Le vostre recensioni di Makeup Revolution Spray Makeup Fixer - Pro Fix Oil Control in Primer, CC cream & BB cream

Dana28

Una valida alternativa economica

data: 18 01 2022, 20:58
Punti di forza: Ha un prezzo molto contenuto, ma riesce a fissare bene il makeup e sicuramente ha una buona funzione oil control.
Punti di debolezza: Ha un odore molto forte di chimico e lo spruzzino è molto scomodo, rilascia delle gocce troppo grandi
Emma…

Ottimo prodotto per la durata prolungata del make up

data: 22 09 2021, 12:56
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo,lo utilizzo da qualche mese e non appena ne avrò occasione ne comprerò un altro sicuramente,non brucia,non macchia il viso,è a lunga durata.Ottima profumazione
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
AmySykes

Ottimo!

data: 05 08 2021, 21:38
Punti di forza: L’ho regalato a mia mamma che ha una pelle molto grassa e devo dire che funziona realmente! Fissa il trucco, elimina l’effetto polveroso dovuto a ciprie, terre etc e per ore e ore non vedrete traccia di lucidità sul volto! Prezzo ottimo! Non ha profumazione quindi è adatta a tutti soprattutto a quelle persone come me che detestano quelle profumazioni intense sul volto
Martina…

Assolutamente ne vale la pena!

data: 08 03 2021, 21:36
Punti di forza: Non lo lascio più:ottimo prezzo e ottima tenuta! Ha effettivamente risultati visibili e riesce anche a controllare l'aspetto "oleoso" di alcuni fondotinta. La pelle è subito uniforme e opaca.
Adelina…

Ok

data: 20 11 2020, 00:22
Punti di forza: fissa bene il make up anche in estate quando si suda molto
Punti di debolezza: ho la pelle grassa e quando lo utilizzo mi secca la pelle sulla fronte. Con una spruzzata non copre tutto il viso quindi quando ne faccio due tre non si asciuga presto, bisogna aspettare qualche minuto
raffael…

data: 25 07 2020, 15:29
Punti di forza: non unge,super consigliato,ottimo per far durare a lungo il tuo makeup, non secca la pelle ,prodotto fantastico
Giorgia…

Spray Fissante

data: 19 05 2020, 16:26
Punti di forza: Ottimo spray fissante con un costo molto ridotto. Nebulizza bene senza lasciare gocce troppo grosse. Fa efficacemente il suo lavoro ed aiuta notevolmente a prolungare la durata del trucco.
angela

ottimo fissante

data: 04 03 2020, 22:20
Punti di forza: fissa il trucco per tutta la giornata . spruzzare a distanza di almeno 20 cm altrimenti potrebbe seccare la pelle
martios…

Spray fissante

data: 30 01 2020, 00:23
Punti di forza: Aiuta a prolungare la durata del trucco. Ha un nebulizzatore molto fine che non bagna la pelle. Quindi è perfetto da applicare dopo aver completato il makeup. Lo uso soprattutto d’estate.
Punti di debolezza: Non riesco ad usarlo nei mesi più freddi perché mi secca eccessivamente la pelle.
Chiaram…

spray ottimo

data: 02 01 2020, 21:07
Punti di forza: spara ottimo, si nebulosa molto bene sul viso, per essere un prodotto low-cost è molto ma molto efficiente fa il suo dovere
Punti di debolezza: secca un po' la pelle
veronic…

buon spray fissante

data: 01 12 2019, 08:08
Punti di forza: si nebulizza bene sul viso e si asciuga in fretta mantiene quello che promette infatti riesce bene a opacizzare il viso e tenere sotto controllo il seno in eccesso lo consiglio veramente tanto a chi ha una pelle grassa perchè vi risolverà i problemi ma lo consiglio anche a chi ha una pelle normale o secca perché non secca eccessivamente la pelle. ha un prezzo veramente ottimo è dura parecchie ore
noemi_

performance modesta

data: 06 11 2019, 23:49
Punti di forza: prezzo competitivo e fa il suo lavoro, favorendo l’adesione del trucco alla pelle e eliminando la polverosità, ma...
Punti di debolezza: secca molto la pelle
danife94

