Le vostre recensioni di Makeup Revolution Mini Pro Colour Correct Sponge Set in Accessori

Dana28

Spugnette piccole

data: 18 04 2023, 21:12
Punti di forza: Adoro questo genere di spugnette per il baking al contorno occhi, per contour in crema, per illuminate e blush liquido. Sono davvero molto versatili e per me sono un mai più senza. Inoltre queste sono una giusta via di mezzo, né troppo morbide né troppo dure.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto per un marchio economico
Frances…

Spugnette super precise

data: 28 04 2022, 21:47
Punti di forza: Il fatto che siano piccole permette di arrivare nei punti del viso più difficili. I colori delle spugnette rallegrano le giornate e l'attività stessa del truccarsi
mybeaut…

Carinissime e utili

data: 28 04 2022, 17:25
Punti di forza: Packaging adorabile, amo i colori delle spugnette, mi servono a riconoscere per quali zone del viso le uso, molto comode e rendono facile applicare i prodotti, soprattutto se usate bagnate
Punti di debolezza: Prezzo alto per sole 5 spugnette
roxyrox…

acquisto molto valido

data: 22 11 2021, 14:56
Punti di forza: piccole spugnette per applicare il corettorre, molto morbide e non lasciano tracce. io li uso bagnati di acqua termale e l'effetto è wow. molto utili colorati perché io uso diversi corettori in base alle necessità del viso e cosi non faccio confusione tra di loro
Punti di debolezza: non ho riscontratto aspetti che non mi piacessero
Jessica…

Mini spugnetta per correttore

data: 22 11 2021, 12:06
Punti di forza: Adatta per applicare il correttore, senza sprecare il prodotto. Ne basta davvero poco e si stende molto facilmente. È fondamentale bagnare la spugnetta prima di applicare il prodotto
Punti di debolezza: Nessuna
Lucia

Molto carino

data: 26 10 2021, 15:30
Punti di forza: Regalo apprezzato: set per l'applicazione dei vari correttori. Utile e dal packaging intrigante
morenap

Utilissime

data: 12 01 2021, 00:13
Punti di forza: prima dell’utilizzo bagnare la spugnetta, stende il prodotto in modo uniforme e non lascia aloni. Ottimo per non sprecare il prodotto
Punti di debolezza: Si sgretola un po’ se non pulito bene dopo l’utilizzo

Molto valide!

data: 30 12 2020, 17:20
Punti di forza: Ho usato una di queste spugnette quasi per caso, perché avevo dimenticato di portarmene una delle mie fuori casa, ed è stata la svolta! Funziona meravigliosamente per stendere il correttore, molto, molto, molto meglio di quasi tutte le spugnette mini che ho! Questa mini-blender ha una spugna mediamente dura, e che difficilmente si inzuppa di acqua, non cambia assolutamente forma o dimensione da bagnata, e immaginavo fosse praticamente inutile... Invece si è rivelata perfetta per il correttore, proprio perché si comporta come se fosse “un dito” estremamente sottile! Rende meglio del pennello, rende meglio del pennello seguito dalla spugnetta, e rende meglio pure della normale spungnetta usata da sola! Se le spugnette che usavo prima, tutte nettamente più morbide e flessibili, finivano per spostare troppo il colore, rendendo quindi necessario usare molto più correttore, con questa spugnetta riesco a fare entrambi gli occhi con la quantità di prodotto che prima usavo per due! Inoltre, l'applicazione è estremamente naturale, non risente della “spugnatura” che in qualche modo lascia qualche minima trama, e non risente nemmeno dell'eccesso di acqua, che prima probabilmente rendeva la texture meno uniforme.
Punti di debolezza: Nessuno!
Mariate…

Prodotto ottimo

data: 02 12 2020, 20:49
Punti di forza: Come sempre il brend è eccellente in tutti i prodotti, hanno un ottima capacità di stendere il prodotto e un ottima resistenza
raffael…

buone

data: 25 07 2020, 15:39
Punti di forza: semplici spugnette, personalmente uso per il contorno occhi,ottimi a stendere il prodotto
benevan…

spugnetta viso

data: 19 06 2020, 10:19
Punti di forza: sono spugnette piccoline perfette per sfumare secondo me il correttore sulle occhiaie e per fare piccole correzioni, sono morbide ma durature
Punti di debolezza: non ne ha
teresad…

mini spugnette!

data: 12 06 2020, 15:14
Punti di forza: Pratiche e comode... sono l'ideale per stendere il correttore ed il fondotinta nel contorno occhi! Lavabili e super resistenti! Carina l'idea dei colori una per ogni correttore!
Punti di debolezza: il prezzo è un poco altino!
Robybet…

Super ottime!

data: 04 05 2020, 07:19
Punti di forza: Sono bellissime,perche essendo cosi piccole le uso per stendere correttore e fondotinta nel contorno occhi!Perfettamente lavabili e riutilizzabili!Economiche!
annaluì

sponge set

data: 12 04 2020, 17:25
Punti di forza: comodissime per stendere correttore, stendere conturing e per perfezionare sbavature nel contorno occhi o altri punti critici del viso.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Giga22

Piccole ma utili

data: 28 01 2020, 16:07
Punti di forza: Stendo il correttore e con il loro aiuto arrivo anche nei punti più piccoli senza così utilizzare le dita, sono perfette anche se bagnate un pochino. Le riutilizzo lavandole per bene dato che si asciugano perfettamente.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
Jeketa87

Mini pro colour correct sponge set

data: 24 01 2020, 23:09
Punti di forza: Molto utili ed efficaci per applicare il correttore e sfumarlo. Raggiungono anche le zone più difficili tipo i lati del naso. Dopo molti lavaggi restano intatte. Le consiglio.
Miki…

Mini Pro Colour Correct Sponge Set

data: 21 11 2019, 13:10
Punti di forza: Mini spugnette simil beauty blender, permettono di applicare e picchiettare il correttore ,oper settare il correttore con la cipria. Per la loro forma le trovo utilissime, anche per punti come lato naso, perfette.
Diba73

ottime

data: 16 11 2019, 12:23
Punti di forza: Sono comodissime, è stata una scoperta questa misura per me, perché riesco ad essere più precisa sia con il correttore che con il fondotinta. Ottime se usate bagnate.
Majl2603

mini sponge

data: 02 11 2019, 18:04
Punti di forza: sono davvero ottime ..io mi trovo davvero molto bene a stendere il correttore negli angolini, io la uso umida...non assorbe molto prodotto.
Punti di debolezza: se devi stendere il fondotinta sono un po' piccine,ma si può fare...
Giulia

Piccole ma buone

data: 25 10 2019, 23:22
Punti di forza: Ottime mini spugnette, stendono omogeneamente il fondotinta e il correttore, non assorbono molto prodotto( io prima Dell utilizzo la bagno e la strizzo molto bene). La forma della spugna è molto comoda arriva in tutti gli angoli, anche se per i miei gusti è troppo piccola. Dopo una serie di lavaggi é ancora in ottime condizioni.
Punti di debolezza: Un po' troppo piccole
Frances…

spugnette ottime per contorno occhi

data: 30 09 2019, 16:03
Punti di forza: sono morbidissime, e la misura che hanno è perfetta per stendere il correttore al meglio
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza