Le vostre recensioni di Makeup Revolution Golden Sugar 2 - Palette di Blush e Countouring Ultra in Terre

Dana28

Palette viso completa

data: 19 04 2023, 12:48
Punti di forza: Fantastica palette viso che permette di avere in una soluzione unica terre, bronzer, illuminante e blush. Utile anche da portare in viaggio. Vasta gamma di colorazioni e può essere usata in estate ed in inverno.
rosella

Completa e bella

data: 10 01 2021, 16:57
Punti di forza: Palette completa tra terre, bronzer, blush e illuminanti, ottima per le sue colorazioni sia d estate che in inverno, versatile, Illuminanti super luminosi effetto wow, terre sfumabili e non effetto macchia, blush naturali ma. Pigmentati.super consigliata soprattutto il prezzo piccolo piccolo e per la sua durata.
Punti di debolezza: Qualche problemino nello sfumare gli illuminanti che non sono leggerissimi come spessore, ma lavorando con il pennello l'effetto finale è top!
Sivy

Bella soprattutto in proporzione al prezzo.

data: 24 12 2020, 19:55
Punti di forza: Gli illuminanti della palette sono belli, li uso molto spesso e non evidenziano eccessivamente i pori della pelle.
Punti di debolezza: Alcune cialde rendono meno di altre e bisogna insistere facendo più passate o utilizzando un setting spray
Luisa

Bella

data: 18 12 2020, 23:04
Punti di forza: I colori sono tutti luminosi, in particolare gli illuminanti regalano un effetto sun kissed davvero bello. Durano e il prezzo è ottimo
Punti di debolezza: nulla
Nicole

revolution

data: 15 12 2020, 18:10
Punti di forza: tutto in uno fantastica palette revolution molto versatile , cialde morbide e pigmentate. di facile sfumabilita.
ivanaOr…

Palette per il viso preferita

data: 20 09 2020, 17:26
Punti di forza: Il prezzo e la qualità dei blush e illuminanti sono una combo impeccabile che rende questa palette praticamente perfetta.
Punti di debolezza: Si devono fare diverse passate per avere un affetto "lampadina"
angela

ottima qualità ed economici

data: 04 03 2020, 22:18
Punti di forza: palette con una vasta tonalità di blush utilizzabili volendo anche come ombretto molto luminosi
Punti di debolezza: nessuna punta di debolezza per quanto mi riguarda
bonneme…

Adoro alla follia!

data: 15 02 2020, 01:33
Punti di forza: I blush sono tutti molto carini e illuminanti. Mi piace molto il range colori perché dà la possibilità di utilizzarli sia come blush (nel caso dei più scuri e rosatini) sia come illuminanti (sfruttando i più chiari che resterebbero inutilizzati!). Questa palette dura per sempre! e poi zero sprechi!
Punti di debolezza: Le cialde per il contouring sono di tonalità molto calde, per cui vanno dosate con cura e sperare che vadano bene per il proprio incarnato.
Miki…

PALETTE

data: 11 11 2019, 14:50
Punti di forza: Palette completa, composta da blush, illuminanti e bronzer. Le cialde sono scriventi, pigmentate, si fumano facilmente. La durata è eccezionale.
Isabella

Bellissima palette

data: 29 10 2019, 23:18
Punti di forza: Otto colori uno più belli degli altri. Gli illuminanti sono fantastici, fanno il loro dovere come anche i fard e le terre per il counturing. Comoda la confezione con lo specchio
taniapi…

Palette golden sugar 2

data: 25 10 2019, 11:20
Punti di forza: È la mia palette viso preferita. Quando viaggio la prendo sempre con me perché ha tutto ciò che mi serve: blush,terra e illuminanti. È perfetta perché alcuni colori si possono usare per fare anche un trucco occhi! È molto pigmentata,è facile lavorare con i colori perché si possono stratificare. Dura molte ore.
Chiara…

Palette contouring perfetta

data: 29 06 2019, 15:11
Punti di forza: In questa palette c'è tutto l'essenziale per il contouring, inoltre è leggera e pratica da poter portare in giro
Punti di debolezza: La confezione di plastica rischia di rompersi facilmente, e di conseguenza le cialde all'interno
alexa99

Il brand MakeUp Revolution mi fa volare.

data: 13 06 2019, 14:47
Punti di forza: Io sono per i prodotti low-cost al pari di brand high-cost. E questa palette di illuminanti, a mio parere non ha nulla da invidiare ad altre palette. Ho la mia toilette piena di palette della Make Up Revolution perché le trovo pazzesche. Iniziamo dal packaging: Molto carino per essere low cost. Ho acquistato questa palette da Ovs. Le cialde sono belle scriventi. Uso i bronzer per fare il contouring e sono stratificabili. A seconda dell'effetto che voglio avere. Dal più Soft al più Strong. In più gli illuminanti non si spostano sul viso e sono stra- luminosi. Ottima qualità- prezzo. Ho quasi finito alcune cialde e devo assolutamente ricomprare questa palette. Un must da avere nel proprio cassetto.
Punti di debolezza: Nessuna.
Alessia…

Golden Sugar "

data: 04 05 2019, 19:00
Punti di forza: La palette è straordinaria. Adoro la varietà dei colori presenti, perchè puoi spaziare nei look da creare. Non ha deluso le mie aspettative e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La consiglio davvero,
Punti di debolezza: Non trovo nessun punto di debolezza.
giulian…

Ottima qualità a un piccolo prezzo

data: 20 02 2019, 18:57
Punti di forza: Il prezzo è veramente minimo e le cialdine sono molto valide. Ci sono cinque illuminanti (molto luminosi e per tutti i gusti), un blush rosa (che però non fa l'effetto maialino e che io ho quasi finito) e due terre abbastanza calde ottime anche per il contouring. Le polveri si sfumano con facilità e non fanno macchia. La confezione è anche resistente, in quanto mi è caduta alcune volte e i prodotti non si sono rotti, inoltre, è dotata anche di un ampio specchio. Promossa al 100%.
Punti di debolezza: La confezione è veramente plasticosa e certe volte si fa fatica ad aprire