basta pochissimo prodotto perché emulsionato con l'acqua prende la consistenza di un qualsiasi detergente, quindi un barattolo di prodotto dura a lungo e il prezzo rispetto agli standard di Lush è decisamente competitivo.
Punti di debolezza: Forse l'utilizzo non appare semplice se si p abituati ad altri tipi di detergenti, ma basta prenderci un po' la mano. L'effetto scrub se usato troppe volte al giorno potrebbe causare la reazione opposta, quindi ritengo che sia un prodotto da usare al massimo la sera per detergere a fondo la pelle, o addirittura a giorni alterni, oppure solo per un periodo di "purificazione", motivo per cui non lo consiglio alle pelli più sensibili e preferisco ancora il mio amatissimo Coalface.
aboutyo…

Lush, una garanzia!

data: 19 05 2020, 23:31
Punti di forza: E' composto al 100% da ingredienti naturali ed è adatta per le pelli che hanno bisogno di essere ripulite e purificate come la mia. La texture è un pò grumosa ma abbastanza facile da spalmare e profumata al punto giusto.
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza anche se il prezzo è mediamente alto ma per la sua qualità giusta.
Marta

cura del viso

data: 17 04 2020, 16:13
Punti di forza: Una texture davvero piacevole: una via di mezzo tra uno scrub e una mousse.Mantiene i risultati promessi anche sulle pelli più problematiche e sensibili.
Punti di debolezza: profumazione un po' forte
danila8…

Scrub delicato

data: 07 02 2020, 18:07
Punti di forza: Scrub eccezionale per la pelle del viso. Non è assolutamente aggressivo, infatti io lo usavo come detergente quotidiano. Ciò nonostante deterge a fondo, portando via tutte le cellule morte. La pelle appare più luminosa e liscia. Non secca
2robert…

Funziona!

data: 13 11 2019, 13:29
Punti di forza: Funziona molto bene per la pelle grassa come la mia. Lascia la pelle ben detersa e non la secca eccessivamente. L’ odore mi piace un sacco. Facile da portare via.
Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto alto per la quantità di prodotto
dionisia

data: 13 10 2019, 15:34
Punti di forza: Uno scrub piacevole e diverso dal solito
Punti di debolezza: Non è praticissimo da usare, ma è un prezzo che si paga volentieri di fronte al packaging ecologico.
smeraldo

Ottimo per pelle grassa

data: 09 10 2019, 16:53
Punti di forza: Questo detergente/scrub per viso e corpo è ottimo per chi ha una pelle grassa con brufoli. Già dal primo lavaggio la pelle appare molto pulita e morbida, usato con costanza porta ad una riduzione del sebo e dei brufoli, lo consiglio davvero.
fleuram…

Detergente con leggero scrub, molto utile e funzionale

data: 20 09 2019, 16:30
Punti di forza: Questo detergente è una bomba, col suo leggero scrub rimuove la pelle morta e combatte le imperfezioni di ogni tipo. Gradevolissima la profumazione.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto ma ne vale la pena.
Ale27

Detergente esfoliante giornaliero

data: 17 09 2019, 12:18
Punti di forza: È fantastico, mi ha risolto tante discromie della pelle, ricco di ottimi estratti purificanti. Ottima qualità prezzo.
Punti di debolezza: L'applicazione per chi è alle prime armi con i prodotti da detersione è un po' difficile ed il profumo tanto persistente.
micaela…

data: 11 09 2019, 16:31
Punti di forza: scrub detergente veramente ottimo, ha una consistenza semi solida che a contatto con l'acqua si scioglie. massaggiandolo sul viso lascia una sensazione di pulizia profonda. usato a lungo termine porta i suoi risultati.
edy

un ottimo detergente riequilibrante

data: 10 07 2019, 15:04
Punti di forza: dopo essermi trasferita in città lo smog e il clima hanno fatto impazzire la mia pelle diventata da mista a grassa. Grazie a questo prodotto nel giro di due mesi è tornata alla normalità, anzi è decisamente migliorata. Di prodotto ne serve poco.
Punti di debolezza: Nessuno, forse il prezzo e il packaging..ma Lush li vale e il barattolo è un must.Comunque da quando fanno i prodotti naked l preferisco. Costano meno e durano di più!!
Debbie

Il mio primo detergente Lush

data: 09 04 2019, 17:22
Punti di forza: Il mio primo prodotto Lush in assoluto! Buon detergente, da quando sono passata a Lush la mia pelle mi ha ringraziata! Contiene mandorle che fanno un effetto scrub ed è abbastanza delicato!
Punti di debolezza: Purtroppo la mia pelle si è ipersensibilizzata e questo prodotto risulta un po' aggressivo. Tuttavia, lo consiglio a chi non soffre di pelle sensibilissima.
Orane

Questo detergente ha rigenerato la mia pelle

data: 08 01 2019, 19:49
Punti di forza: Adoro questo detergente scrub che io, trovando delicato con i piccoli grani, ho senza problemi potuto utilizzare ogni giorno. L'ho cominciato ad utilizzare in un periodo in cui la mia pelle grassa tra acne e sebo, macchie e pelle stressata, era in modo particolare in condizioni d'allarme. L'ho usato per diversi mesi ogni mattina, l'effetto subito dopo aver lavato il viso è fresco, la mia pelle risultava pulita e appariva opacizzata (un effetto che ho gradito molto). Già dopo le prime settimane ne ho notato i benefici, gli sfoghi dell'acne si erano calmati, non sentivo più come prima la pelle lucida ma liscia e asciutta per gran parte della giornata (davvero raro per me), e con piacevole sorpresa mi ha pulito la pelle così a fondo da riuscire a rimuovermi addirittura un piccolo grano di miglio che ormai avevo da circa un anno vicino il collo e su cui mi ero rassegnata. Non lo trovo perciò solo un semplice e buon detergente viso, ma un ottimo prodotto dalle ricche proprietà curative e rigeneranti che mi sentirei di consigliare a qualsiasi persona che come me, tra pelle grassa ma anche sensibile, non è ancora riuscita a trovare il giusto prodotto che potesse purificare la pelle in modo efficace senza risultare aggressivo e rovinoso per questa.
Ennvee

Uno dei miei preferiti

data: 15 09 2018, 22:50
Punti di forza: Ero alla disperata ricerca di un detergente per pelli impure efficacie ma delicato e non mi ha deluso! Pulisce a fondo grazie al leggere effetto scrub senza seccare la pelle anzi, la nutre e ammorbidisce incredibilmente. Le imperfezioni si sono ridotte dopo pochi utilizzi!

Era uno dei miei prodotti preferiti di Lush

data: 15 09 2018, 10:06
Punti di forza: Prima di cominciare a preparare gli scrub in casa compravo spesso questo, lo adoravo davvero! Ha una grana perfetta, abbastanza scrubbante per il viso, ma non troppo aggressiva. Lo usavo tranquillamente 2-3 volte alla settimana, come un gommage, più che come un vero e proprio scrub.
Punti di debolezza: Costa davvero troppo per quello che contiene, e nonostante la presentazione "naturale", non è tutto naturale come dichiarano, viene comunque usato del colorante per renderlo di quel colore.