Le vostre recensioni di Lush Secret Arts Jelly Bomb in Bagno / Doccia

mybeaut…

Non una delle mie preferite

data: 12 05 2022, 14:32
Punti di forza: Ammorbidisce la pelle
Punti di debolezza: Il profumo non mi ha entusiasmato, lo trovo un po' troppo forte e deciso. Inoltre, il colore nero della bomba non aiuta, rimangono residui sulla pelle e sporca la vasca.
Dianais…

Una sensazione unica!

data: 27 04 2020, 19:12
Punti di forza: Non ho mai sperimentato una sensazione simile! Ha un profumo molto avvolgente e delicato, colora l'acqua di nero intenso e la fa diventare tipo gelatina. Lascia la pelle morbidissima per alcune ore. Il profumo persiste per un paio di ore sulla pelle.
WhiteRu…

Bomba

data: 24 11 2019, 18:45
Punti di forza: Una bomba da bagno perfetta per coccolarsi e rilassarsi, ottima profumazione
Punti di debolezza: Ripulire la vasca dopo il bagno
flavial…

Mi ha sporcato la vasca.

data: 23 06 2019, 19:02
Punti di forza: Il colore, il profumo e il concetto dietro.
Punti di debolezza: Il prezzo non giustifica i limitati usi del prodotto. In più, questa bomba mi ha molto sporcato la vasca e ci ha messo un po' ad assorbirsi sulla pelle.
Saphyra…

Buonissima

data: 19 02 2019, 01:50
Punti di forza: Ottima profumazione alla cannella, si scioglie nella vasca facendo diventare l'acqua completamente nera e lasciando galleggiare brillantini fatti da alghe marine, con pezzetti di sapone in gel. È sicuramente una delle migliori bombe da bagno del marchio come aromi, avvolgenti e rilassanti. La profumazione sulla pelle rimane meno rispetto agli altri prodotti, ma la lascia molto morbida e vellutata.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto per un solo utilizzo, anche se può essere divisa in due. Purtroppo la nota negativa è che il colore nero va lavato immediatamente dalla vasca, o si potrebbe macchiare permanentemente.