Recensioni Maybelline NY Correttore Cancella Età

Frances…
Correttore low cost
Punti di forza: E' un prodotto molto coprente anche se non è full coverage. La sua texture è molto sottile e per questo non fa strato e non entra nelle pieghette d'espressione se fissato con una buona cipria. Perfetto per illuminare le zone viso per chi ha pelle chiara o media
Punti di debolezza: Il prodotto all'interno della confezione è poco e non ci sono tante colorazioni. Lo ricomprerei ma per un'occhiaia più evidente è necessario fare color correction.
Angiola
Da provare!
Punti di forza: È molto semplice da applicare. Ci sono colorazioni per tutti i tipi di pelle. Ha un'ottima coprenza,e anche una durata lunga circa 7/8 ore. La texture è favolosa
Punti di debolezza: Secondo me c'è poco prodotto
Aledng
Non è il correttore della vita per me ma potrebbe esserlo per al
Punti di forza: Per il mio tipo di occhiaia questo correttore copre abbastanza ed è di facile stesura avendo il pack una spungnetta incorporata. Può essere stsratificato senza segnare il contorno occhi. Dura un bel po’ per quello che ho testato circa 8/10 ore. È stato facilissimo trovare la colorazione adatta a me è in piuin una colorazione leggermente più chiara può essere usato anche per illuminare il contorno occhi.
Punti di debolezza: All’interno della confezione secondo me c’è troppo poco prodotto. Essendo un correttore e quindi un prodotto da utilizzare tutti i giorni mi aspetto una quantità di prodotto maggiore. La spugnetta in dotazione va bene per ritocchi veloci ma non per la prima applicazione per cui io mi aiuto con altri strumenti.
piccola…
Tra i migliori sul mercato
Punti di forza: Uno dei migliori correttori che ho acquistato. Ottima coprenza, facilissimo da applicare e sfumare. Non crea effetti mascheroni anzi si adatta perfettamente a l’incarnato. La tenuta è molto buona sopratutto se fissato con una cipria
Ana…
Maybelline NY Correttore Cancella Età
Punti di forza: Il miglior correttore drugstore mai provato, ottima texture, copre le occhiaie senza segnare il contorno occhi, zero pieghette, dura tutto il giorno senza spostarsi, comodo da usare grazie al pratico applicatore spugnato, ottimo per fare il baking, insomma... uno dei miei mai più senza!
fffresh…
Ottimo prodotto con qualche pecca
Punti di forza: Ottima texture, facile applicazione, durata buona.
Punti di debolezza: la spugnetta è comodissima ma poco igienica, i batteri ringraziano. Le shade disponibili sono pochissime.
lorella
Il copriocchiaie.......... copre!
Punti di forza: Applicato intorno agli occhi anche quando sono particolarmente segnati dagli anni o dalla stanchezza, non evidenzia i segni già esistenti e non appesantisce lo sguardo. Buona sia la texture che la coprenza.
Terryrev
Effetto seconda pelle
Punti di forza: Correttore che aderisce alla pelle aenza creare uno strato troppo spesso. Si sfuma con facilità, dura tantissimo, non si insinua nelle pieghe e dona un effetto piallante!
Punti di debolezza: Non è super coprente
Alysha
Lo amo
Punti di forza: La coprenza è molto alta e riesce ad attenuare le occhiaie .. lo uso anche come fondotinta perché si stende bene e non risulta molto “mascherone “
Punti di debolezza: Tende ad ungere la pelle o il contorno occhi dopo 2/3ore .. consigliabile fissarlo con della cipria
sabrina…
Correttore ideale ed illuminante
Punti di forza: Ho ricomprato due volte questo correttore . È veramente valido sotto ogni punto di vista . Corregge bene , non secca la zona ed illumina il giusto . Lo consiglio sicuramente !
Punti di debolezza: Non lo applico quasi mai attraverso la spugnetta ma direttamente sul dorso della mano per poi prelevarlo .
Roberti…
Buon prodotto di fascia media
Punti di forza: Correttore specifico per occhi ad azione antieta' ed illuminante. Ha una texture fluida, coprenza media e modulabile. Sono disponibili diverse colorazioni.
Punti di debolezza: Il prezzo varia tra le diverse catene. La confezione non è pratica, per prelevare il prodotto quando sta per terminare. La spugnetta assorbe tanto prodotto.
ottimo correttore per il contorno occhi
Punti di forza: texture molto scorrevole, la copertura delle occhiaie e delle piccole imperfezioni è ottima, senza segnare o entrare nelle pieghettine di espressione.
Punti di debolezza: la spugnetta di applicazione facilità la stesura ma non risulta molto igienica. Io preferisco applicarlo con un pennellino specifico oppure con il polpastrello.
francy15
Corettore valido
Punti di forza: Avevo sentito parlare di questo correttore e mi sono decisa ad acquistarlo. È molto facile da applicare e ha una comprenza media e una buona resa
Punti di debolezza: Le colorazioni per me sono un po’ pochine
madbihtw
Non male
Punti di forza: Comprato in promozione solo per testarlo, mi piace molto l'applicatore e il correttore tende a non seccare la pelle o creare un effetto pastoso, al contrario si stende leggero e utilizzandone poco.
