Recensioni MAC Lipstick

Frances…
MAC Must Have
Punti di forza: Migliori rossetti in commerico. Qualità ottima soprattutto i finish matte ed amplified. Super pigmentati. Ne possiedo diverse colorazioni e texture. Tenuta perfetta.
serenel…
Adoro
Punti di forza: Sono i miei rossetti preferiti! Ho quasi tutte le tonalità! Diversi finish, tutti bellissimi, idratanti e ottima tenuta!
lorella
Il vero strumento di seduzione
Punti di forza: Rossetto studiato per la donna moderna che vuole un prodotto performante. Lo adoro! E' molto pigmentato, la texture è morbida e polposa. Ne possiedo di diversi colori, dall'effetto naturale a colorazioni più intense, per scaldare le labbra in inverno e per renderle sexy in estate. Il prezzo può sembrare alto, ma in sostanza è un prodotto eccellente, il migliore sul mercato.
Giusigio
Mac matt
Punti di forza: Ho provato il Ruby woo, lunga durata e effetto super Matt, senza sbavature neanche dopo aver mangiato e bevuto
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, essendo un rossetto Matt è un po' "duro" da applicare
Fatina92
Migliori rossetti in commercio
Punti di forza: Possiedo quasi tutti i rossetti Mac lì trovo unici nel loro genere....molto confortevoli la sua texture è cremosa ma nella stesso tempo opaco è cosa positiva che non seccano le labbra come molti rossetti opachi fanno.......
ilaria1…
Migliori in commercio
Punti di forza: Che dire i rossetti Mac sono anni e anni che vengono utilizzati anni e anni che vengono acquistati a mio parere sono i migliori rossetti in commercio Ho una collezizone intera costano un po’ ma meglio comprare un Mac che dieci rossetti low cost ci sono milioni di colori di finish per chi vuole rosso matt c è così come c è rosso shimmer ce ne sono di ogni ma durano tantissimo davvero
sara905
Un must
Punti di forza: Rossetto iperpigmentato, io possiedo SIN e lo adoro. Ci sono tantissime colorazioni e sono tutte molto valide!
Punti di debolezza: Texture forse troppo corposa, dopo un po di applicazioni è difficile fare i bordi perfetti senza utilizzare un pennellino
lillymod
Aspettative deluse
Punti di forza: Rossetto super pigmentato rispecchia il colore originale una volta applicato sulle labbra
Punti di debolezza: È a mio avviso troppo corposo e questo non permette una facile applicazione, inoltre tende a « pietrificare » le labbra
angald
in assoluto il migliore
Punti di forza: prodotto molto valido, ampia gamma di colori, cremoso, facilmente applicabile, i matte sono quelli che preferisco soprattutto nei colori Diva e Stone, dura a lungo. il prezzo pur essendo non proprio accessibile è giusto per il prodotto che sicuramente merita
madbihtw
No.
Punti di forza: Come qualunque appassionata di make-up anch'io ho voluto acquistare un rossetto Mac. La delusione però è stata molta. Il prodotto si stende perfettamente sulle labbra, la qualità si sente proprio nella capacità di non farle seccare. Belli i finish matt.
Punti di debolezza: La tenuta è pessima come pochi! Per un grande brand come Mac e per il prezzo che ha è veramente inaccettabile. Per nulla water proof, macchia incredibilmente ed è capace di sparire dalle labbra anche solo fumando una sigaretta.
tpaola90
Un rossetto super affidabile
Punti di forza: A lunga tenuta, non secca le labbra, non sbava, io ho il Diva un rosso molto scuro e molto intenso e il velvet teddy un colore nude perfetto
Punti di debolezza: il colore Diva è un pochino duro, vanno idratate bene le labbra prima di applicarlo
Gaia91
must have del marchio
Punti di forza: rossetti di elevata qualità, mi riferisco soprattutto ai finish matte, retromatte, satin e amplified poichè ne possiedo di oltre 20 colorazioni. mi piacciono davvero poichè confortevoli, duraturi e performanti
FraHunty
Un po' secco, ma che finish..
Punti di forza: I rossetti MAC sono fa vo lo si, i colori sono pieni, facili da applicare e durano anche molto. Io ho acquistato solo rossetti matte perché è il finish che preferisco e sono gli unici ad averlo in pieno.
Punti di debolezza: I retro matte (almeno ruby woo) hanno una texture un po' dura e se non si idratano bene le labbra tendono a seccarle eccessivamente.
Ilaria_…
LIPSTICK DIVA!!
Punti di forza: ho acquistato questo rossetto nel colore DIVA(rosso molto scuro) e ne sono rimasta super soddisfatta, ottima tenuta di colore, pratico da indossare e la confezione è molto comoda. come gamma di colori ne hanno tantissimi da quelli più classici a quelli più vistosi!
francy_…
Rossetti Mac
Punti di forza: Possiedo 4 rossetti mac e tutti hanno altissima tenuta, sono super scriventi, semplici da applicare, restano su anche mangiando.
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ caro (ma lo valgono) e alcuni hanno una texture un po’ “dura”.
crala34
Stupendo!
