2.7/5

Le vostre recensioni di Makeup Revolution Aqua Priming Base in Primer, CC cream & BB cream

Jackson…

Base e fissante che non ha nulla da invidiare a quelli più costo

data: 05 03 2020, 12:36
Punti di forza: per iniziare il packaging pur essendo molto minimalista è molto carino, essenza di rosa risulta super piacevole, è perfetto per tutti coloro che hanno una pelle secca o mista, aiuta molto se usato come primer poi impedisce l'ostruzione dei pori da parte di correttori e fondotinta, La tenuta è stupefacente e confortevole per tutto l'arco della giornata, lascia la pelle morbida e non unge, il prezzo è assolutamente bassissimo, credo che chiunque possa permetterselo e che non abbia nulla da invidiare ai fissanti e alle basi più costose.
Saphyra…

Mi piace

data: 24 03 2019, 01:44
Punti di forza: Adoro il profumo di rosa, uguale alla crema idratante che utilizzo di solito. È ottimo per chi ha la pelle secca in alcune zone come me, aiuta parecchio a non far risaltare le pellicine che potrebbero uscire con il fondotinta. Aiuta tantissimo la durata del fondo, dura tutto il giorno e non lo fa lucidare. Sulla mia pelle credo aiuti anche a non fare ostruire i pori, creando una leggera barriera, visto che infatti se ne viene utilizzato troppo sfiorando il viso si stacca una specie di gomma. Si asciuga facilmente, ma non bisogna assolutamente fare più strati. Ottimo anche per ammorbidire i correttori troppo pastosi o per fare risaltare ombretti troppo spenti. Ottimo anche il prezzo, il flacone dura una vita se usato come si deve.
Punti di debolezza: Lo spruzzino non nebulizza in modo ottimale, e il flacone non è dei migliori, ma per il prezzo "ridicolo" ci sta.
feforna…

Non mi ha soddisfatto

data: 13 03 2019, 14:09
Punti di forza: Costo.
Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatto per niente, partendo dal packaging, dallo spruzzino, dalla tenuta sul mio viso per arrivare alla profumazione. Bocciato