Punti di debolezza: Non è molto coprente e non ha una performance molto duratura. Ho smesso di usarlo come correttore e lo uso come base ombretto per gli occhi.
Ginger
Ottimo correttore non troppo pesante
Punti di forza: Avevo sempre sentito di recensioni entusiaste su questo prodotto, ma mi ero ripromessa di finire tutti i miei vecchi prodotti prima di provarlo. Sono molto contenta del colore perché lo 03 FAIR è perfetto per la mia carnagione chiarissima dal sottotono rosato, una volta applicato non si nota nemmeno la differenza dalla pelle stessa! Coerenza medio/leggera, perfetta per minimizzare imperfezioni non troppo importanti, sono soddisfatta del prodotto e sto valutando di acquistare anche lo 00 IVORY da usare come colore illuminante. Poco ingombrante e si chiude bene, per scongiurare problemi in borsa.
Punti di debolezza: Nessuno per quanto riguarda la resa. Solo ogni tanto io do una disinfettatina alla spugnetta dell'applicatore poiché prima va a contatto con la pelle e poi resta chiuso ermeticamente nel suo coperchietto.
Alenka87
Correttore valido
Punti di forza: Correttore pratico da usare e dalla resa molto buona. Con la colorazione mi sono sempre trovata bene e l erogatore è semplice da usare oltre che per stendere il prodotto. Il packaging è davvero funzionale. Durata davvero buona consistenza giusta
Punti di debolezza: Non trovo elementi negativi e si può usare fino all'ultima goccia senza sprechi
mariafu…
WOW
Punti di forza: Un correttore dalla tessiture molto leggera, coprente e dalla profumazione piuttosto neutra. L'applicazione è super facile! Tiene tutto il giorno.
Punti di debolezza: Per essere considerato un prodotto low-cost il prezzo è un po' altino dato che c'è davvero poco prodotto.. Questo prodotto è in vendita da un sacco di anni e sono ancora presenti solo 2 colorazioni!
Elena…
Una piacevole scoperta
Punti di forza: Copre molto bene le odiose borse e, (non l'avrei mai detto) perfino le mie; refrattarie a qualsiasi correttore,donando subito un aspetto piu riposato,in piu è molto facile da sfumare.
Punti di debolezza: L'erogatore, non ho ancora capito bene come far uscire più prodotto
Meraviglioso! Lo ricomprerò sempre!
Punti di forza: Ho usato in modo differente le due colorazioni, da quando sono stati inseriti i nuovi colori, quest'anno, ho acquistato i due colori più chiari fra la scala dei giallini, Ivory e Light. Light già da solo è assolutamente perfetto per la correzione delle mie occhiaie, mentre Ivory è il perfetto illuminante cremoso per la mia carnagione! Come ho già detto, sono entrambi due colori a base gialla, che si configurano bene quando non serve la componente rosata/pescata per correggere l'occhiaia. In sostanza funzionano bene per dare luce agli incarnati dal sovrattono caldo, a base gialla, e funzionano bene per correggere le occhiaie non particolarmente bluastre/verdastre. Dovrebbero andare bene per le occhiaie che tendono al violaceo/marrone, sempre valutando quanto serve schiarire. La principale caratteristica di questi correttori è che sono molto, molto coprenti, personalmente ci ho messo un po' per imparare a gestirli, non immaginavo fossero così “tosti”. Hanno una consistenza molto soda, quasi quella di una crema in vasetto, ma per fortuna sono molto lavorabili. Per capire come applicare il prodotto al meglio c'è voluto un po', devo prima prelevare il prodotto con il pennello (non uso la spugnetta inclusa, non la trovo igienica), lo stendo grossolanamente sulla zona, poi sfumo bene con una spugnetta triangolare bagnata e strizzata.
Punti di debolezza: Nonostante l'alta coprenza, non li ho trovati né eccessivamente secchi, né eccessivamente pesanti sul contorno occhi, l'importante è saperli applicare, perché per far sì che il prodotto non appesantisca ci vogliono un po' di tentativi. Lo svantaggio è che come correttori non vanno troppo a seccare il contorno occhi, ma effettivamente tendono a fissarsi molto rapidamente. Io li uso in modo particolare, ho rimosso la spugnetta, dato che non lascia la possibilità di pulirla ad ogni uso. Purtroppo l'erogatore non è proprio geniale... ci mette molto tempo a fluire il prodotto, quindi spesso trovo del prodotto fuoriuscito anche quando ho finito di truccarmi, dopo diversi minuti... mentre aspetto un sacco quando sono lì pronta ad usarlo! E basta anche prendere in mano male il contenitore per azionare per errore l'erogatore (bisogna solo ruotare il sopra) e quindi trovarsi prodotto che esce random... Insomma il costo è quello che è, per essere un correttore così performante si può chiudere un occhio sul packaging e sulla sua comodità. Inoltre il prodotto è tantissimo, e nonostante gli “sprechi” dovuti all'erogatore, è un prodotto che dura davvero tantissimo!
Marygoth
Ottimi!
Punti di forza: Coprono bene, mi piace che è multitasking (crema antiage contorno occhi + correttore), molto pratico ed innovativo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un pò caro e pochi colori disponibili.
lelli_9
Legittimamente tra i best-seller
Punti di forza: Coprenza e luminosità coesistono in questo prodotto. Utilizzabile anche come fondotinta qualora si volesse un effetto omogeneo ma naturale.