Punti di forza: Si stende facilmente per la sua consistenza morbida, il finish satinato dà un effetto bellissimo. Dura tanto, senza dover riapplicarlo più volte. Ottimo profumo. Vasta scelta di colori
Punti di debolezza: Costa tanto rispetto alla quantità, ma ne vale la pena.
beautym…
Mac
Punti di forza: La cosa che più adoro di questi rossetti e che durano veramente tantissimo!Poi MAC offre una gran vastità di colori veramente molto belli,che vanno dai lucidi a quelli effetto matt.
kikkacg…
Top
Punti di forza: Tutti i finish sono facili da stendere ed hanno una durata lunghissima. Alcuni hanno bisogno della matita labbra per un effetto ottimale. La profumazione è buonissima e fa venir voglia di mangiarli.
Punti di debolezza: Costano forse un po’, ma valgono il prezzo.
Laurett…
sublime è dir poco
Punti di forza: Ho conosciuto per caso questa marca ed incuriosita ho comprato due colori, da allora non me ne sono più separata. Ha un'ottima tenuta anche se mangio qualcosa non va via, non si raggruma agli angoli delle labbra e cosa favolosa dopo ore sembra appena messo. C'è una gamma di colori infinita, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Mi da l'idea che ammorbidisce pure le labbra.
Punti di debolezza: Forse costa un pochino
Patty24…
Fantastico lipstick MAC
Punti di forza: Rossetto fantastico, rosso stupendo corposo, sensuale per niente volgre, non secca le lebbra e resta per ore, ha un buon profumo, ha una vasta gamma di colori bellissimi ben 140, il prezzo é validissimo.
Giu_99
Prestazioni eccellenti
Punti di forza: Facile nell'applicazione Leggero pur essendo matte A lunga tenuta Vasta gamma di colore Non secca la pelle; Mac non si smentisce!
Punti di debolezza: È un fantastico rossetto ma il prezzo listino è alto rispetto ad altri rossetti a prestazioni simili ma più economici
tiziana…
Semplicemente l'unico
Punti di forza: facilita' stesura, durata, colore pieno, tenuta perfetta.
Punti di debolezza: prezzo alto, introvabilita' alcune colorazioni, tenuta perfetta ma fastidio sulle labbra
Debs92
Da collezionare
Punti di forza: Un vero must per chi è super appassionato di make up come me! La resa di questi rossetti è davvero ottima, durano davvero a lungo, non seccano le labbra, non tendono a sbavare e ci sono finish per tutti i gusti ( matte, retro matte, satin, glaze, frost, amplified ). La gamma colori è veramente vasta, adatta ad ogni tipologia di carnagione e sottotono ( nudes beige/rosati, rossi e rosa con sottotoni caldi/freddi.. ). Hanno un profumo delizioso ed inconfondibile.
Slothgl…
Fantastici
Punti di forza: La gamma di finish e colori è favolosa, sono facili da applicare e non seccano le labbra. L'effetto finale è meraviglioso, la durata ovviamente non è eterna ma pur svanendo al centro le labbra rimangono colorate e l'effetto non risulta sgradevole.
Punti di debolezza: Il costo è un po' elevato, spesso frena dall'acquistare il prodotto e porta a preferirne un altro con caratteristiche simili e prezzo inferiore.
ilarias…
FAVOLOSO
Punti di forza: Il rossetto per eccellenza! Vale ogni centesimo, meraviglia pura! Colori vibranti, duraturi, non eccessiva secchezza sulle labbra.
Punti di debolezza: prezzo per chi non è abituato a spendere tanto per i cosmetici
Roberta
Unico
Punti di forza: Texture coprente, lunga tenuta, è il vero rossetto matte. Nonostante la vasta gamma di colori, Russian Red rimane il mio preferito
Punti di debolezza: NESSUNO
Nikita
Ruby woo
Punti di forza: Che dire, vasta gamma di colori, ma il mio must have è sicuramente il rosso tra i rossi : Ruby woo. Il prodotto resiste a lungo anche se mangi o bevi. Unica pecca : i retro matte tendono a seccare un po6le labbra e a mettere in evidenza le pellicine, vi consiglio pertanto una previa esfoliazione alle labbra.
Punti di debolezza: Secca jn po' le labbra
mary8577
Spettacolare
Punti di forza: Colori pieni e intensi a lunghissima durata è facile da stendere
Punti di debolezza: Quelli matte tendono un po’ ad evidenziare labbra poco idratate ma penso che sia normale questa è la pecca di tutti i rossetti matte
Alessia…
Almeno uno si deve avere
Punti di forza: mac si distingue sempre tra i brand! ci sono tonalità e finish per qualsiasi richiesta e hanno introdotto le mini size che io trovo interessanti
Mata.ale
Fantastico
Punti di forza: Vasta scelta di colori Rende le labbra morbide e carnose Lunga tenuta
Unico nel suo genere.
Punti di forza: I rossetti MAC sono unici: pigmentati, a lunga durata e donano alle labbra un effetto grandioso.
