Descrizione Pelle impura Herbalism (Erbalibera)

Detergente-scrub viso per pelli impure con ortica, rosmarino, olio essenziale di camomilla blu e clorofilla. Purifica la pelle ed elimina tutte le impurità grazie anche all'azione scrub della crusca di riso e delle mandorle tritate.

Voti su Herbalism (Erbalibera)

Recensioni Herbalism (Erbalibera)

• noewme

un detergente fresco e purificante

data: 01 06 2021, 11:48
    Punti di forza: Mi è stato mandato un campioncino insieme al mio detergente di fiducia (coalface) e devo dire che trovo che questo sia un prodotto interessante. Io lo uso solamente per il viso ma si può usare su tutto il corpo, l'effetto scrub purifica subito la pelle che una volta asciutta appare pulita e tonica, le erbette e gli olii lasciano una sensazione di fresco senza irritare, anzi la camomilla fa la sua fantastica azione antinfiammatoria. Per una giusta detersione basta pochissimo prodotto perché emulsionato con l'acqua prende la consistenza di un qualsiasi detergente, quindi un barattolo di prodotto dura a lungo e il prezzo rispetto agli standard di Lush è decisamente competitivo.
    Punti di debolezza: Forse l'utilizzo non appare semplice se si p abituati ad altri tipi di detergenti, ma basta prenderci un po' la mano. L'effetto scrub se usato troppe volte al giorno potrebbe causare la reazione opposta, quindi ritengo che sia un prodotto da usare al massimo la sera per detergere a fondo la pelle, o addirittura a giorni alterni, oppure solo per un periodo di "purificazione", motivo per cui non lo consiglio alle pelli più sensibili e preferisco ancora il mio amatissimo Coalface.
    aboutyo…

Lush, una garanzia!

data: 19 05 2020, 23:31
    Punti di forza: E' composto al 100% da ingredienti naturali ed è adatta per le pelli che hanno bisogno di essere ripulite e purificate come la mia. La texture è un pò grumosa ma abbastanza facile da spalmare e profumata al punto giusto.
    Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza anche se il prezzo è mediamente alto ma per la sua qualità giusta.
    Marta

cura del viso

data: 17 04 2020, 16:13
    Punti di forza: Una texture davvero piacevole: una via di mezzo tra uno scrub e una mousse.Mantiene i risultati promessi anche sulle pelli più problematiche e sensibili.
    Punti di debolezza: profumazione un po' forte