Punti di debolezza: L'applicatore purtroppo fa sì che molto prodotto venga sprecato
pristel…
Colori molto belli e brillanti è durata medio/lunga
Punti di forza: Colori vivaci e brillanti e buona durata e soprattutto prezzo è fantastico alla portata di tutti per un prodotto molto valido
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
ornela
Insomma...
Punti di forza: Comodo da utilizzare avendo la spugnetta in dotazione.
Punti di debolezza: La gamma di colori è molto scarsa e non copre perfettamente le occhiaie, tende ad andare nelle pieghe
Claudia…
Facile da applicare e buona coprenza
Punti di forza: Il prodotto copre bene macchie, imperfezioni e occhiaie. L'importante è scegliere la giusta tonalità di correttore che si adatti con il colore della pelle. Il prodotto si stende facilmente grazie alla spugnetta apposita. La tenuta è di alcune ore.
Punti di debolezza: Dalla spugnetta fuoriesce troppo prodotto
Annalis…
come lui nessuno mai
Punti di forza: non segna, è leggermente idratante e copre bene le occhiaie e le imperfezioni. lo prediligo sul contorno occhi, ed è davvero valido.
Punti di debolezza: la spugnetta si impregna di troppo prodotto che va un po sprecato ed è un peccato, e poi non mi piace pensare che persone posso usare la stessa spugnetta della confezione su brufoletti e contorno occhi
Patty24…
Correttore cancella età
Punti di forza: Prodotto molto buono e molto naturale, facile da applicare effetto naturalissimo risultato viso piu rilassato e luminoso, non appesantisce copre bene le imperfezioni, si presenta bene io trovo che questo prodotto sia ben fatto e che abbia un buon prezzo.
Alessan…
Ottimo compromesso
Punti di forza: Buon prodotto, migliore di molti altri anche con prezzi molto più elevati. Facile da applicare e ottima tenuta. Non segna le linee di espressione e non secca. Utile anche da utilizzare come fondotinta per uniformare l'incarnato. Effetto naturale.
Punti di debolezza: Non copre sufficientemente le occhiaie scure, neanche se stratificato.
Ade Rose
Correttore low cost della Vita
Punti di forza: Correttore low cost alla pari di correttori molto costosi, ottima texture, ottima coprenza e ottima durata
Punti di debolezza: La spugnetta, preleva troppo prodotto!!!
martina…
Recensione anti age
Punti di forza: molto cremoso e facile da applicare, dona un effetto naturale e luminoso coprendo le imperfezioni. Adatto a tutti i tipi di pelle
Punti di debolezza: nessuno!
sarahysa
Correttore low cost perfetto
Punti di forza: Qualità-prezzo fantastica. Dura quasi tutta la giornata è non entra nelle pieghette.
Punti di debolezza: Applicazione sconmoda previa della spugnetta. Non è molto competente per chi ha occhiaie molto pronunciate.
Nilesy
Super soddisfatta!
Punti di forza: È un correttore dalla texture cremosa che stendo perfettamente con una spugnetta. Si stende facilmente ed è subito effetto pelle di porcellana, luminosa ma non effetto unto, il contorno occhi è fresco e riposato. Dura tutta la giornata se fissato con delle cipria. Ottimo rapporto qualitá prezzo!
Punti di debolezza: Nessuno!
cicce_i…
Ottimo correttore
Punti di forza: qualità-prezzo ottimi. facile da stendere, dura tutto il giorno e non va nelle pieghette
Punti di debolezza: quanto facile da stendere quanto odiosa la spugnetta
very_Ale
ECCELLENTE PER UTILIZZO ESTIVO
Punti di forza: Utilizzo il prodotto d'estate per sostituirlo ad un correttore piuttosto compatto che utilizzo d'inverno. Il colore è ottimo in termini di tonalità e la spugnetta aiuta tantissimo la stesura e dona un finish decisamente naturale.
Punti di debolezza: La confezione contiene poco prodotto e cercherei una spugnetta che permetta di "sprecare" meno prodotto
Perry_G
Ha un'ottima coprenza
Punti di forza: l'ho provato pochi mesi fa e son rimasta molto soddisfatta,sia per la coprenza che si ottiene sia per l'effetto finale che da
Punti di debolezza: Io mi trucco ogni giorno,talvolta più volte al giorno a seconda delle occasioni che si presentano e utilizzo ogni prodotto che compro, sinceramente è un flaconcino veramente piccolo ed infatti il prezzo è un pò eccessivo..
Gabriel…
Punti di forza: Uno dei prodotti per me "Must Have" perchè ha un'ottimo rapporto qualità prezzo e una resa incredibile soprattutto per eliminare i segni da sotto gli occhi, senza andare nelle pieghe. La formula è molto leggera, ma coprente e l'applicatore fatto in questo modo lo rende molto pratico anche da portare in borsa per ritocchi durante il giorno.
Punti di debolezza: inci
Smn90
La mia salvezza!
Punti di forza: - uniforma l'incarnato e illumina - copre le occhiaie/rossori/imperfezioni - texture confortevole - stratificabile
Punti di debolezza: Da quando la gamma di colori è aumentata, punti a sfavore non sussistono.
martaba…
fantastico
Punti di forza: uno dei migliori correttori che abbia mai provato, copre le occhiaie, facile da stendere.