Punti di debolezza: Per quanto riguarda i rossetti mat tendono a seccare le labbra e nella stesura ,alcune colorazioni, risultano poco scorrevoli.
mynny992
favoloso
Punti di forza: favoloso questo lipstick. è stato amore a prima vista, ha una buona tenuta. colore provato sweet sakura e instigator.
theblac…
Meravigliosi
Punti di forza: Colori, finish opaco che amo, durata
Punti di debolezza: Considerato che sono dei rossetti e non delle tinte, e che quindi per forza vanno ritoccati, sono perfetti!
daniela…
fantasti
Punti di forza: i migliori rossetti in commercio. Ampia gamma di colori e texture fantastica che dura diverse ore. Confortevoli sulle labbra.
Monica…
Mersvigliosi
Punti di forza: rossetti dai colori bellissimi e dalla tenuta veramente buona per ora ne ho tre e sicuramente me ne farò regalare altri.facilissimi da stendere e si usa una matita per contorno labbra durano ora senza sbavare
Punti di debolezza: costicchia ma vale la pena
Frensis…
Ruby Woo.
Punti di forza: Ruby Woo è stato il mio primissimo acquisto Mac. E' stato amore a prima passata! Il rossetto è pieno già dalla prima passata, dura a lungo e dona luminosità al volto.
annalis…
Bellissimo
Punti di forza: Sono colori bellissimi e di lunga tenuta. Si fissano bene e non sbavano nel corso della serata.
Punti di debolezza: Secca un pò le labbra e talvolta risulta difficile da stendere.
Gelsomi…
Adoro i rossetti Mac
Punti di forza: Adoro i rossetti Mac soprattutto per la loro tenuta durante il corso della giornata. Ottima coprenza e facilissima da stendere
Punti di debolezza: Prezzo alto
orsoyogi
rossetto
Punti di forza: esalta le labbra e le lascia anche morbide. i colori sono davvero belli. rossetto da trucco professionale
Punti di debolezza: prezzo
Tatiana
tra i migliori!
Punti di forza: sono perfetti, dall'innumerevole scelta dei colori alla lunga tenuta. Se si fissa bene, riesci a superare anche una mezza giornata senza doverlo ripassare.
Punti di debolezza: secca un po' le labbra, per cui è sempre necessario utilizzare degli idratanti quando non si indossa il rossetto. Il prezzo non è accessibile a tutti per un rossetto, ma ne vale la pena.
Paola.B
una certezza!
Punti di forza: i rossetti di MAC sono infallibili, si dice che secchino le labbra ma nel mio caso devo dire che sono assolutamente confortevoli
Punti di debolezza: magari il prezzo non è super abbordabile ma ne vale la pena (almeno per prendere i colori must have!)
ElisaB98
i migliori
Punti di forza: Con i rossetti Mac si va sempre sul sicuro! Ottima tenuta, coprenza alta e texture ottima! Sono facilissimi da stendere e durano tutto il giorno
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma penso che non sia eccessivamente elevato
Beatrice
Colori bellissimi.
Punti di forza: Vasta gamma di colori e texture. Roby Whoo è assolutamente un MUST HAVE
Punti di debolezza: I rossetti di texture Opacizzante sono un pò difficili da stendere, consiglio di mettere prima un primer.
Alessan…
Rossetto magico
Punti di forza: Il punto di forza di questo rossetto è la colorazione super pigmentata e super super mat o lucida! Sono super consigliati per chi vuole avere sempre delle labbra al TOP!!
Punti di debolezza: La durata di questo rossetto è abbastanza minima, non resiste al cibo e alle bevande. Ma anche dopo un pezzo di piazza resta una minima colorazione! Consigliato comunque!!
gjulss
FANTASTICI!
Punti di forza: Si stendono benissimo e sono molto pigmentati. Il finish è a dir poco sorprendente.
Elelell…
Li adoro
Punti di forza: Sono eleganti, facili da indossare e durano un sacco senza sentirli sulle labbra...
Jessica…
Ottimi prodotti
Punti di forza: Durata dei prodotti, delicatezza della stesura nonosante siano matte, colore è esattemente ciò che si vede, una texture piena e coprente
Punti di debolezza: Il matte tende a seccarsi è importante idratare bene le labbra perdendo un po l'effetto matte
gdama
Molto buono
Punti di forza: Dura per tantissimo tempo anche dopo aver mangiato e sono super pigmentati.
Punti di debolezza: I matt lasciano le labbra secche.
nicole
Adoro
Punti di forza: Rossetti mat molto pigmentati lasciano molto colore già alla prima passata, durano nel tempo e sono facili da stendere
federic…
Prezzo eccessivo
Punti di forza: MAC un marchio,una garanzia. Sono quei rossetti per il quale non puoi neanche lontanamente rimanerne delusa. Sono fantastici !
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo.
alicetta
I miei rossetti preferiti!
