Le vostre recensioni di Mavala Gel Actif pour les Mains in Idratanti

Soniaie…

Insostituibile

data: 09 03 2020, 17:47
Punti di forza: Addio creme per le mani unte. È un prodotto innovativo, basta davvero poco per donare freschezza e morbidezza alle mani senza ungere.
Jasmine…

Ottimo gel

data: 12 06 2017, 22:20
Punti di forza: Gel a rapido assorbimento, ideale per le mani secche. Non unge e ha una profumazione delicata. Lo usavo tutte le mattine e la sera.
Punti di debolezza: All'interno della confezione ce n'è poco
pulcina…

Un vero e proprio guanto cosmetico

data: 15 12 2016, 14:01
Punti di forza: Di prodotti per le mani in commercio ne troviamo davvero tanti e di tutti i prezzi. Questo gel io lo definisco soprattutto un trattamento curativo. Idrata, lenisce, protegge, nutre, igenizza, si applica facilmente in un attimo e lascia le mani di velluto. La consistenza è ottima, una vera e propria coccola, un aiuto soprattutto in questa stagione e contro il freddo che taglia, disidrata, sciupa ed incartapecorisce le mani. Mi piace lo uso da qualche tempo e mi trovo davvero bene!Lascia le mie mani morbide e coccolose. Una vera mano santa per tutte le pulcine che come me hanno le mani che spesso di disidratano e la cui pelle si rovina in un secondo!
Punti di debolezza: secondo me nessun punto negativo. Se anche costicchia un pò ben venga un simile rimedio per le nostre mani sempre bistrattate!