Punti di debolezza: il prodotto è troppo piccolo per il prezzo che ha.
elisabe…
Punti di forza: buonissimo per le occhiaie e per brufolini
Punti di debolezza: Purtroppo (studio dermatologia) è un po' comedogeno (favorisce insorgenza dei punti neri) Da non mettere ogni giorno (però per le occhiaie è ottimo)
Gioia…
Ottimo prodotto, consiglio veramente
Punti di forza: I colori sono veramente belli, si avviccinano a tutte le tonalità. I colori sono compatti e uniformi, coprono efficacemente ogni difetto. Pratico, comodo, facile da applicare anche fuori casa. Durata strepitosa, tenuta h 24.
Punti di debolezza: Nessuno, apparte un po' la spugnetta delicata che tende a staccarsi.
chiarn12
Ottimo correttore!
Punti di forza: Facilissimo da applicare, fornisce un risultato sicuramente soddisfacente. Uso questo prodotto da diverso tempo e non ho mai sentito la necessità di sostituirlo con un altro correttore.
Punti di debolezza: Di solito la tenuta non raggiunge un'intera giornata
ermn
il mio preferito
Punti di forza: da anni è presente nella mia routine make up quotidiana. lo trovo leggero e impalpabile, idratante e dall'effetto luminoso. forse la coprenza non è assoluta ma se le vostre occhiaie/discromie sono leggere, l'effetto è veramente molto bello.
Punti di debolezza: nel mercato italiano non è presente la colorazione più chiara (fairy)
airali1…
Correttore economico TOP
Punti di forza: Si stende facilmente, facile da applicare, leggerissimo, tiene tutto il giorno
Punti di debolezza: L'applicatore con la spugnetta fa perdere del prodotto, per delle occhiaie tanto pronunciate probabilmente non è abbastanza coprente
ana_bel…
CORRETTORE FANTASTICO
Punti di forza: facilissimo da appiccare e resiste a lungo. Io l'ho comprato su amazon e il prezzo era ancora più basso.
Punti di debolezza: NESSUNO
sachier…
Ho già comprato questo correttore più volte e lo consiglio sempr
Punti di forza: Si stende facilmente e ha una buona coprenza e non appesantisce il contorno occhi
Punti di debolezza: Forse la poca scelta di colori
carmenp…
uno dei miei preferiti!
Punti di forza: copre, idrata, uniforma a un prezzo accessibile
Punti di debolezza: non dura moltissimo se le occhiaie sono molto marcate
valereb…
Correttore coprente
Punti di forza: Copre le occhiaie e leviga le piccole rughette di espressione. Non secca il contorno occhi e dura abbastanza a lungo. Prezzo nella media e facile da reperire.
Punti di debolezza: Il packaging non è comodo poiché la spugnetta di applicazione oltre a non essere molto igienica, è scomoda se si vuole applicare il prodotto in piccole zone. Inoltre non ci si può regolare sulla quantità di prodotto che fuoriesce.
Jojoba22
Punti di forza: Comodo applicatore, texture leggera, buona coprenza, non secca la pelle e non va nelle pieghe
luge02
Nulla di che.
Punti di forza: Ho provato questo correttore e devo dire che il packaging è ottimo e facilita molto l'applicazione. Il problema pero è la tenuta. Copre molto bene, ma l'efficacia dura davvero poco. Su occhiaie pesanti copre poco e nulla e tende a creare delle rughette. Credo sia più adatto a rossori e comunque occhiaie non marcatissime. Buono però il prezzo.
Punti di debolezza: Il profumo troppo forte.
Assunta…
Correttore ottimo scelta ottima
Punti di forza: Uniformità della pelle dopo aver applicato il correttore sotto le occhiaie
Alessan…
Ottimo correttore.
Punti di forza: È leggero, scorrevole, si applica in un attimo, aiuta veramente a nascondere e camuffare le occhiaie e in più non secca il contorno occhi e non segna particolarmente le piccole rughette. È inoltre di facile reperibilità (lo trovi anche al supermercato).
Punti di debolezza: L'applicazione a spugnetta tonda mi sembra poco igienico e non consente le applicazioni di precisione essendo anche abbastanza grande...
terexin…
Un ottimo correttore per nascondere le occhiaie o illuminare il
Punti di forza: Fa ciò che promette, si trova facilmente nei negozi.
Punti di debolezza: Il packaging non molto comodo perché la spugnetta applicatore non è ideale per quanto riguarda l'igiene.
Debs92
Mai più senza!
Punti di forza: E' diventato il mio correttore per eccellenza. Applicazione e stesura veloce, copre bene le occhiaie e leviga le piccole rughette di espressione, durata buona, prezzo nella media e facile da reperire.
angy74
Correttore cancella età, uno dei migliori in assoluto testati f
Punti di forza: Ottima e facile applicazione,ottima stesura.Copre le occhiaia perfettamente e in modo invisibile..consiglio di scegliere una tonalità leggermente più chiara della vostra pelle x un risultato ottimale e per creare dei punti di luce. .