Punti di forza: Amo i rossetti MAC, soprattutto quelli dal finish matte: non seccano le labbra, non sbavano, hanno una durata pazzesca e sono super confortevoli
Punti di debolezza: Personalmente non ho mai riscontrato nessun punto di debolezza, sono perfetti :)
gracedr…
Fantastico ma un po’ caro
Punti di forza: Il rossetto é fantastico, la texture è infallibile i colori sono fedeli alle tue aspettative tanto quanto lo è la qualità.
Punti di debolezza: Però questi sono tutti punti che pretendi quando spendi 20 euro per un rossetto, ce li vale forse ma ho provato molti altri rossetti che hanno quasi la stessa qualità e il prezzo è un po’ più ridotto, il prezzo di ogni prodotto MAC include per una buona parte la qualità e la fama del marchio sul mercato mondiale, purtroppo.
Raffael…
La linea dei Matte sono i rossetti della vita
Punti di forza: Posso parlare solo della linea dei Matte in quanto non ho provato altre texture. Ma questo finish è veramente wow! Sono rossetti che appena finirò dovranno ricomparire assolutamente nella mia make-up collection! Colori particolari. Durata lunghissima, confortevoli al punto di denticarsi di averli indossati. Consiglio a tutte un Heroine è un D for Danger nel beauty. Adoro anche la confezione così semplice, ma così elegante.
bellissimi
Punti di forza: la gamma colori è assurda, ci sono davvero tante colorazioni. questi rossetti sono molto pigmentati infatti lasciano subito il colore alla prima stesura, non sbavano. la qualità - prezzo è coerente
Elly
Adoro!!!
Punti di forza: Ho acquistato il primo rossetto MAC e lo adoro, lo uso spesso perché mi piace sia la consistenza che la pigmentazione. Inoltre trovo che durino davvero molto seppur quello da me acquistato, il "New York apple" non sia un long lasting.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino per dei rossetti ma, data la qualità, un sacrificio si potrebbe anche fare
Eziamak…
Amo questi rossetti
Punti di forza: Sembra che contengano poco prodotto ma, per la pigmentazione che hanno li fanno durare tantissimo , ne basta poco e si hanno labbra wow!
Vale92
Rossetti TOP ...
Punti di forza: Possiedo quasi tutti i rossetti di Mac ...il mio preferito rimane please me ...questi rossetti sono molto confortevoli sulle labbra anche pur essendo matt
Punti di debolezza: Direi nessuno anche perché valgono tutti i soldi spesi più di tanti rossetti costosi
roro12
un brand che ho apprezzato da poco
Punti di forza: la setosità del rossetto che lascia le labbra nutrite e morbide, è persistente e si presenta con innumerevoli nuance per tutti i gusti ed incarnati
Punti di debolezza: il prezzo non lo colloca tra i prodotti a buon mercato ma sono i risultati che contano
Anita
Il rossetto con la R maiuscola!
Punti di forza: La perfezione fatta rossetto, morbido e corposo, lascia le labbra piacevolmente piene e morbide
Punti di debolezza: Il prezzo. Se lo finisci, devi aspettare il prossimo stipendio!
sara21_p
in particolare i rossetti dal finish matte
Punti di forza: ho diverse colorazione, tutte scriventi dalla prima passata, duraturi, hanno una texture confortevole nonostante il finish matte. La profumazione è leggermente vanigliata. La gamma colori è infinita
Punti di debolezza: il prezzo un po' vincolante
fede1991
il rossetto migliore
Punti di forza: è fantastico. morbido sulle labbra, resiste ma non secca.
Punti di debolezza: il prezzo è forse un pò alto. ma ne vale la pena
Giusy
rossetto
Punti di forza: rossetto con colore intenso e deciso lascia le labbra morbide e idratate ottimo rossetto
Punti di debolezza: rossetto
ilaria_p
Rosetti preferiti di sempre
Punti di forza: Colore, tenuta, varietà di finish, pack minimal ma molto bello, durata
Punti di debolezza: Il prezzo forse un po' elevato
Gessibe…
Rossetto migliore al mondo!
Punti di forza: Amo i rossetti Mac, sono i miei preferiti in assoluto. Vastissima gamma dei colori e finish. Durata pazzesca. Qualità Super!
Punti di debolezza: Abbassiamo un pò il prezzo???
mrs_mar…
Profumato e idratante.
Punti di forza: Questo rossetto ha un profumo adorabile, dolce e delicato. Idrata tanto e il colore è pieno e acceso.
temptat…
Rossetti Mac
Punti di forza: Vastissima scelta di colori e finish. Ottima tenuta soprattutto dei matte e satin. Confortevoli "morbidi" sulle labbra anche dopo svariate ore.
Punti di debolezza: i Retro Matte sono troppo secchi, si sgretolano e seccano molto le labbra.
vale.za…
Meraviglioso
Punti di forza: Io lo trovo fantastico, sia per la tenuta, che per il colore rosso, molto simile al ruby Whoo con il pregio però di essere molto più facile da stendere!
