Le vostre recensioni di Lush Snow Fairy Gel Doccia in Bagno / Doccia

Siannal…

Una coccola olfattiva che secca la pelle

data: 21 04 2022, 17:56
Punti di forza: Un abbraccio zuccherino e fragoloso per la pelle. Profuma di gomma da masticare alle fragole e il profumo è super persistente sulla pelle. Ne serve poco, fa tantissima schiuma morbida.
Punti di debolezza: Costa molto, hanno riformulato in peggio il prodotto negli ultimi anni, meno vegan e più cosmetico industriale. Ho notato che dopo l'uso la mia pelle appare super secca e tira moltissimo.

Profumazione fantastica

data: 01 06 2020, 12:25
Punti di forza: Profumazione e glitter
Punti di debolezza: Presenza del SLS
arianna…

Buonissima profumazione, e pelle da subito più idratata

data: 03 04 2020, 02:30
Punti di forza: Profumazione (sa da big bubble), davvero forte e buonissima! Ma anche il fatto che lascia la pelle più idratata una volta fatta la doccia.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Elyse

Dolcemente fruttato

data: 21 05 2019, 11:20
Punti di forza: Sono rapita da questo bagnoschiuma, da tutta la linea Snow Fairy di Lush a dire il vero. Super golosa, ricorda lo zucchero filato alla fragola e panna. Ne serve pochissimo, la schiuma è corposa e morbida e non secca la pelle. Una vera coccola che mette di buon umore.
Punti di debolezza: Costa un po' troppo secondo me, credo sia anche stato modificato INCI prodotto che ora risulta meno naturale.
Aliceze…

Golosissimo

data: 22 04 2019, 16:38
Punti di forza: Profumo golosissimo e dolce di fragoline , profuma e idrata la pelle sotto la doccia
Debbie

Il detergente delle fate

data: 12 04 2019, 00:27
Punti di forza: Ho comprato questo sapone per la mia cuginetta a Natale e lei lo adora! Profumatissimo alla fragola, fucsia con i brillantini! Molto delicato anche sulla pelle di una bambina e con ingredienti super naturali!
Punti di debolezza: Il profumo di fragola per i miei gusti è troppo intenso ma se lo gradite, è un ottimo prodotto!
Aiala

Magico

data: 18 03 2019, 20:06
Punti di forza: Una schiuma che avvolge e che con la sua fragranza mista di fragole e lampone mi ricorda l'estate e i frullati di frutta rossa che mi faccio. Cremoso, delicato e super concentrato. La pelle profuma per tutto il giorno di zucchero filato alla fragola. Il preferito da mia figlia piccola.
Saphyra…

Buonissimo

data: 19 02 2019, 01:44
Punti di forza: Lo adoro, dovrebbe sapere da zucchero filato ma a me ricorda più le Big babol. La profumazione è molto forte, rimane sulla pelle e inebria; la forma in saponetta è molto morbida e si scioglie facilmente quasi senza fare schiuma. Ottimo sapone anche per i bambini, non brucia per nulla e dura il doppio di un flacone.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto, e purtroppo in edizione limitata.
melape

Doccia delle fate

data: 21 01 2019, 21:25
Punti di forza: È il mio prodotto lush preferito, ha una fragranza zuccherina non invadente e all' interno del doccia schiuma sono disciolti dei micro brillantini che però non rimangono attaccati alla pelle.
Punti di debolezza: Purtroppo i prodotti lush non sono fa il è net reperibili.