Ros
Correttore Cancella Età
Punti di forza: Mi piace molto l'applicatore che permette di dosare bene il prodotto, in vacanza dove non potevo portare troppe cose l'ho usato qualche volta al posto del fondotinta con un pò di cipria sopra e ha retto benissimo
Nikita
Non saprei
Punti di forza: Facilitato sicuramente dalla spugnetta incorporata, la stesura è facitata
Punti di debolezza: Il correttore mi segna le rughette perioculari, anche settato cn la cipria
heresmo…
Correttore ottimo
Punti di forza: Mi piace molto questo correttore è uno dei miei preferiti! Mi piace la texture e la tenuta che ha, e soprattutto la resa perchè va a schiarire tanto le occhiaie.
Punti di debolezza: Una confezione un pochino più carina
lilli
soddisfatta!
Punti di forza: ha una buona coprenza sulle occhiaie,la texture è leggera e non va nelle pieghe.se avete una pelle secca non necessita neanche di cipria per fissarlo.io ho la pelle grassa dura tutto il giorno.a volte lo uso come fondo per uniformare l'incarnato e ne basta pochissimo per un buon risultato.è uno dei migliori correttori che abbia mai provato!
Punti di debolezza: l'applicatore a spugnetta non mi fa impazzire e la gamma colori non è ampia.
Dariaca…
Punti di forza: Ottimo compromesso tra qualità e buon prezzo
Punti di debolezza: La spugnetta, assorbe prodotto e preferirei un altro tipo di erogatore
soffio_…
Il correttore della mia vita !
Punti di forza: Copre veramente le occhiaie !
Punti di debolezza: Il roll-on
alessia…
Così e così.
Punti di forza: Sicuramente per il prezzo che ha non è un prodotto completamente da bocciare, ma per pochi euri in più si trova decisamente di meglio.
Punti di debolezza: /
chiara_…
Correttore occhiaie
Punti di forza: Illumina e copre bene le occhiaie, applicatore fantastico
Punti di debolezza: Bisogna applicarne un po’ per ottenere un buon effetto
Frances…
Ottimo correttore!
Punti di forza: Ottima texture del prodotto. Stesura facile e veloce grazie al suo applicatore. Schiarisce le occhiaie e illumina.
Punti di debolezza: Comprenza media per occhiaie marcate
Redclou…
Lo compro da anni ormai!
Punti di forza: Lo utilizzo come illuminante e non come correttore. Facilità di utilizzo e ottima texture.
Punti di debolezza: Le colorazioni, ne trovo sempre poche 1/2
Lulú91
Punti di forza: É molto facile da stendere e copre benissimo sia le occhiaie che altri segni della stanchezza. Lo uso ormai da un anno e mi trovo benissimo soprattutto per l'applicatore innovativo e facile da utilizzare
Punti di debolezza: Se non si applica sopra la cipria tende a lucidare la parte su cui é stato utilizzato il correttore e a far disperdere un po' il prodotto.
Egea
Purtroppo non c'è il mio colore
Punti di forza: È un buon prodotto facilmente applicabile ed a un buon prezzo
Punti di debolezza: Bisogna stare attenti a dosare bene il prodotto sull'applicazione purtroppo non c'è il mio colore
Aradia
la mia esperienza
Punti di forza: prodotto efficace contro le occhiaie (basta scegliere il colore giusto!), non segna eventuali rughette d'espressione prezzo economico
Punti di debolezza: mi piacerebbe trovare più colori in profumeria, spesso ne trovo solo 1 o 2
Valemak…
Ottimo prodotto cancella occhiaie
Punti di forza: Ottima coprenza. Utilizzo questo correttore da anni e mi trovo benissimo. Nella colorazione nude per contrastare il colore Delle occhiaie e nella colorazione Ivory per illuminare.
Punti di debolezza: La spugnetta che si impregna di prodotto non è il massimo. Sarebbe forse meglio poter tirar fuori il prodotto con l'erogatore.
Giusy92
Lo amo
Punti di forza: Ottimo correttore illuminante, io lo uso per fare il counturing. Schiarisce le occhiaie e copre le linee di espressione.
miria_91
correttore maybelline cancella età
Punti di forza: E' un correttore fantastico, l'ho già ricomprato più volte..ha un ottima texture, non va nelle pieghette, illumina il contorno occhi e dura abbastanza senza essere ritoccato.
Punti di debolezza: ha una coprenza media quindi se le occhiaie sono particolarmente evidenti forse non riuscira del tutto a coprirle
Mary&vi…
Correttore top di gamma
Punti di forza: Stesura facile e veloce grazie all’applicatore già annesso al correttore.
elenano…
Il migliore
Punti di forza: Secondo me è il migliore, guardando anche il rapporto qualità prezzo. Riesce a coprire tutti i segni del viso come macchie, occhiaie, brufoli,... Combinato col fondotinta crea un risultato perfetto
aryabla…
Uno dei correttori migliori mai provati
Punti di forza: Facilità di applicazione del prodotto, soprattutto sotto le occhiaie. Anche la gamma dei colori è varia e più o meno adattabile a ogni tipo di pelle.
Punti di debolezza: Non ne trovo.
pallina…
due tocchi e gli occhi rinascono
Punti di forza: ottimo per le occhiaaie e anche per coprire leggere imperfezioni. si applica facilmente e la texture è leggera.