Punti di debolezza: Io non ne ho trovati
deeh94
ho comprato russian red
Punti di forza: gamma colori bellissima, soprattutto i retromatt sono spaziali. si stendono abbastanza bene e se fissati rimangono tutto il giorno tranquillamente
Punti di debolezza: i retromatt tendono a seccare un po le labbra e la loro stesura è un più difficoltosa rispetto agli altri.
raffael…
il mio preferito
Punti di forza: Ho comprato Diva poco più di un anno fa ed è uno dei miei rossetti MAC preferiti di gran lunga. Può essere un look drammatico notturno con alcuni occhi affumicati, o adatto al lavoro con un trucco più conservativo super consigliato
mariang…
Spettacolari
Punti di forza: Acquistati Russian Red e Ruby woo. Rossetti fantastici, si stendono facilmente, ed almeno sulle mie labbra e senza primer, la loro durata ed il loro confort sono ottimi. Gamma colori e tipologia di finish? Beh da perderci la testa
Punti di debolezza: Nessuno, a parte forse il prezzo, anche se la qualità vale ogni singolo centesimo.
Verdian…
I rossetti di MAC
Punti di forza: Questi rossetti sono favolosi! Hanno un ottima coprenza e un ottima durata! Il profumo poi non parliamone, buonissimo!
Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo un po alto, ma penso che valga la pena spendere questi soldi per un risultato così!
the.sai…
Garanzia Mac!
Punti di forza: Seppure non sia un'amante dei rossetti dopo l'uscita delle tinte labbra, devo dire che i rossetti Mac, in particolare i Matte e i retromatte sono stupendi, alcuni un po' più difficili da stendere data la texture un po' più dura (ma proprio perché hanno il finish matte), ma in generale ottima tenuta, colori vibranti, specialmente i rossi, e resistenti tutto il giorno, anche al cibo. Ho provato sia questi che quelli cremosi e anche questi ultimi sono molto più resistenti dei rossetti normali.
Punti di debolezza: Il prezzo forse è leggermente elevato, ma le prestazioni sono tali che tutto sommato può essere accettabile
khala
I migliori rossetti
Punti di forza: Sono del parere che i rossetti di Mac siano i migliori che si possano trovare. Non seccano le labbra (compresi i matt), hanno una durata e una resa nel tempo favolosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto e non approvo il packaging che essendo sempre nero rende difficile l'identificazione del colore del prodotto.
Glomour
Il migliore
Punti di forza: Mac non ha rivali per quanto riguarda i rossetti. Colori stupendi, si stendono facilmente, non seccano le labbra hanno lunga durata
asiacri
mac
Punti di forza: mac una garanzia per quanto riguardo il make up,facile da stendere e la durata impeccabile,i colri sono stupendi,consiglio davvero chi come me ama il mondo dei trucchi!!
benevan…
Arcobaleno di colori
Punti di forza: Ci sono mille colori fra cui scegliere e sono tutti bellissimi, morbidi, i colori sono forti lucenti, lasciano le labbra carnose, e sono facili da applicare.
camilla…
ottimi rossetti
Punti di forza: Ho 3 rossetti MAC tutti della linea Matte. mi piacciono molto, la texture si stende bene e l'effetto è ottimo. L'unica pecca è che se non applicati sopra ad una base fatta con una matita labbra (meglio se sempre di MAC e della stessa tonalità di colore) non durano moltissimo. La durata ottimale media con l'applicazione del solo rossetto che ho riscontrato è stata di 3 ore, passate le 3 ore se poi si mangia qualcosa, il rossetto tende a sbiadire e necessita di un ritocco ma è comunque un grande prodotto
Punti di debolezza: prezzo
andre
Sempre al top
Punti di forza: Io ho tre rossetti MAC, due della linea Retrò Matte e uno Matte. Sono dei rossetti fantastici, i colori belli e ricercati e la durata veramente ottima. E' vero che 20 euro per un rossetto non è pochissimo ma considerato che può essere paragonato a rossetti di marche di lusso come Chanel e Dior il prezzo mi sembra anche contenuto
Punti di debolezza: L'unica pecca è che quando se ne prova uno è difficile tornare indietro e ricominciare ad usare i rossetti più economici :P
promete…
Idratante, molto confortevole
Punti di forza: Questo rossetto è davvero un burro, idrata moltissimo le mie labbra tendenzialmente secche. La gamma dei colori è molto ampia, mentre il finish è un opaco naturale.
Punti di debolezza: Ha una buona tenuta ma non è eccezionale, va sicuramente ritoccato dopo i pasti.
Chiara…
Mac lipstick
Punti di forza: Ha una pigmentazione piena, la texture è morbida e vellutata, facile stendere anche senza pennellino, quello che uso solitamente è: Diva.
Punti di debolezza: Il prezzo elevato
Jessica…
Bellissimo
Punti di forza: Uno dei migliori, molto bello e duraturo. purtroppo ci sono pochi punti vendita
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
sbon96
PREFERITO
Punti di forza: vastissima gamma di colori e finish, effetto e tenuta eccezionali
Punti di debolezza: pochi punti vendita e/o rivenditori
niente di eccezionale
Punti di forza: vasta quantità di colori presenti quindi tantissima scelta..
