Le vostre recensioni di Makeup Revolution Guanto Struccante Pro in Accessori

Dana28

Panno struccante

data: 19 04 2023, 12:18
Punti di forza: Buon panno struccante. Elimina anche il trucco waterproof e non danneggia la pelle perché molto morbido.
Punti di debolezza: È difficile da pulire e costa troppo visto anche il brand
teresad…

guanto struccante!

data: 29 06 2022, 17:03
Punti di forza: Provato ed acquistato grazie alle recensioni lette su MyBeauty, guanto struccante che elimina completamente il make up, anche quello waterproof, basta aggiungere solo acqua. Grazie alla morbidezza e finezza del suo materiale, lascia sul viso una sensazione di pulizia totale. Lo si può lavare fino a 1000 volte!(Viva la salvaguardia dell'ambiente!) Ottimo rapporto qualità/prezzo. Prodotto semplice da reperire.
Punti di debolezza: non ci sono!

Buona resa, ma risulta davvero molto caro

data: 01 05 2022, 18:32
Punti di forza: La trama del tessuto è molto morbida, come un peluche! Sia durante l'uso da asciutto, sia da bagnato! L'ho usato con una certa regolarità e mi sono trovata molto bene.
Punti di debolezza: Si tratta di un guanto in microfibra ad uso cosmetico con un prezzo decisamente caro. Confermo però la difficoltà nel farli tornare perfettamente puliti, non ho assolutamente tempo di lavarli a mano ogni volta dopo l'uso, già ho da lavare pennelli e spugnette... anche il pannetto no! Per lui esiste la lavatrice! Ogni tanto faccio un lavaggio a mano (non d'inverno), e tornano quasi completamente puliti col sapone di marsiglia (saponetta da bucato), ma non ho sempre voglia di farlo.
Lucia

Innovativo

data: 22 11 2021, 14:43
Punti di forza: È un prodotto innovativo, in grado di struccare il viso semplicemente usando dell'acqua.
Punti di debolezza: Preferisco l'acqua micellare, il guanto va lavato spesso...
Maria A.

Lo consiglio

data: 16 02 2021, 08:12
Punti di forza: Guanti struccante fantastico, ero abituata ai soliti dischetti ma il guanto ha una praticità e comodità migliore. Permette di struccarsi più velocemente e si lava in lavatrice per cui si risparmia su piu lati
giorgia…

Panno struccante

data: 20 01 2021, 10:11
Punti di forza: Il fatto che sia lavabile svariate volte rende il prodotto accattivante e molto interessante, se poi aggiungiamo il fatto che mantiene sempre e comunque la sua morbidezza, che non graffia e non irrita la pelle, fa tutto il resto. A me è stato regalato, ma probabilmente lo ricomprerò in futuro.
Punti di debolezza: Non è economico e sul mercato ho visto prodotti che lo sono decisamente di più.
raffael…

amo follemente

data: 25 07 2020, 15:44
Punti di forza: ottimo panno,super morbido,non graffia ed è assolutamente ottimo per la rimozione del makeup
benevan…

pannetto

data: 19 06 2020, 10:21
Punti di forza: eccezionale per togliere via i residui di trucco dal viso, delicatissimo e pulisce davvero in profondità. Rimane morbido a lungo anche dopo svariati lavaggi
Punti di debolezza: in commercio ne esistono altri altrettanto buoni a prezzi più contenuti
Robybet…

Riutilizzabile!

data: 04 05 2020, 07:22
Punti di forza: È bello perche non ti irrita il viso,lo puoi riutilizzare ed è facilmente lavabile.Io l ho ricevuto come regalo ma lo ricomprerò!
Punti di debolezza: Nessuno!
anninam…

data: 29 01 2020, 23:07
Punti di forza: È perfetto per rimuovere il make up. Ottimo anche per chi vuole iniziare a salvare il pianeta perché è riutilizzabile ed è un prodotto efficace. Preso in offerta e mai abbandonato, lo uso anche per detergere il viso
martios…

Guanto struccante

data: 29 01 2020, 18:50
Punti di forza: Anche se si può usare solo con l’acqua lo preferisco con i detergenti: acqua micellare/gel detergente o lo struccante bifasico. È molto delicato sulla pelle,non irrita e non graffia. Rimane morbido dopo svariati lavaggi. Mi ha stupita.
Marina80

data: 29 01 2020, 17:16
Punti di forza: Efficace per rimuovere le maschere viso , oppure per struccare ...non irrita la pelle .
Taty

tanto struccante

data: 29 01 2020, 11:28
Punti di forza: Utilissimo da usare con il latte dettergente, rimuove in modo rapido il makeup ma con delicatezza.
Punti di debolezza: nessuno.
Miki…

Guanto Struccante Pro

data: 21 11 2019, 13:12
Punti di forza: Ottimo Guanto struccante, lo utilizzo solo sul viso, strucca bene e non irrita. Lo uso anche con l'acqua micellare perfetto.
Arianna

Guanto rimuovi trucco

data: 12 06 2019, 17:25
Punti di forza: Buonissimo guanto sopratutto se usato con aqua calda, lo puoi usare con qualsiasi detergente, ti lascia la pelle morbida e non irrita. Il guanto è morbido già di suo
Fede

Consiglio

data: 18 04 2019, 19:47
Punti di forza: È un guanto struccante morbidissimo,non irrita la pelle e si può utilizzare sia con i diversi detergenti per il viso, sia da solo con acqua calda.lo straconsiglio
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo