1.8/5
2.4/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Makeup Revolution Tear Drop Silicone Sponge in Accessori

mybeaut…

Non consiglio

data: 28 04 2022, 17:33
Punti di forza: Non assorbe prodotto, quindi permette di risparmiarne un bel po' che altrimenti andrebbe perso in una normale spugnetta
Punti di debolezza: Il prodotto scivola sulla spugnetta di silicone e di conseguenza sulla pelle, che non viene steso in modo uniforme e omogeneo
valecop

Il prodotto è efficace

data: 13 04 2020, 12:52
Punti di forza: Il rapporto qualità - prezzo è giusto. Il prodotto strucca e con due passate rimuove tutti i tipi di trucco. Va bene per chi cerca uno struccante efficace senza avere troppe pretese.
Punti di debolezza: A differenza di altri struccanti ( tipo Aveda) non rimuove anche le impurità del viso.
beglioc…

Insoddisfatta

data: 12 04 2020, 19:06
Punti di forza: on assorbe il prodotto, limitando notevolmente gli sprechi. Si lava facilmente.
Punti di debolezza: Ho acquistato questa spugnetta incuriosita dai vari tutorial che si trovano in giro, ma non l'ho trovata così miracolosa... il prodotto scivola sulla pelle ed è necessario comunque un passaggio con le dita per omogeneizzare la distribuzione del fondotinta.
Alessa11

silicone sponfe

data: 11 04 2020, 12:59
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: come tutte le tipologie in silicone non mi piace per nulla ... il fondotinta scivola dalla spugna e non si applica in modo omogeneo... sconsigliato!
autista

Silicone Sponge

data: 10 04 2020, 18:59
Punti di forza: Facilita' nel pulire la spugna in silicone, ne basta poco di prodotto
Punti di debolezza: Devo fare pratica nell'applicazione del fondotinta, non lo stende molto bene
Felicia

Non ci siamo

data: 10 04 2020, 15:50
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Ho avuto difficoltà ad applicare il fondotinta. Stesura non omogenea.
colours…

Forse è colpa mia. Non saprei

data: 18 02 2020, 16:30
Punti di forza: Forse la pulizia dai residui di fondo.
Punti di debolezza: Forse è colpa mia, ma trovo questa spugnetta davvero inutile. Non stende il fondotinta in modo omogeneo ma lo sposta semplicemente in tutto il viso.
Giulia

Insoddisfatta

data: 25 10 2019, 23:30
Punti di forza: mi aspettavo una stesura del fondotinta in modo omogeneo, ma non è stato così. Inoltre l'applicazione non è semplice con questa spugna in silicone. il punto di forza è che non si spreca prodotto
Punti di debolezza: non stendere il prodotto in modo omogeneo. l'applicazione è difficile
grasv

Spugna silicone

data: 05 10 2019, 16:34
Punti di forza: Non ne ha
Punti di debolezza: Tutti... Non riesco ad usarla.. È rigida, dura e faccio fatica a stendere qualsiasi crema, fondotinta o sfumare il trucco
bollici…

Tear Drop Silicone Sponge

data: 14 03 2019, 22:00
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: La trovo un po' troppo rigida,pertanto il fondotinta non riesce a sfumarsi al meglio sul viso.Sinceramente da questo brand mi aspettavo di meglio.