Punti di debolezza: personalmente non mi dura nulla! non lo ricomprerei
AliceBe…
Adoro
Punti di forza: Ci sono moltissime colorazioni, buonissima durata, confortevoli, pigmentati già dalla prima passata.
Punti di debolezza: Pochi store fisici.
nadi93
i miei preferiti
Punti di forza: tanti colori presenti in gamma, diversi finish. non posso più farne a meno. uno tira l'altro
Punti di debolezza: pochi punti vendita
melape
Rossetto mac
Punti di forza: La gamma colori è molto ampia ed è impossibile non trovare un colore che possa piacere. Il finish è opaco e alcuni colori sono abbstanza cremosi, si stendono bene e non seccano le labbra. Il colore risulta pieno e coprente alla prima passata.
Punti di debolezza: Alcuni colori sono più secchi di altri e le labbra ne risentono, mi aspettavo di più dalla durata.
Liz92
Eccezionale
Punti di forza: Eccezionale come tutti i prodotti MAC. Dura a lungo. Non sbava.
serenas…
Un rossetto una garanzia
Punti di forza: Gamma di colori incredibile, effetto molto professionale, si stende facilmente e dura davvero tanto
Punti di debolezza: Secca molto le labbra (le mie sono già secche) ma è così bello che ci si può passar sopra
evap87
Prodotto professionale, e si vede
Punti di forza: Colori pieni e intensi, finish che rispettano le aspettative; i miei preferiti sono i retro matte, che durano un infinità di tempo. Valgono i soldi che costano sicuramente
Punti di debolezza: Matte e retro matte seccano leggermente le labbra, ma una passata di burro cacao al centro risolve il problema; un problema può essere il fatto che i negozi Mac non sono così diffusi, quindi delle volte si devono comprare dal sito a scatola chiusa.
aricami
Una garanzia
Punti di forza: Nella mia trousse è immancabile. Un prodotto professionale, la cui tenuta è imparagonabile rispetto ad altri Rossetti. Si stende facilmente, ma consiglio sempre di applicare prima un balsamo idrante per ottenere un risultato perfetto!
Punti di debolezza: Impossibile trovare un difetto
MissVal…
I love questo rossetto!!!
Punti di forza: È veramente ottimo, esistono tantissimi tonalità e la tenuta è eccezionale! Consigliatissimo! fantastici mehr, diva e rebel
Punti di debolezza: Non trovo punti deboli!
Penny
Ottimo prodotto ma meglio avere le labbra idratate
Punti di forza: Una volta applicato dura tutta la giornata, anche mangiando, bevendo e persino baciando! Disponibile in tantissimi colori.
Punti di debolezza: Prezzo elevato ma giusto per la qualità del prodotto. Probabilmente, proprio perchè è a lunga durata, tende un pò a seccarsi e seccare le labbra e ciò è molto visibile soprattutto con colori scuri, come Sin, e se le labbra non sono più che idratate. Per ovviare al possibile problema, consiglio sempre una passata di burro cacao e una base di matita per labbra, che alla fine collabora alla lunga durata.
Kik
Impareggiabile!
Punti di forza: Dire che è semplicemente stupendo è poco! Trovo sia il rossetto migliore presente sul mercato, anche se quest'ultimo si sta ampliando con molti prodotti di qualità, lo trovo sempre il migliore. Ha una texture morbida e scorrevole, lascia le labbra morbide e vellutate, senza sbavature. Dopo alcune ore e/o aver mangiato, ha comunque una tenuta eccezionale. È disponibile in moltissime nuance, per soddisfare veramente ogni esigenza, anche la più particolare. La qualità è unica, quindi il prezzo non è assolutamente alto
Punti di debolezza: Proprio nessuno
nuvolatr
Ottimo rossetto
Punti di forza: Facile da stendere, ottima profumazione, colori bellissimi, dona tanta morbidezza
Girolama
Mac
Punti di forza: Buon rossetto si stende facilmente sulle labbra lasciandole idratate, ha un'ottima tenuta
Punti di debolezza: Il prezzo è un pó alto
Sissi89
Mac rossetto
Punti di forza: Rossetto ultra morbido non secca le labbra colori intensi e duraturo
Punti di debolezza: Nessuno a mio parere
Simonet…
Uno dei migliori rossetti mai provati nella mia vita. Lo uso quo
Punti di forza: Applicazione morbidissima e perfetta sulle labbra, ottimo odore, le labbra risultano idratante e belle. Ottima qualità e ottima durata. Dura molte ore. Pur mangiando resta molto rossetto.
Punti di debolezza: Nessun punto debole a mio parere.
Francy93
Ottimi
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo a casa ne ho 4, il packaging è carino, ha una vastissima gamma di colori tenuta ottima.
Punti di debolezza: Nulla
koncy82
Ottimo rossetto
Punti di forza: Molto ampia la scelta dei colori,ho acquistato il "russian red" bellissimo,colore intenso dal finish satinato,la tenuta è davvero eccezionale! L'ho applicato al mattino,e nel pomeriggio c'era ancora..