Punti di debolezza: poche colorazioni e sostanzilemnte neutre. adatto ad esempio a che ha l apelle chiara come me ma con incarnati più scuri on lo vedo adatto, mancano del tutto le pigmentazioni intermedie
M_elisa…
Il migliore che abbia mai provato
Punti di forza: Sono praticamente nata con le occhiaie e non ho mai provato un prodotto efficace quanto questo. Già alla prima stesura riesce a mascherare perfettamente le occhiaie e con l'utilizzo di pochissimo prodotto!
Punti di debolezza: Può essere difficile riuscire a trovare il colore adatto alla propria pelle. Io sono molto chiara ed ho optato, ovviamente, per la tonalità "Light", decisamente indicata per il mio incarnato.
rella87
Efficace
Punti di forza: Ho acquistato questo correttore perché il mio abituale non era disponibile così ho voluto provarlo. Le occhiaie vengono coperte molto bene (e ahimè le mie sono evidenti) lapplicatore rende facilissima e comoda la stesura. Anche il prezzo non è eccessivo
Punti di debolezza: Nulla
sarisari
buon prodotto
Punti di forza: si stende facilmente ed è molto pratico, copre molto bene le imperfezioni e le borse agli occhi
Punti di debolezza: gamma di colori
CrazySt…
Ottimo correttore
Punti di forza: E' un buon prodotto, di facile applicazione e buona tenuta. E' un ottimo anche per chi ha la pelle piuttosto sensibile poiché non secca.
Punti di debolezza: La coprenza è buona se non si hanno particolari problemi da correggere.
fm1987
bene ma non troppo
Punti di forza: ottimo per l'uso quotidiano quando si hanno poche occhiaie e poche imperfezioni e non si vuole usare il fondotinta ma dare giusto un tocco di uniformità, non lascia segni e non si deposita nelle pieghette
Punti di debolezza: coprenza e durata media
papola
Non solo per il contorno occhi
Punti di forza: Per me è proprio la spugnetta: mi permette di dosare e distribuire il prodotto perfettanente. Adoro il grado di fluidità, l'effetto naturale e la durata. Io lo uso anche sul contorno labbra: mi permette un disegno perfetto con la matita e mi garantisce anche una durata maggiore del rossetto.
Punti di debolezza: Per me va benissimo così
elle_23
MUST
Punti di forza: copre le occhiaie alla perfezione senza andare nelle pieghe dell'occhio. l'applicatole è formidabile e pratico
Punti di debolezza: può essere difficile trovare il colore giusto
annavin…
IL MIGLIORE CORRETTORE OCCHIAIE PESANTI
Punti di forza: 3 PAROLE: - DURATA -NO PIEGHE IN ESTETICHE - FACILITA' D'APPLICAZIONE
Punti di debolezza: COLORAZIONI DISPONIBILI
Carmela…
Bellissimo
Punti di forza: Fantastico... Per il mio tipo di pelle e molto valido, non secca troppo il contorno occhi , copre sufficientemente le occhiaie, facile da sfumare e la texture e leggera. Secondo me e adatto anche x coprire le piccole imperfezioni . Ho due tonalità , una adatta a coprire i difetti l'altra per illuminare i punti forti.
Punti di debolezza: Le colorazioni in Italia sono ancora troppo poche e troppo neutre.
Giusy3
Prodotto fantastico
Punti di forza: È davvero un ottimo correttore. Ha un ottima texture , una buona coprenza,non va a segnare le eventuali rughe d'espressione ma uniforma perfettamente la zona perioculare e nasconde benissimo le eventuali imperfezioni. Mi piace molto anche l'applicatore ,davvero fantastico facilita l'applicazione anche per chi è meno esperto. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Uno dei migliori correttori con un prezzo medio che ci sono sul commercio.
Veroram…
Ottimo correttore ma l'applicatore non mi piace
Punti di forza: Questo correttore un buon rapporto qualità prezzo, ultimamente hanno aggiunto nuove colorazioni. Io per una questione di igene, una volta comprato preferisco staccare completamente la spugnetta e prelevarlo con le dita, per il resto è molto comodo si evitano gli sprechi e da confezione tutto sommato è abbastanza comoda da utilizzare. Ha una durata abbastanza buona se fissato con la cipria e leviga molto bene la zona del contorno occhi e ne serve veramente poco. Io prima di sfumarlo lo lascio sulla pelle per circa un minuto ed il risultato mi piace ancora di più!
Punti di debolezza: La confezione con l'applicatore in spugnetta non mi piace molto infatti la tolgo appena comprato. Il tappo si sporca subito.
FraHunty
Non mi piace!
Punti di forza: E' un prodotto facilmente reperibile, lo si trova sia negli ipermercati, sia nelle profumerie, sia online. Per chi cerca qualcosa che copra non in modo eccessivo potrebbe essere perfetto. E' facilmente sfumabile perché si asciuga molto lentamente
Punti di debolezza: Amo i correttori full coverage per via delle mie occhiaie scavate, questo correttore non copre molto (potrei dire che ha una coprenza media). Inoltre, la colorazione più chiara è troppo scura per il tono della mia pelle (se siete molto pallide potrebbe essere difficile trovare un colore adatto per questo correttore). In generale non ha una tenuta lunghissima.
gjulss
Fantastico!
Punti di forza: Si stende benissimo e ha un'ottima coprenza, nonostante abbia una texture leggera. E' il migliore che abbia mai provato. Non secca la pelle.