Fissa e non è appiccicoso

data: 22 10 2019, 09:07
Punti di forza: Rapporto qualità-prezzo ottimo, fissa il trucco e dura tantissimo, l'applicazione è davvero facilissima.
Punti di debolezza: Ovviamente non fa miracoli, con l'umidità e l'afa niente regge ad oltranza!
littlek…

data: 01 10 2019, 16:48
Punti di forza: Fa ciò che promette. Idrata in modo omogeneo tutto il viso e si asciuga rapidamente.
Giulia

data: 19 09 2019, 18:45
Punti di forza: Buon prodotto,fa il suo lavoro! l'applicatore spray diffonde in modo omogeneo il prodotto, facendo durare più a lungo il make up
giuliap…

Ottimo fissante, testato anche in estate!

data: 27 07 2019, 00:49
Punti di forza: Utilizzo da tempo questo fissante perché trovo che il rapporto qualità-prezzo sia altissimo! Con soli 6€ mi permette di fissare il trucco davvero tantissime volte e dura quindi davvero tanti mesi! Trovo che l'applicazione sia davvero facilissima grazie allo spray e che la profumazione e la composizione fresca siano estremamente piacevoli. Infine, la confezione in plastica è perfetta anche da viaggio
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è che, per quanto riguarda l'estate, non riesce a combattere al 100% il calore dei 35/40 gradi che ci sono in città! Ma questo credo che sia difficile per quasi tutti i fissanti e quindi credo che per il prezzo che ha faccia davvero il suo lavoro!
MarySte…

Un ottimo spray fissante.

data: 25 07 2019, 14:03
Punti di forza: Spray fissante a lunga durata. Fissa bene il trucco anche a distanza di ore non seccando la pelle.
Punti di debolezza: Ha un odore sgradevole .
Miki…

Fissa per Tutto il Giorno

data: 15 06 2019, 12:38
Punti di forza: Ho provato questo fissante per gioco, ho pensato davanti allo stend, '' proviamo, sono 6,90 ''. Invece contro ogni previsione mi sono trovata benissimo, nonostante la presenza dell' Alcool nell' inci. Devo dire che dona al trucco molta freschezza, lo fissa e ne allunga la durata per tutto il giorno. Data la presenza dell' Alcool ( che secca la pelle), non lo spruzzo direttamente sul viso, ma in una spugnetta rotonda, e poi lo picchetto sul viso. Lo uso anche per fissare e miscelare gli ombretti sia minerali, sia quello in cialda, risultato garantito. Lo consiglio, ma se come me avete la pelle secca, vi consiglio di non spruzzarlo direttamente sul viso, o perlomeno non tutti i giorni. Ha un prezzo basso per 1000 ml di prodotto, pack pratico, erogatore pratico, si può portare benissimo in borsetta. Promosso
Punti di debolezza: ALCOOL NELL' INCI
DarkAng…

Resiste a tutto

data: 30 05 2019, 18:12
Punti di forza: Lo spray fa quello che gli si chiede, tiene a bada l'eccesso di sebo e il trucco resta su per 7/8 ore. Il getto è molto preciso.
Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori ma quello è soggettivo
beautyg…

Buono spray antilucido

data: 28 05 2019, 17:22
Punti di forza: L'ho acquistato perchè ho la pelle mista che tende a lucidarsi velocemente nella zona T e ai lati del naso sia senza trucco che con il trucco. L'ho provato nebulizzandolo su tutto il viso e devo dire che ha arginato abbastanza bene il problema, essendo uno spray ha una consistenza leggera ed alquanto duratura per tutta la giornata, questi nuovi prodotti di revolution make up sono abbastanza buoni per il prezzo, da provare.
Punti di debolezza: abbastanza leggero
melani

data: 25 04 2019, 19:23
Punti di forza: Lo trovai scontato, e deciso di non farmelo scappare. Si nebulizza bene sul viso ed evapora subito, mantiene la promessa tenendo sotto controllo la lucidità della pelle
Punti di debolezza: Ha un odore un po' forte