Punti di debolezza: Non riscontrati
grazima…
Unici
Punti di forza: Sono a quota 4 con Velvet teddy, chili Roby woo e verve. Sono fantascienza! Finish matte e molto resistenti. Colore pieno e omogeneo. Parlano da soli.
Saya
Impareggiabili
Punti di forza: Durano ore, ore ed ore, pigmentazione estrema e resistono anche a cibo, bevande e quant'altro. Sono disponibili in tantissime tonalità e in finish differenti per soddisfare i gusti praticamente di chiunque. Io ne posseggo diversi dal finish Matte (Antique Velvet, Matte Royal, Men Love Mistery, Persistence, Russian Red, Stone) che è quello che amo di più, ma vorrei provare anche i Satin e i cremosi, che sono sicura mi lascerebbero altrettanto soddisfatta. Come rapporto qualità/prezzo credo che i rossetti Mac siano semplicemente impareggiabili, nonostante diversi brand ormai lancino prodotti sempre più performanti e di alta qualità. Ciononostante Mac è sempre Mac.
Punti di debolezza: Neanche uno.
Sirbia
Come non amarli.
Punti di forza: Vasta gamma colori, dai più semplici ai più particolari. Confezione molto elegante anche se molto semplice. Rossetto confortevole, morbido. Applicazione facile, il finish è setoso. Le labbra sembrano davvero uniformi. Ottima tenuta, anche dopo i pasti.
Punti di debolezza: Non proprio economici.
Silvia…
Il Rossetto
Punti di forza: Gamma colori ampia e vasta, texture ottima. Difficile non amarlo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
mela3
Punti di forza: lipstick dalla consistenza molto confortevole, buona durata anche quando sfumato con le dita per dare un effetto più leggero. Infinità di nuance per tutti i gusti e per ogni occasione
francyx…
Bello ma dura poco
Punti di forza: Ho recentemente acquistato un Mac lipstick della tipologia Lustre colore syrup. Il colore è un nude tendente al malva, poco coprente e dal finish luminoso, va bene per tutti i giorni. La texture è morbida, super confortevole sulle labbra.Sembra quasi un burrocacao ma più pigmentato.
Punti di debolezza: La durata é un po’ scarsa. Il prezzo un po’ alto. Avrei preferito fosse un po’ più pigmentato perché il colore è veramente bello.
lia…
Ottima
Punti di forza: Lunga tenuta. Colori molto belli e carichi. Semplice da applicare
mhara
Lo adoro
Punti di forza: Possiedo la colorazione "really me" un nude tendente al malva perfetto per la mia carnagione. E' semplicissimo da applicare, molto scorrevole e dal perfetto finish opaco.
Punti di debolezza: Se non si applica una matita sotto e si parla molto tende ad andare via al centro delle labbra. Preferirei un prezzo più basso per un rossetto in stick.
antunil…
fantastico prodotto
Punti di forza: questi rossetti di mac si possono trovare in svariate colorazioni ed in svariati finish i rossetti opachi sono molto confortevoli e scriventi ed allo stesso modo i lucidi , le edizioni limitate sono fantastiche tutte colorate ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
sharon95
mac
Punti di forza: questi rossetti sono davvero belli. si stendono facilmente, e hanno una buona durata...sono brillanti! e il prezzo ci sta data la qualità del prodotto!
angela
sexy
Punti di forza: Cremoso,piacevole e pratico da stendere.Finish Matt a lunghissima tenuta.Colori magnifici.
Mariagr…
Stupendo
Punti di forza: Ha un bell'effetto, ottima durata e non secca le labbra.
Punti di debolezza: Da applicare con una matita.
Manuboss
Mac insuperabile
Punti di forza: tenuta estrema. effetto matte impeccabile. buon anche rapporto qualità prezzo visti i risultati.
Nicolle
Mac lipstick
Punti di forza: Colori pazzeschi molto pigmentati a lunga tenuta molto morbido ottima consistenza
virgisc…
MAC Lipstick
Punti di forza: ottimo rossetto, molte colorazioni, duraturo, non secca le labbra anzi le rende abbastanza idratate
Punti di debolezza: il prezzo è un po' troppo elevato
giossss…
L’imbattibile
Punti di forza: Colori super pigmentati, durata ottima, cremoso al punto giusto, non secca le labbra, super confortevole.
morenag…
Da amare
Punti di forza: Colore e durata
Punti di debolezza: Prezzo.. un po’ caro ma comunque la qualità merita
itsnotr…
Stupendo
Punti di forza: A lunga durata e facilmente stendibile
Punti di debolezza: Non ci sono
Vichyvi
Rossetto ottimo
Punti di forza: Colore pieno, ricco. Durata davvero lunga e abbastanza cremoso nel momento in cui viene steso. Il prodotto non si disperde sulle labbra nel momento dell'applicazione. Packging lineare, pulito ed essenziale. Il classico Mac.
Punti di debolezza: Secca le labbra.
