Le vostre recensioni di Makeup Revolution Iconic Pro 2 Palette in Ombretti

Dana28

Palette da tutti i giorni

data: 20 04 2023, 08:50
Punti di forza: Ottima palette da tutti i giorni che permette di creare dei bei look nude sia da giorno che da sera. Colori che si sfumano facilmente e che si possono stratificare senza problemi. Non fanno macchia e solamente un leggero fallout.
LaPina

Ottima palette per tutti i giorni

data: 30 10 2020, 17:40
Punti di forza: Gli ombretti sono decisamente di buona qualità, i colori belli, il pack è molto migliore rispetto alla media delle palette economiche, anche il pennello in dotazione è piuttosto buono.
Punti di debolezza: Per questa fascia di prezzo non ho niente da ridire su una palette così buona.
Camilla

Ottima palette neutra fredda

data: 05 04 2020, 17:03
Punti di forza: Il prezzo è fantastico, ed è una delle poche palette neutre di colori freddi a un costo contenuto che ho provato e mi è piaciuta.
Punti di debolezza: Il packaging è lo stesso di tutte le altre palette di makeup revolution e non è molto resistente.
Alessan…

Palette per tutti i giorni

data: 14 01 2020, 12:20
Punti di forza: Ottima palette sui toni del nude e con qualche colore, si sfuma facilmente e i colori sono quasi tutti ben pigmentati. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Mariate…

Prodotto eccellente

data: 23 10 2019, 14:47
Punti di forza: Questo è uno dei miei marchi preferiti gli ombretti facili da applicare non solo usando i pennelli, hanno una lunga tenuta nell'arco della giornata. Una gamma di colori molto vasta. Adatto anche a chi non ha molta dimistichezza con il make-up.
Fede

Consiglio

data: 18 04 2019, 19:32
Punti di forza: I colori sono molto belli e molto pigmentati.rapporto qualità prezzo ottima.
giuliag…

palette semplice e buona

data: 08 04 2019, 23:44
Punti di forza: i colori disponibili sono perfetti per occhi castastani, ci sono sia colori metallici sia opachi.
Punti di debolezza: il pennello in dotazione con la palette sfuma poco gli ombretti e non capisco l'interimento dell'ombretto viola.
Lucrezi…

Buon rapporto qualità prezzo

data: 02 04 2019, 23:09
Punti di forza: Ho sia la pro 1 che la pro 2 prese entrambe con lo sconto del 30 per cento. I colori sono scriventi ,durano a lungo e si stendono facilmente e non li ho trovati polverosi.Adatta anche a chi è alle prime armi
Punti di debolezza: Nessuno,
Saphyra…

Ottima palette

data: 19 02 2019, 01:29
Punti di forza: Colori matte molto carini, in generale non hanno fall out se dal pennello viene tolto l'eccesso. Sono colori facili da sfumare anche per chi è alle prime armi e non sa bene come gestirli, durano tutto il giorno e rimangono dove sono stati messi. Prezzo veramente ottimo in rapporto alla qualità, non si nota assolutamente il fatto che sia un prodotto economico. Ha un pennello a doppia punta incluso, ed un packaging molto basico e con specchietto, un po' plasticoso ma per il costo ci sta.
Punti di debolezza: Gli shimmer sono poco luminosi ma troppo brillantinati ed un paio di colorazioni calde se sfumate diventano della stessa tonalità nonostante siano una più scura e l'altra più chiara.