Le vostre recensioni di Makeup Revolution Ultra Contour Palette in Terre

Dana28

Palette viso di contour

data: 19 04 2023, 13:06
Punti di forza: Palette che permette di avere vari correttori di varie tonalità. Ottimo per chi ha molta manualità perché va davvero lavorato per bene per evitare che faccia macchia.
Punti di debolezza: Non durano tanto sul viso
m.makeu…

Adatta alle principianti

data: 25 11 2020, 01:42
Punti di forza: Una palette adatta a chi è alle prime armi con contouring e illuminanti.. niente di speciale, macchia, la durata non è delle migliori... per quello che costa va bene ma non la ricomprerei
Punti di debolezza: Durata
Ginevra…

Palette

data: 24 09 2020, 18:20
Punti di forza: Ho acquistato la versione con contour, illuminante e correttori, molto soddisfatta per quanto riguarda il contour, le tonalità sono tante quindi dà la possibilità di sfumare molto facilmente
Punti di debolezza: L’illuminante è un po’ troppo scuro nonostante abbia scelto la palette con la versione più chiara
Iside

La palette contour migliore. Fa parte della mia make-up collecti

data: 29 04 2020, 11:57
Punti di forza: Molto economica e di ottima qualità. Ma soprattutto vi è anche un contour freddo
Claudia

Versatile

data: 20 11 2019, 19:46
Punti di forza: Mi piace molto, è super pigmentata e le cialde sono facili da sfumare pur dando molto colore. Gli illuminanti presenti al suo interno sono bellissimi, due più naturali e più versatili mentre quello più chiaro è più luminoso e sbrilluccicoso
Punti di debolezza: Forse un po' polverosa
taniapi…

Palette ultra contour

data: 25 10 2019, 11:15
Punti di forza: Una bella palette adatta a carnagioni diverse. Ha 3 terre viso,sia calde che fredde. Ha 3 illuminanti,quello bianco è il più scrivente e luminoso ed è quello che uso di più. Ha anche 2 ciprie:rosa e gialla. I colori sono abbastanza pigmentati e durano un paio di ore.
Punti di debolezza: Le ciprie non mi soddisfano,sono quelle che praticamente non uso mai. Avrei voluto che gli illuminanti fossero più lucenti.
Mariate…

Prodotto ottimo

data: 23 10 2019, 14:46
Punti di forza: Questo è uno dei miei marchi preferiti gli ombretti facili da applicare non solo usando i pennelli, hanno una lunga tenuta nell'arco della giornata. Una gamma di colori molto vasta. Adatto anche a chi non ha molta dimistichezza con il make-up. Ha mantenuto tutte le aspettative che avevo.
Ggmusic…

un palette contour molto valido

data: 11 09 2019, 07:49
Punti di forza: per prima cosa, costa poco ed e' quello che tante volte fa la decisione se prendere un prodotto o no. poi, i colori sono molto morbidi e cremosi, facili da usare. non e' che hanno un coloro sbilanciato una volta applicati. io l'ho trovo personalmente al negozio OVS in centro ma penso che si possa anche ordinare online
Punti di debolezza: potrebbe non avere una tenuta massima, nel senso io di solito lo tengo per magari al massimo 5 ore quando lo uso e gia' quando mi strucco, vedo che dava l'inizio a spostarsi un pochino nelle piccole rughe o imperfezioni (io ho una piccola cicatrice per esempio) e gli ingredienti, ovviamente per questo prezzo, non sono certo dei migliori
giulian…

Adoro questo prodotto

data: 26 07 2019, 17:43
Punti di forza: Ho acquistato questa palette perché necessitavo di un prodotto da portare in vacanza e non volevo utilizzare nulla di costoso. Le tre terre sono molto sfumabili e non fanno macchia, io solitamente mixo quella più fredda e quella in basso a sinistra. L'illuminante bianco è perfetto per l'angolo interno dell'occhio, mentre gli altri due tendenti al marroncino sono molto discreti. Come ultima cosa, le ciprie non hanno nulla di particolare, ma sono utili per i ritocchi. Diciamo, però che non le utilizzerei mai per settare il viso. Per il prezzo è un prodotto che ricomprerei sicuramente. Lo consiglio a tutti.
FraHunty

Ottima

data: 22 06 2019, 09:30
Punti di forza: Buon mix di colori per il contour e l'highlighting, facili da sfumare
Punti di debolezza: Non vengono utilizzati tutti i colori.
martios…

Una palette molto utile

data: 03 06 2019, 23:10
Punti di forza: Contiene sia la terra calda che fredda,quindi va bene sia per l’estate che per l’inverno. Gli illuminanti sono bellissimi e non contengono troppi brillantini. La polvere gialla,invece,l’ho usata poco.
Punti di debolezza: Se la uso troppo spesso mi vengono dei brufoletti sotto pelle. Ricordatevi di struccarvi sempre!