Stefyy
Lipstick
Punti di forza: Colore stupendo e a lunga tenuta ,non secca le labbra
Siannal…
Inconfondibile
Punti di forza: Alcune delle colorazioni più intense e belle dei rossetti in commercio sono di questa linea di lipstick di MAC. Nomi che tutte/i o quasi conosciamo come Ruby Woo, Russian Red o All Fired Up per citare i miei preferiti. Texture cremosa, finish impeccabili e ricchissimi di colore. Si stendono bene sia da soli che con il pennellino e hanno una durata più che ottima pur non essendo tinte labbra. Considerando la grande gamma colori, il brand e la qualità il prezzo è più che buono.
Luisaca…
Amalo
Punti di forza: Duraturo colore bellissimo
Punti di debolezza: Non ne ha
Deblog_
Mac lipstick
Punti di forza: Rossetto morbido e idratante; non secca le labbra; vasta gamma di colori; una volta applicato sulle labbra, risulta molto resistente.
Punti di debolezza: Nonostante la qualità del prodotto, il prezzo é decisamente eccessivo
Claudia…
Amalo
Punti di forza: Come non amarli? La perfezione in un rossetto
michela…
MAC Lipstick
Punti di forza: Ottima pigmentazione. Lunga tenuta, anche quando lo tolgo sulle labbra resta un velo di colore, pur non essendo una tinta! Non secca le labbra.
Punti di debolezza: Il prezzo, se costasse meno comprerei più rossetti Mac.
Gioanna…
ROSSETTO MAC
Punti di forza: Ha una tenuta molto lunga, colori bellissimi texure morbida e resistente
Punti di debolezza: I lucidi hanno una scarsa durata
chiarab…
Rossetto di Mac
Punti di forza: È ottimo lo amo.
Punti di debolezza: Ha punti di debolezza? Davvero?
Sara
Rossetto dal finish vellutato
Punti di forza: Adoro il packaging classico e iconico del brandy. Il colore che io possiedo è molto pigmentato, non secca le labbra ed è a lunga durata, anche se, non essendo una tinta, non resiste ai pasti.
Punti di debolezza: Il prezzo non è basso.
cindy95
Colori bellissimi
Punti di forza: Lunga tenuta
Dolciss…
lustre - plumpful
Punti di forza: il finish lustre è similare ad un gloss ma notevolmente più duraturo. Colore pieno ma non intenso
Vegax
Non è un rossetto ma uno status symbol
Punti di forza: E' ottimo, cremoso (non i mat), ci sono diverse texture, bisogna leggere in che categoria è il colore scelto prima di acquistarlo, ma i colori sono favolosi ed è la marca più amata di rossetti al mondo.La tenuta ed il finish dipendono dalla categoria cui appartiene il colore desiderato.
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente, 19 euro sono tanti se si considera che una donna ha bisogno di molti rossetti di colore diverso, e le limited costano anche di più.Più che altro escono queste edizioni limitate che poi spariscono per sempre e questa è una cosa negativa.
ilmondo…
ottima qualità
Punti di forza: lunga tenuta, vastissima gamma di colori e texture, super confortevole sulle labbra
Punti di debolezza: prezzo alto
Frances…
Rossetto superlativo.
Punti di forza: Lunga tenuta, anche dopo aver mangiato e bevuto. Colore intenso.
Punti di debolezza: E' un po'costoso, ma vale i soldi spesi.
giorgia…
Rossetto
Punti di forza: Ottimo marchio, ottimo rossetto, semplice stesura buonissima la durata e risultato impeccabile. Grande qualità, varietà di colori.
Punti di debolezza: Per me il costo è eccessivo, anche se riconosco la qualità superiore. Visto comunque il costo del prodotto io apporterei modifiche alla confezione un po' troppo lineare e semplice.
Sugarly
Fantastico
Punti di forza: Tenuta ottima, vasta gamma di colori, facile da stendere e con un bellissimo risultato
parisie…
Ottimo rossetto
Punti di forza: Vasta gamma di colori
marta.m…
Rossetto MAC
Punti di forza: Rossetto di lunga durata, colori brillanti e intensi in una sola passata. Vastissima gamma di colori
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
Chiara_
Ottimo rossetto!
Punti di forza: vasta scelta di colori, colori molto brillanti. ottima durata di tenuta
Eleonor…
MAC è una garanzia
Punti di forza: I prodotti MAC sono sinonimi di garanzia. Ho provato gran parte della gamma di rossetti, la qualità è ottima, colori bellissimi e perfetti per ogni evenienza, nonché una palette molto ricca. Consiglio questo prodotto.
Punti di debolezza: A volte il rossetto MAC risulta un poco secco, consiglio di usare un burro cacao prima.
Annater…
Adoro i rossetti mac
Punti di forza: Mac per me è sinonimo di affidabilità in merito ai rossetti soprattutto quando sono invitata ad una cerimonia e ad un evento , una volta applicati restano lì sulle labbra e non si muovono per nulla. In più esiste un'ampia gamma di colori per soddisfare tutte le esigenze! personalmente possiedo due rossetti e un rossetto liquido a lunga tenuta e sono eccellenti!
MuaRobe…
Il top!