Punti di debolezza: Lascia un po' di pieghe se non lo si fissa.
Anna97
Un buon correttore, ma dovrebbero rivederlo un po'
Punti di forza: Va benissimo per quando si hanno pochi problemi da correggere. Molto leggero sul viso non da fastidio. Non va a finire nelle pieghette sotto l'occhio
Punti di debolezza: Purtroppo non è abbastanza coprente. Ho notato anche che dopo che l'utiliZzo per varie volte di seguito mi fa uscire qualche brufoletto
ilariac…
non mi ha convinto
Punti di forza: ha un buon applicatore
Punti di debolezza: non copre efficaciemente le occhiaie e le discromie inoltre penso che ci siano poche shades
noemipe…
un NI
Punti di forza: è abbastanza buono leggero coprente e facile da stendere
Punti di debolezza: non dura tutto il giorno ed io, avendo la carnagione CHIARISSIMA spesso non mi trovo bene con la loro gamma colori. Nei giorni in cui le occhiaie sono molto visibili spesso non riesce a coprire benissimo
jc89
Davvero ottimo!
Punti di forza: La varietà di colori, almeno nella versione inglese del prodotto, è vasta, la tenuta è davvero spettacolare, tiene per molto tempo, adatto però ad una pelle poco grassa o comunque lucida, perché ha una texture che potrebbe accentuare l'effetto lucido, soprattutto se come me non lo usate solamente per coprire le occhiaie, ma anche le piccole imperfezioni su tutto il viso. Altro punto di forza è che ne basta davvero poco, quindi la confezione vi dura tanto ma tanto tempo. Nel caso la tonalità non sia proprio quella giusta, la gamma di toni è talmente vasta che se siete un po' pratiche potete miscelare due colori, uno sull'altro e trovare quindi, il modo di limitare al minimo le imperfezioni. Non è un prodotto pesante. Comoda la spugnetta. Ottimo il prezzo. Attenua le rughe. Non posso farne a meno! Facile da stendere.
Punti di debolezza: Al momento nessuno, penso sia uno dei pochi prodotti di cui non ho trovato dal packaging alla qualità, punti deboli
Alegi
Il top della fascia economica
Punti di forza: Facilissima stesura, si fonde perfettamente con l'incarnato
Punti di debolezza: Forse il packaging, molto prodotto rimane intrappolato nella spugnetta
Lovebea…
Da provare!
Punti di forza: È un correttore liquido dalla coprenza media e modulabile. Ho provato la colorazione Nude che è abbastanza scura ma ottima per chi ha delle occhiaie scure. Applicandolo e picchiettando con le dita si uniforma e si fonde con la pelle, donando un aspetto levigato al contorno occhi. Io ho il contorno occhi secco ed un po' segnato e credo che non lo abbandonerò più!
Punti di debolezza: La spugnetta all'apice del dosatore è davvero scomoda, disperde troppo prodotto e non aiuta nella stesura. Io l'ho staccata in modo che posso vedere la quantità di correttore di cui ho bisogno senza sprecarne troppo.
beingov…
Assolutamente si!
Punti di forza: Facile da stendere, non va nelle pieghe, illuminante e resistente
Punti di debolezza: Packaging poco accattivante.
maripo__
Punti di forza: Dona un effetto naturale, essendo abbastanza liquido ed idratante non segna la pelle e dunque non evidenzia le rughe. Si può stratificare senza perdere la naturalezza.
Punti di debolezza: Non è un fondotinta particolarmente scrivente, dunque non è adatto per coprire occhiaie molto pesanti oppure eventuali segni
Elenamdc
Deludente
Punti di forza: Effetto naturale.
Punti di debolezza: Tende a rimanere oleoso e ad entrare nelle pieghe di espressione.
Lied
Punti di forza: Ottimo prodotto coprente e luminoso e semplice da usare
Punti di debolezza: La spugnetta assorbe troppp prodotto
outfitc…
Occhiaie
Punti di forza: Io mi trovo bene copre perfettamente le occhiaie e un punto di forza è che da un effetto naturale rispetto ad altri in commercio .
Punti di debolezza: Vorrei trovare più colori
Giazse
Buon rapporto qualità prezzo
Punti di forza: Si può acquistare anche al supermercato ad un buon prezzo, facile l'applicazione e buona la tenuta. Semplice da usare anche per persone poco esperte di make up.
Punti di debolezza: Spugnetta non molto igienica
LizzieB.
low cost che vale
Punti di forza: il correttore ha un'ottima coprenza, si stende bene ed è erogato da una comoda spugnetta con dosatore a vite che non spreca prodotto e consente di dosarlo più facilmente. Resite anche tutta la giornata soprattutto se usato con un prime e poi fissato magari con una cipria invisibile.Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo poichè abbina ad un prezzo low cost una resa da correttore di prezzi medio alti!Consigliatissimo
Punti di debolezza: I colori sono limitati, fino a poco tempo fa le nuances erano solo due, ora ampliate a circa sei, ma sul mercato estero le colorazioni sono comunque più numerose che in italia!
daniela…
Buon correttore
Punti di forza: è il mio correttore preferito, pur non avendo una coprenza molto elevata fa il suo dovere. Non segna il contorno occhi e se fissato con un pò di cipria dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: in caso di occhiaie importanti da solo non è sufficiente
Lorenza
Correttore
Punti di forza: È facile da stendere, ha una coprenza media e una buona durata.
