Le vostre recensioni di Makeup Revolution Siero + Primer - Estratto di Superfrutti in Altro

Dana28

Siero e Primer

data: 19 04 2023, 12:11
Punti di forza: Scoperto per caso perché è stato un regalo e col tempo, provandolo, l'ho subito apprezzato! Lo utilizzo per avere un risultato più luminoso al makeup. Inoltre, se usato con un fondo matt e coprente funge semplicemente da ottimo primer acchiappa prodotto e lo tiene perfetto per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Profumo troppo intenso
martana…

Siero/primer ottimo

data: 21 04 2022, 17:34
Punti di forza: ottimo primer fa durare il make-up egregiamente , è fa anche da skincare
simona11

Primer+siero

data: 27 03 2021, 10:41
Punti di forza: Ottimo siero+primer prima del makeup lascia la pelle lucida
Zoe99

Un buon primer

data: 25 03 2021, 12:16
Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto in Inghilterra e mi è piaciuto tantissimo! È un buon primer pre makeup, che lascia la pelle bella appiccicosa (fa aderire tantissimo il fondo sotto) e la illumina lasciando questo effetto radioso ma senza brillantini enormi. Lo ricomprerò sicuramente
Annalu.v

Semplicemente WOW

data: 28 12 2020, 23:25
Punti di forza: Acquistato la prima volta quasi solamente per il packaging stupendo e riacquistato perché è uno dei miei prodotti TOP! Profumo buonissimo,steso prima del make-up ne aumenta la durata ma io lo utilizzo molto come siero al mattino dopo la crema per illuminare l'incarnato! stra consigliato
Midnigh…

Dupe per lo Unicorn Essence!

data: 27 11 2020, 22:48
Punti di forza: Un dupe per niente male per il celebre e instagrammato Unicorn Essence ad un prezzo decisamente molto invitante. Profumo gourmand divino e consistenza ottima. Produce un leggero effetto ventosa che fa aderire bene il fondotinta e idrata la pelle, oltre a rilasciare delle perlescenze che illuminano l'incarnato. Possiedo anche il siero più blasonato di Farsali, ma direi che questo ha ben poco da invidiargli. Il flacone è in vetro e l'erogatore comodo. L'ho già comprato due volte ed anche regalato.
claudia…

Bellissimo!

data: 16 05 2020, 02:09
Punti di forza: Il siero si presenza bene, con un packaging super fashion ed elegante. Il profumo è incantevole e mi ricorda molto il caramello. La texture è liquida- perlata, ricca mi micro glitter per un effetto super glow sulla pelle! Usato come prime prima del trucco fa la differenza: rende la pelle luminosa e facilità l’applicazione del make-up prolungandone la durata.
bonneme…

Ci vuole un po' di accortezza

data: 15 05 2020, 21:44
Punti di forza: Mi piace moltissimo la profumazione fruttata di questo prodotto e, in generale, il concept "2 in 1" primer/siero. Idrata e rende la pelle subito luminosa, complice la formulazione bianca e iridescente. Consiglio di applicarne poco sul viso e di "pressare" delicatamente il prodotto fino a completo assorbimento, senza sfregare. Lascia un finish leggermente appiccicaticcio che permette al fondotinta di rimanere "aggrappato" alla pelle a lungo.
Punti di debolezza: Se massaggiato eccessivamente, tende a sgretolarsi e andare letteralmente in pezzi. Pertanto, se lo utilizzate come primer, conviene utilizzare una spugnetta leggermente bagnata e pressare il fondo sul viso, tamburellando. Sconsiglio altamente di strisciare la spugnetta o, ancor peggio, il pennello, poichè andrà in pezzi e porterà con sè il fondotinta.
bibble.…

Primer perfetto per le pelli miste!

data: 28 04 2020, 17:23
Punti di forza: Profuma di vaniglia e biscotti, come non amarlo! Ma la cosa migliore è l'efficacia come primer sulla mia pelle mista: idrata e prepara le zone secche e opacizza la zona T!
ilaria90

Siero + Primer - Estratto di Superfrutti

data: 15 01 2020, 21:00
Punti di forza: Lascia la pelle più luminosa e appiccicata facendo aderire bene il fondotinta, è adatto per la pelle secca perchè non disidrata ulteriormente
Punti di debolezza: Aumenta la durata del fondotinta ma non eccessivamente
Nicole

