3.1/5

Le vostre recensioni di MAC Modern Twist Kajal Liner in Matite / Eyeliner

giulian…

mi aspettavo molto di più ...

data: 05 09 2019, 11:49
Punti di forza: ho acquistato questo prodotto nella colorazione bianca, grazie anche agli sconti presenti sul sito del brand (in quanto non avrei mai speso questi soldi per una matita occhi da neanche un grammo). penso che i punti negativi di questo prodotto siano molti di più di quelli positivi, quindi qui non mi resta che dire che questa matita è ottima come base per un ombretto bianco, in quanto si fissa alla palpebra e il colore in polvere si aggrappa e non si stacca più per il resto vi rimando al paragrafo sotto
Punti di debolezza: non saprei dove partire per dire tutti i punti negativi di questo prodotto, quindi ho deciso di stilare un elenco: - la confezione è veramente misera e fragile per appartenere ad un prodotto di questa marca e di questa fascia di prezzo, basti pensare che tutte le volte che utilizzo questo prodotto ho paura di romperlo - la mina non è retraibile, quindi, una volta fatta fuoriuscire dalla confezione non rientra più (questo particolare è indicato sul sito internet, ma non è il massimo se qualcuno si dimentica), poi, anche se si gira la confezione, per fare salire la mina, questa non sale, oppure sale tutta di colpo - questo prodotto è promosso se si utilizza come ho indicato sopra, ma lo sconsiglio nella rima interna in quanto la mina è molto secca e il rilascio di colore è pressochè inesistente, quindi bisogna fare più passate - penso che il prezzo sia alto e non ne vale la pena spero di avere detto tutto, e sono rimasta parecchio delusa da questa matita