Le vostre recensioni di Makeup Revolution Blemish and Pore Refining Serum in Pelle impura

Denise

Minimizzante pori

data: 06 10 2023, 16:54
Punti di forza: Spezzo una lancia a favore di questo siero dopo aver letto altre recensioni perché è ottimo. Ne esistono 3 tipi con 3 differenti percentuali di niacinamide, 10% 15% e 20%. La niacinamide aiuta a Minimizzare l’aspetto dei pori e previene la comparsa di imperfezioni. Non ci si possono aspettare i miracoli ovviamente, i punti neri non possono sparire, saranno sempre li ma meno visibili e con il tempo e sempre una corretta pulizia del viso i risultati si vedono eccome! Questo siero (10%) è il primo step per chi non ha mai utilizzato la niacinamide ed ha una pelle sensibile per abituarla a questo tipo di acido, e passare agli step successivi se necessario!
Punti di debolezza: Per me, nessuno
Dana28

Siero viso

data: 18 04 2023, 21:22
Punti di forza: Siero senza infamia né gloria. Aiuta un po' a migliorare la pelle aiutando a ridurre i pori e a seccare i brufoli.. ma solo dopo tanto tanto tempo di utilizzo si nota qualche risultato. Per il prezzo che ha c'è di meglio.
Punti di debolezza: Troppo lento a fare effetto
Geggipix

Siero a base di niacinamide

data: 23 02 2023, 22:30
Punti di forza: La confezione in vetro.
Punti di debolezza: Purtroppo con me non ha funzionato. Lo uso ormai da mesi e più e purtroppo i punti neri sono sempre presenti, alcuni anche di grandi dimensioni, nonostante l'utilizzo di detergenti purificanti e di anche tonico della stessa linea a base di acido salicilico. Ha una consistenza strana, quasi in crema e se ne metti una goccia in più purtroppo non si assorbe e rimane appiccicoso sulla crema. Costa poco ma ha una poca validità. Zero profumazione, texture spiacevole, zero risultati.
sim91

Io purtroppo non ho visto risultati

data: 11 11 2022, 07:59
Punti di forza: Quando non c’è il risultato non so se tutto il resto abbia importanza! Sicuramente l’applicazione risulta agevolata grazie al dosatore con contagocce.
Punti di debolezza: Nessun risultato
serena83

Efficace

data: 09 11 2022, 21:52
Punti di forza: Prezzo basso, usato con costanza ho visto molti risultati i pori dilatati non ci sono quasi più è la pelle del viso è migliorata. Adesso a pelli miste/grasse
Punti di debolezza: Per il momento nessuno
lilla.l…

Per me vale !

data: 28 04 2022, 22:24
Punti di forza: Prezzo bassissimo . Valore altissimo. Lo uso su tutto il viso. Agitare bene prima dell’applicazione. Non schiaccio più nulla, lo applico la sera ed i vrufoli in una notte sono sfiammati è praticamente secchi , su qualcuno più coriace non mollare e riapplicare. Agisce sulle macchie. Lo intercalo nei vari passaggi della routine quotidiana , mattina e sera .Inodore.
im.mart…

LO AMO!!!

data: 11 10 2021, 01:43
Punti di forza: Diminuisce i pori dilatati, le imperfezioni, idratante, perfetto anche per pelli miste/grasse
Giada

Primer viso sorprendente!

data: 17 06 2020, 17:59
Punti di forza: Il prodotto è contenuto in un packaging di vetro, dotato di applicatore a pompetta e contagocce davvero comodo. Il siero ha una texture con all'interno dei brillantini opalescenti che rendono la pelle luminosa. Inoltre, il profumo è molto piacevole.
Punti di debolezza: Avendo una percentuale siliconica, è consigliabile usarlo prettamente come primer e non come siero per la skincare quotidiana.
Carol…

fa il suo dovere!

data: 19 05 2020, 16:17
Punti di forza: ottimo siero, lo utilizzo la mattina e la sera con la crema idratante, minimizza visibilmente i pori (i miei sono abbastanza dilatati) e riduce la produzione di sebo
Punti di debolezza: io personalmente lo mischio con la mia crema poiché messo da solo lascia una leggera patina
Laura

Ottimo!

data: 05 02 2020, 21:03
Punti di forza: Prodotto pensato per ridurre i pori e regolarizzare il sebo. Il prodotto funziona molto bene, con il passare del tempo ho notato dei risultati. Io lo applico tutte le sere e funziona davvero! La consistenza è semi liquida.
Punti di debolezza: Si asciuga lentamente.
Miki…

MAKEUP REVOLUTION

data: 11 11 2019, 14:45
Punti di forza: Il prodotto è contenuto in un packaging di vetro, dotato di applicatore a pompetta, con contagocce, utilissimo per non sprecare prodotto. Ha una consistenza semi liquida, nel senso che è corposo, si applica facilmente, si assorbe subito. Effettivamente ha benefici sui pori dilatati. Buon prodotto.
danife94

data: 22 10 2019, 08:45
Punti di forza: Bisogna utilizzarlo costantemente e ovviamente curare la pelle, così da ridurre i brufoletti.
Punti di debolezza: Ci impiega un po' di tempo ad asciugarsi.
emily02…

Top per la mia pelle impura!

data: 21 10 2019, 15:48
Punti di forza: Se usato costantemente funziona davvero, riesce a ridurre i brufoletti.
Punti di debolezza: Non può nulla contro i brufoli più grandi e ci vuole un po' prima che si asciughi sul viso.
FraHunty

Ottimo!

data: 05 09 2019, 08:06
Punti di forza: Ero un po' scettica, ma questo siero mi ha aiutato tantissimo con i miei problemi di brufoli, soprattutto nella zona del mento. Pian piano sono sempre più sgonfi e meno visibili quando escono.
Punti di debolezza: Ci mette un po' ad assorbirsi completamente, quindi prima di applicare la crema idratante bisogna attendere. In più, finisce molto velocemente
meryluna

ottimo siero

data: 31 07 2019, 16:30
Punti di forza: Si applica facilmente, ne basta poco,, la pelle risulta meno grassa e lucida. non ha nessun odore
Bridget…

Non mi piace

data: 27 06 2019, 15:16
Punti di forza: Si assorbe facilmente, ne basta poco. Comoda la pipetta e buono il prezzo.
Punti di debolezza: Su di me non ho notato alcuna differenza tra come era la pelle prima e come era dopo. I brufoli hanno continuato a spuntare e a fare una fatica assurda a sparire, spesso mi sono rimaste le macchie del brufolo sul viso.
Martyri…

Ottimo primer

data: 14 06 2019, 19:32
Punti di forza: Lo uso prima del trucco e minimizza i pori, rende la pelle molto liscia al tatto e si asciuga in pochi secondi. Gli ingredienti sono come tutti i primer contro i pori ma per il prezzo che ha, la qualità è altissima
Punti di debolezza: È inodore, attenti alla boccetta in vetro
Birdie

Meraviglioso

data: 14 06 2019, 12:32
Punti di forza: Questo siero è miracoloso per i brufoli occasionali che compaiono sul viso di tutte noi. Lo sto provando ormai da mesi e ne basta davvero pochissimo( io non lo metto su tutto il viso, ma metto piccolissime gocce sui vari brufoletti, che nel giro di un giorno scompaiono. Il prezzo è ottimo, il prodotto dura mesi e mesi se usato correttamente. Sconsiglio l’applicazione su tutto il volto se si ha la pelle secca, poiché tende ( ovviamente) a seccare.
Punti di debolezza: Non ne ha