2.6/5

Le vostre recensioni di Mavala Double Cils in Mascara / Trattamenti Ciglia

GabryFM

Rinforza le ciglia e le allunga

data: 29 04 2022, 22:11
Punti di forza: Non irrita gli occhi, non li rende appiccicosi, ha uno scovolo tipo rimmel che stende bene il prodotto che se messo tutti i giorni, io l'ho messo 2 volte mattina e sera, per almeno 15/20 gg rende le ciglia più lunghe e folte. Per me soldi spesi proprio bene, l'ho preso anche per un'amica che se ne è innamorata.
Rachele

buon prodotto

data: 19 01 2022, 14:00
Punti di forza: Sto usando questo prodotto da meno di un mese e già posso dire che le mie ciglia sono più folte e più lunghe . premetto che ho sempre avuto le ciglia curve e lunghe ma ultimamente avevano bisogno di un trattamento rinforzante , questo "siero" ha un ottimo rapporto qualità /prezzo ! Oltre ad avere le ciglia più lunghe, noto una migliore prestazione (delle ciglia) al make up, con poche passate di mascara si può notare un risultato ottimale.
Punti di debolezza: non usare prima del make up perchè lascia una patina bianca, scovolino troppo grande.....
BAMBOLI…

Rinforzzante per ciglia

data: 22 06 2020, 16:59
Punti di forza: Si applica la notte come un normalissimo rimmel le ciglia diventano più forti e folte
Punti di debolezza: Prezzo alto
RB7

Buon prodotto per rinforzare le ciglia

data: 12 05 2020, 21:42
Punti di forza: Rinforza le ciglia evitando che si indeboliscano. Una boccetta dura a lungo perché serve davvero poco prodotto ad ogni applicazione. Non cola e non irrita gli occhi.
Punti di debolezza: Non é miracoloso, non ho notato ciglia più lunghe o folte ma soltanto più forti.
Mariafe…

wow

data: 29 10 2019, 09:41
Punti di forza: Davvero efficace, premettendo che non soffro di forfora mi serviva uno shampoo purificante vivendo in una città in cui lo smog la fa da padrone. i capelli sono rivitalizzati e basta pochissimo prodotto
_lorena_

Molto valido.

data: 27 09 2019, 13:58
Punti di forza: Con un po' di costanza e con questo prodotto le mie ciglia sono rinate. Avevo sempre problemi, mi cadevano spesso, non riuscivo più a gestirle. Dopo un mese di utilizzo avevo praticamente delle ciglia "nuove di zecca"! Davvero ottimo.
Punti di debolezza: Dosi troppo piccole per un prezzo troppo alto. Dovrebbe essere trasparente, ma quando si asciuga diventa bianco e sotto la luce non fa un bell'effetto.
Mila

Funziona davvero

data: 20 05 2019, 12:35
Punti di forza: Questo prodotto funziona veramente: rinforza e infoltisce le ciglia. Naturalmente ci vuole tempo e costanza nell'utilizzo, ma sicuramente i risultati ci sono e sono visibili: io ho notato ciglia già folte e lunghe dopo alcuni mesi di utilizzo tutte le sere. Non crea fastidi agli occhi e non cola all'interno.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto, ma una boccetta dura parecchio tempo.
Sarychan

Inutile

data: 22 06 2018, 16:13
Punti di forza: Confezione offerta con struccante occhi
Punti di debolezza: Non funziona,lo uso da tempo ma non vedo risultati nè nelle ciglia nè nelle sopracciglia. È stata una spesa inutile. Inoltre il prodotto è pochissimo,si deposita di lato,non va bene nello scovolino
LUCKYCA…

Buonissimo prodotto per le ciglia

data: 18 09 2017, 19:39
Punti di forza: Rinforza le ciglia e le allunga. Bisogna essere constanti e applicarlo tutte le sere
Punti di debolezza: Non si può mettere come 'base', con il mascara colorato inspessisce e incolla
melape

rinforza ciglia

data: 26 02 2016, 16:18
Punti di forza: con un pò di costanza le ciglia sono più folte e si rinforzano, lo uso tutte le sere e ho notato la differenza
Punti di debolezza: non riesco ad usarlo di giorno perchè la consistenza è gelatinosa e lascia il bianco sulle ciglia, le mie sono nere e si nota subito