Le vostre recensioni di Makeup Revolution Gold Elixir con Olio di Semi di Rosa Mosqueta in Altro

Dana28

Una coccola alla rosa

data: 19 04 2023, 12:55
Punti di forza: Ottimo prodotto del brand. Lascia la pelle idratata, morbida ed illuminata. Si assorbe facilmente e non lascia la pelle troppo appiccicosa.
Punti di debolezza: L'odore troppo forte e persistente
mybeaut…

Molto buono

data: 18 05 2022, 15:34
Punti di forza: Si assorbe bene e lascia la pelle morbida ed idratata, basta usarne pochissimo ed è facile da dosare grazie al contagocce
Punti di debolezza: Trovo l'odore un po' fastidioso, anche se poco dopo evapora
Nicole

Fantastic

data: 29 12 2019, 00:13
Punti di forza: Adoro revolution e questo è uno dei miei prodotti preferiti ho la pelle mista secca e questo fantastico olio al profumo di rosa con piccole pasgliuzee dorate illumina ed idrata Line carnato lasciando la pelle morbida ed idrata top revolution
Punti di debolezza: Non saprei
SonoCon…

Ottimo siero dorato

data: 14 06 2019, 18:48
Punti di forza: Rende la pelle luminosissima, ha un profumo molto piacevole, è perfetto per le pelli secche perché idrata molto bene. Lo uso sia come primer prima del fondotinta sia mischiandolo al fondotinta per un effetto più luminoso e leggero.
Punti di debolezza: Non ne ho trovato nessuno.
samy98

Siero idratante

data: 21 03 2019, 13:15
Punti di forza: Anche questo senza parabeni e alcol. Ha una profumazione di rosa ma non è troppo forte. Io consiglio di applicarlo in piccole dosi se lo volete utilizzare come siero idratante per la mattina, altrimenti altrimenti se volete usarlo come siero notte potete mettere qualche goccia in più. Io lo uso anche unendolo al fondotinta per renderlo meno secco e con un finish luminoso. Consigliato per pelli miste e secche.
Punti di debolezza: Un po’ troppo olioso se si mette troppo prodotto