Le vostre recensioni di MAC Studio Fix 24-hour Smooth Wear Concealer in Correttori

Benedet…

Niente male

data: 12 03 2021, 10:23
Punti di forza: È un correttore molto elastico con una coprenza medio/alta, la gamma cromatica è super completa e non va necessariamente fissato con la cipria perché si asciuga da solo.
Punti di debolezza: L'unica pecca è che va sfumato in fretta perché si fissa e diventa più difficile da lavorare.
Arashi82

il miglior correttore

data: 18 01 2021, 14:51
Punti di forza: si applica facilmente grazie all'applicatore che rende ottimale la stesura, ha un ottima coprenza senza andare a sottolineare le pieghe dell'occhio e risulta perfetto sotto il fondotinta garantendo un colore omogeneo su tutto il viso garantendo una resa lungo termine .
Punti di debolezza: un po' scomodo recuperare il prodotto infondo quando sta per finire.
La_Salv…

Sicuramente tra i migliori correttori sul mercato!!

data: 24 07 2020, 12:24
Punti di forza: Devo ammettere di non avere consistenti problemi nella zona del contorno occhi, ma quando uso questi correttori l'effetto è wow! Giusta cremosità, picchiettando con la spugnetta la stendibilità è perfetta..un effetto coprente ma allo stesso tempo naturalismo. Tenuta ottima.
Punti di debolezza: Unica nota il prezzo, ovviente non basso. Però che dire, la qualità si paga, e forse è anche giusto così.
Tapera89

finalmente il mio correttore!

data: 02 12 2019, 19:37
Punti di forza: da anni che sono in cerca del correttore perfetto per me ed è proprio lui. preferisco applicarlo con la spugnetta e resta lì tutto il giorno. copre abbastanza e non c'è bisogno di una cipria fissante. Ci sono una vasta ampia gamma di colori
Lorenza…

Correttore Studio Fix

data: 14 02 2019, 09:45
Punti di forza: Il mio correttore preferito del momento, mi copre le occhiaia e dona luminosità al mio contorno occhi, non mi segna le pieghette sotto agli occhi e dura tutto il giorno direi che è il correttore perfetto e anche il prezzo lo trovo onesto
MeryMak…

Correttore Mac Studio Fix

data: 12 02 2019, 15:28
Punti di forza: Ho delle occhiaie abbastanza accentuate e questo correttore devo dire che fa il suo lavoro bene. Ha una coprenza molto modulabile dalla leggera alla medio-alta è facilmente sfumabile e cosa importante non si ossida! Comodo il pennellino con la spugnetta che permette di applicare la giusta quantità di prodotto senza sprechi. Non va nelle pieghette e dona anche una leggera luminosità oltre a coprire le occhiaie.
Punti di debolezza: Il prezzo ma ne la pena. E' di qualità.