Fantastic

data: 31 10 2019, 08:16
Punti di forza: Adoro questo primer che tra l’altro è un prodotto non testato sugli animali e questo ci piace ancora di più!! È un antiossidante dal gradevolissimo profumo fruttato, perfetto da solo o come base viso si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia e morbida..
Punti di debolezza: Nessun
danife94

Profumo per la pelle

data: 22 10 2019, 08:48
Punti di forza: Buon profumo e prezzo contenuto, la consistenza è in gel dunque molto leggera.
Punti di debolezza: Essenzialmente non trovo abbia un effetto specifico sul viso, sembra di applicare un profumo rinfrescante.
emily02…

Ottimo primer

data: 21 10 2019, 15:49
Punti di forza: Non sono solita usare primer, ma questo è super carino e profumato, rende molto bene il fondotinta e lo fa durare un po' di più.
Carolina

Il mio preferito!!!

data: 08 10 2019, 18:42
Punti di forza: È un siero da utilizzare anche come primer, lascia la pelle morbida e con una leggera brillantezza. Io lo applico la mattina sulla pelle pulita e metto giusto 2/3 gocce oppure come primer prima del trucco
laziagi…

piacevolissimo, ma quale sarebbe l'efficacia?

data: 14 07 2019, 21:14
Punti di forza: profumo incantevole, prezzo contenuto, consistenza gel super leggera e assorbibile, sembra di coccolarsi la pelle applicandolo
Punti di debolezza: non capisco onestamente quale sia l'efficacia di questo prodotto o il suo vero scopo...non aggiunge idratazione rispetto a quando uso solo la crema viso, non aumenta la tenuta del trucco, non illumina particolarmente la pelle...trovo che applicarlo sia un passaggio inutile che non aggiunge e non toglie nulla alla mia skincare routine abituale
alexa99

Fantastico.

data: 14 06 2019, 20:34
Punti di forza: La consistenza è molto fluida. Il pack è bello. Ha il contagocce, utile per dosare il prodotto. Adoro il profumo. E' molto dolce. Ottimo come base trucco. Ricorda molto il farsalì ma con un prezzo decisamente inferiore.
Martyri…

Ottiemo siero luminoso

data: 14 06 2019, 19:37
Punti di forza: È un siero super adatto e utilizzabile come primer prima del fondotinta. Lascia una leggera luminosità se usato nelle giuste quantità. Ho una pelle estremamente grassa e posso dire che non unge troppo il volto anzi lascia una sensazione molto piacevole. La profumazione è spettacolare, dolciastro al punto giusto. Il pack in vetro molto simile a quello di the ordinary e farsali ma nel complesso ci sta perfettamente. Lo consiglio anche per chi ha la pelle secca e normale perché può solo farvi bene.
Punti di debolezza: Dosate bene la quantità. Se ne applicate troppo può risultare molto oleoso.
giulian…

ottimo prodotto ad un piccolo prezzo

data: 13 05 2019, 16:01
Punti di forza: allora, ho comprato questo prodotto perchè ero incuriosita dalla linea skincare della makeup revolution e posso dire di avere fatto bene. non ho provato il siero della farsali, ma in internet tutte le beauty guru lo paragonano a questo prodotto, quindi, non posso compararli. ho la pelle mista e devo dire che avevo "paura" ad utilizzare questo prodotto come primer, in quanto oleoso, ma non ho avuto nessun problema. il liquido è molto leggero e fresco e si asciuga molto velocemente. la pelle resta, però, leggermente appiccicosa e questo fa si che il fondotinta si aggrappi molto meglio. attenzione a metterne pochissimo, in quanto, altrimenti, non si asciugherebbe o rimarrebbe molto luminoso. se, come faccio io, ne applicate poco, allora, non avrete problemi. il siero è pieno zeppo di particelle luminose, ma che una volta stese sulla pelle, non sono per nulla fastidiose, anzi, sembrano essere comprese nel nostro viso. la profumazione è molto dolce, ma non è fastidiosa e una volta steso il prodotto, non si sente più. sulla confezione ho alcuni appunti da fare, ma mi rimando allo spazio sotto. di positivo ho da dire che è molto minimal e in vetro. quindi, non sembra neanche un prodotto low cost. prezzo? giustissimo
Punti di debolezza: come ho accennato sopra, le uniche note negative riguardano la confezione e nello specifico la chiusura. non so se ho beccato io la confezione fallata, ma non penso, ma una volta chiuso il prodotto, poi si fa fatica a riaprire e non si può neanche sforzare l'apertura in quando la plastica del tappino è molto leggera a non vorrei romperla ...