Le vostre recensioni di Lycia Roll on Deo Nature in Deodoranti

Mariann…

Roll on naturale lycia

data: 29 04 2022, 00:55
Punti di forza: Di questo deodorante mi piace molto la profumazione floreale e che sia privo di sali di alluminio.Inoltre non macchia i vestiti.
Punti di debolezza: Purtroppo la profumazione sulla pelle dura pochissimo e di conseguenza non riesca a coprire totalmente i cattivi odori.
Veronica

Deo Nature Roll On

data: 26 02 2022, 21:48
Punti di forza: deodorante molto efficace, protegge per tutta la giornata, non irrita, non macchia i vestiti e ha un profumo molto buono.
Annalis…

ottimo roll on con profumazione delicata

data: 02 12 2021, 21:55
Punti di forza: ottimo deodorante, con profumazione deliziosa, gradevole e molto duratura. non macchia vestiti,, non cola, non unge. va benissimo.
Punti di debolezza: il prezzo.
Diletta

ECCEZIONALE

data: 02 12 2021, 11:46
Punti di forza: Uno dei migliori deodoranti di questa marca. Mi piace davvero molto, perchè non mi ha macchiato i vestiti e mi ha lasciato una sensazione di freschezza. Anche per quanto riguarda gli ingredienti sono davvero buoni, tantè che non mi ha causato nessun problema neanche se lo applicavo dopo la depilazione.
Punti di debolezza: Può sembrare un po' costoso, ma ne vale la pena. Provare per credere!
edy

ottima resa

data: 15 06 2021, 15:12
Punti di forza: Dura tantissimo nonostante non blocchi sudorazione, e rimane molto delicato grazie all'assenza di sali di alluminio.Il profumo rimane sulla pelle anche dopo molte ore e in condizioni estreme.

Lycia

data: 24 03 2021, 14:55
Punti di forza: Garantito efficace! Lo porto in borsa e ha lavoro mi protegge per intera giornata, pratico e comodo da usare
Punti di debolezza: Costa un po di più rispetto agli altri deodoranti ma merita!
Benedet…

Lo ricompro continuamente

data: 14 10 2020, 12:01
Punti di forza: Ottimo sulla pelle, profumazione delicata e ingredientistica top. Nulla da aggiungere!
Rosablu…

Prodotto eccezionale

data: 12 05 2020, 23:41
Punti di forza: Profumo delicato, non macchia la biancheria. Ho provato tanto dei roll on. Ma lui mi ha soddisfatto Privo di sali di alluminio e alcool
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
Eleonora

Deodorante naturale e profumato

data: 11 05 2020, 19:46
Punti di forza: Ha un buon profumo che dura dopo ore, naturale senza alcool e additivi strani
Punti di debolezza: Bisogna aspettare alcuni minuti prima di indossare vestiti o magliette.
Stellam…

Finalmente un deodorante "Naturale"

data: 10 05 2020, 19:27
Punti di forza: Mi è piaciuto molto, ottima efficacia, profumazione delicata, senza sali di alluminio, zero alcool e zero traspiranti.
Punti di debolezza: Nessuna
rosedawn

Deodorante efficace, mantiene le promesse

data: 30 04 2020, 12:40
Punti di forza: E' delicato sulla pelle, mi fa sentire sicura e protetta per tutta la giornata. Profumazione gradevole. Buona formulazione priva di alcool, sali di alluminio e antitraspiranti.
Punti di debolezza: Devo aspettare che si asciughi prima di potermi vestire. Non è l'ideale quando vado di fretta.
Viv

Buono!

data: 23 04 2020, 21:10
Punti di forza: Profumazione gradevole e dura a lungo. Facile applicazione. Lo trovo delicato e riesco ad applicarlo anche dopo la depilazione senza bruciore.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto, ma ne vale la pena. Purtroppo un difetto è che non si asciuga subito, questo può essere un problema, soprattutto in estate quando la sensazione immediata di freschezza è molto ricercata!
Eleonora

un po' caro ma lo adoro

data: 11 11 2019, 14:33
Punti di forza: ha una piacevolissima profumazione che dura per parecchio tempo, in più non lascia aloni sui vestiti. Va bene anche per pelli delicate. Il mio preferito
Punti di debolezza: il costo, e poi non si trova più in giro
MeryMak…

