Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di MAC Brush Cleanser in Accessori

alexa99

Finalmente ho trovato un buon prodotto per la pulizia dei miei a

data: 13 06 2019, 22:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Iniziamo con il dire che questo prodotto pulisce bene i pennelli togliendo, appunto tutti i residui del trucco. il contenuto è di 200 ml e devo dire che dura un bel po' anche perché basta una goccina per ogni pennello per avere una buona pulizia dei pennelli. Lavandoli spesso non li ha assolutamente rovinati. Il prezzo è onesto.
Punti di debolezza: L'odore non è entusiasmante.
giulian…

questo prodotto ha rivoluzionato la pulizia dei miei pennelli

data: 13 05 2019, 16:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: penso che questo detergente abbia tutte le caratteristiche che ricerco per la pulizia dei pennelli. il prezzo è giustissimo (considerando anche la marca e considerando che prodotti meno validi di altri brand costano il doppio). ne basta pochissimo per ogni pennello e questo si detergerà alla perfezione (io lo utilizzo in combo ad un tappettino in silicone). l'odore di alcool è forte, ma evapora subito, quindi non è un problema. penso che continuerò ad acquistarlo
Punti di debolezza: non sono per niente d'accordo con la descrizione che dice che questo prodotto è profumato. siamo sinceri, sa di alcool puro e basta :) ma il prodotto è fantastico lo stesso