Le vostre recensioni di Makeup Revolution Palette di Correttori - Matte Base in Correttori

Dana28

Ottima palette di correttori

data: 24 04 2023, 11:42
Punti di forza: Palette di correttori economica e favolosa. Gli ombretti non sono duri e si sfumano facilmente. Coprenza media ma si possono stratificare. Piccola e compatta è perfetta per essere portata in viaggio
Punti di debolezza: Poca scelta tra colori e sottotoni.
thereal…

palette di correttori

data: 12 01 2023, 15:08
Punti di forza: palette da avere nel beauty: neutralizza i rossori, dura tutto il giorno e non sbava
angela

Ottimi correttori

data: 04 03 2020, 23:44
Punti di forza: Comprenti per occhiaie e le varie imperfezioni , durano tutta la giornata, non bisogna però esagerare altrimenti si rischia di un finale effetto maschera e appasantisce il viso
Punti di debolezza: Nessuna
giulian…

ottimi correttori!

data: 22 01 2020, 17:33
Punti di forza: utilizzo la cialdina in alto a sinistra della palettina chiara e mi trovo benissimo. la formula non è unta, si stende molto facilmente e si fonde perfettamente col fondotinta. dura a lungo e non va nelle pieghette. io lo utilizzo sulle imperfezioni (mai sulle occhiaie) e lo promuovo a pieni voti. ottimo anche il prezzo. non mi esprimo più di tanto in merito alla cipria in quanto è una polvere senza infamia e senza lode. la scoperta è stata sicuramente il correttore.
Punti di debolezza: ho acquistato la tonalità chiara, ma sono una cialdina è adatta al mio incarnato, quindi le altre due non le utilizzo più di tanto. poi, la confezione è veramente scacciona dato che la prima volta che ho utilizzato la palette una cialdina si è staccata e l'ho dovuta riattaccare. infine, si fatica ad aprirla
Annarita

Correttori

data: 14 06 2019, 17:14
Punti di forza: Adoro il marchio makeup revolution perché non mi delude mai! Palette di correttori e cipria fissante. Coprono bene imperfezioni ed occhiaie, si applicano facilmente con una buona consistenza e perfetti per ogni carnagione. Ottimo rapporto qualità-prezzo