Lycia Deodorante roll-on diciamo

data: 19 09 2019, 10:23
Punti di forza: La fragranza è molto buona, fresca e delicata. Ha un effetto idratante e rinfrescante ma sopratutto è facilissimo stendere e non lascia aloni sui vestiti.
Punti di debolezza: Il prezzo lo trovo molto alto per essere un roll-on. Poi in genere non amo i roll-on preferisco altro.
Majl2603

LICIA rool on

data: 22 07 2019, 08:44
Punti di forza: So può usare subito dopo la depilazione e non brucia.l' odore è fresco e femminile.e la cosa migliore è che non contiene sali di alluminio
Debglow…

Ottimo deodorante senza sali di alluminio!

data: 26 03 2019, 12:10
Punti di forza: Ho acquistato questo deodorante perché è uno dei pochi facilmente reperibili al supermercato formulato senza sali di alluminio. Per chi non lo sapesse i sali di alluminio sono stati al centro di studi negli ultimi anni in quanto sembra possano essere una sostanza cancerogena. Questo deodorante garantisce davvero una durata per tutto il giorno, a differenza della maggior parte di quelli formulati senza sali di alluminio che sono molto blandi e durano ben poco. Essendo formulato senza alcool poi non provoca irritazioni nemmeno se applicato dopo la depilazione. La profumazione è un po' forte ma gradevole, fiorita e femminile. Prezzo ottimo e reperibile in quasi tutti i supermercati. Ormai è diventato l'unico deodorante che utilizzo! Lo consiglio vista anche l'assenza di ingredienti dannosi soprattutto per noi donne!
Punti di debolezza: Vorrei che il profumo fosse meno forte ma fortunatamente svanisce poco dopo averlo applicato!
Lucynick

Roll-on

data: 25 01 2019, 10:42
Punti di forza: Adoro la sua profumazione ma sopratutto la durata .E' uno dei pochi in commercio che svolge il suo lavoro perfettamente.
Punti di debolezza: Nessun difetto in questo prodotto è fantastico cosi com'è!
Calaga77

Dei Nature!

data: 24 01 2019, 22:33
Punti di forza: Bellissima la profumazione! È un ottimo deodorante che fa il suo lavoro; cattura il sudore e lascia le ascelle asciutte e profumate!
Punti di debolezza: Ci vuole un po' per asciugarsi!
Andreea…

Roll-on Nature: La migliore scelta

data: 18 09 2018, 19:53
Punti di forza: Dopo aver provato una lista infiniti di deodoranti la mia scelta è caduta sul Deo Nature roll-on Lycia. La sua confezione mi ha subito conquistata, non è il classico roll-on che si trova in commercio, ma un flaconcino dalla forma delicata. Quando l'ho utilizzato per la prima volta ne sono rimasta sorpresa, sulla pelle senti una fragranza molto delicata che sa di pulito Il roll-on è la scelta migliore, si stende sulle ascelle velocemente, applicando la giusta quantità di prodotto senza sprecarne neanche un po'. Per questa ragione, il flaconcino dura quasi un mese, tantissimo secondo i miei standard. Si acquista In tutti i punti vendita in vendita anche in diverse profumazioni e il prezzo si aggira intorno a 4 euro. Ve lo consiglio!!❤
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo prodotto, è un deodorante fantastico!
Jenny05

Davvero fantastico.

data: 27 08 2018, 14:02
Punti di forza: Il mio preferito, molto delicato sulla pelle, profumato e dura a lungo. Purtroppo non riesco più a trovarlo in negozio,dicono che non è più in commercio. Peccato
Punti di debolezza: Non si asciuga subito, il prezzo è un tantino alto rispetto a quelli in commercio.
mafi

No

data: 27 08 2018, 12:14
Punti di forza: Questa marca non mi fa impazzire, ma è il prodotto forse è quello più buono tra la gamma.
Punti di debolezza: Non mi piace, lascia bagnato sotto la ascella