Punti di debolezza: Non è facilmente reperibile e ci sono pochi colori
Alice
buono
Punti di forza: copre abbastanza e ha una tenuta abbastanza lunga. La stesura è molto facile soprattutto per chi è alle prime armi. Io mi ci sono trovata abbastanza bene.
Punti di debolezza: secondo me non ci sono abbastanza colori in commercio, soprattutto nei negozi non se ne trovano sempre tutti.
Viviana
Fa il suo dovere
Punti di forza: Questo correttore ha un ottima coerenza, l'applicazione a spugnetta aiuta a stendere il prodotto ed a essere più precise nel coprire l'occhiaia
Punti di debolezza: X me nessuno
scoopsi
Uno dei miei correttori preferiti!
Punti di forza: Comodo il packaging, confortevole, facile stesura, media coprenza, effetto sguardo riposato.
Punti di debolezza: Non copre occhiaie molto pesanti, nonostante abbiano ampliato la gamma di colori, credo che potrebbero aggiungere qualche altra referenza per le pelli più scure.
mariala…
Il migliore correttore low-cost
Punti di forza: Si è proprio il migliore correttore low-cost in tutto e per tutto copre bene l’è occhiaie si stende e sfuma benissimo ❤️
Gwen
Piacevole
Punti di forza: Uno dei pochi correttori che merita questo nome. Basta poco prodotto per avere un buon risultato. Buona coprenza uniforme, specialmente nel mio caso, di occhiaie.
Punti di debolezza: La spugnetta, dopo molti utilizzi, tende a rovinarsi. Bisogna prestare attenzione al dosare il prodotto, poiché girando troppo (funziona come il rossetto) la testa, esce troppo correttore e si rischia lo spreco.
Ilaria…
Ottimo correttore
Punti di forza: Quando si hanno bambini e quindi si dorme poco la notte il correttore diventa uno strumento di fondamentale importanza, e deve essere efficace. Questo lo è, copre bene le occhiaie, si adatta alla pelle, è facile da stendere e pratico; io mi sono trovata benissimo e lo uso tutti i giorni.
Jessica…
Fa il suo dovere
Punti di forza: Sì stende facilmente. Copre anche occhiaie scure e non va nelle pieghe. Dura una giornata intera senza bisogno di ritocco.
Chiara8…
Pratico per pelli giovani
Punti di forza: Correttore molto pratico che si stende facilmente e non appesantisce. La spugnetta finale permette di applicarlo anche fuori casa senza sporcarsi le mani
Punti di debolezza: Non copre occhiaie importanti
Martina…
Consigliatissimo
Punti di forza: Il miglior correttore mai provato fino ad ora: si stende facilmente, copre, non fa grumi, illumina, tonalità ottime per tutti i tipi di pelle, non me ne separerò mai
Federic…
Lo adoro
Punti di forza: non rimane eccessivamente nelle pieghe no effetto finto ottima texture e stesura packaging comodissimo e antispreco ottimo prezzo
Punti di debolezza: non adatto a chi ha bisogno di una coprenza molto alta
Ele2000
Punti di forza: Si sfuma molto facilmente e uniforma molto bene la pelle
Punti di debolezza: Non l'ho trovato molto coprente
ambra
Punti di forza: Il correttore della vita! Ottimo.. adesso che hanno aggiunto le nuove colorazioni per me è il migliore
ElisaB98
Davvero un ottimo correttore
Punti di forza: Adoro questo correttore, ha un tenuta buona e copre benissimo. io ne ho ben due colorazioni, una la utilizzo per coprire il colore delle occhiaie e l'altra per illuminare. Davvero un ottimo prodotto con una buonissima qualità/prezzo
Punti di debolezza: per ora non ne ho trovati
Virgini…
Punti di forza: Ho occhiaie molto scure e riesce a coprirle senza effettuare stratificazioni
Punti di debolezza: L'applicatore in spugna è inutile e assorbe troppo prodotto (io lo tolgo sempre), anche le colorazioni potrebbero essere più numerose
Orishu
Low cost efficace
Punti di forza: Le mie occhiaie sono molto marcate e ho sempre fatto fatica a coprirle, ma da quando ho provato questo correttore non l'ho più abbandonato. La texture è cremosa e facile da sfumare, si fissa particolarmente bene ma personalmente utilizzo un po' di cipria per evitare che svanisca durante la giornata. Non secca la zona e non evidenzia particolarmente le pieghette. Tra tutti i correttori che ho provato questo è decisamente quello che riesce a coprirmi le occhiaie in maniera ottimale. Rapporto qualità-prezzo eccellente.
Punti di debolezza: Purtroppo trovo che la spugnetta dell'applicatore assorba un po' di prodotto ma questo non mi ferma dall'acquistarlo in continuazione
SimplyB…
Correttore maybelline TOP!
Punti di forza: È un ottimo correttore da utilizzare per le occhiaie. Mi sono trovata benissimo sin da subito. Ha una coerenza media/alta e una lunga durata soprattutto se fissato con una cipria.
Punti di debolezza: Unica pecca è che essendo molto liquido non posso utilizzare un unico correttore sul viso ma devo necessariamente ricorrere all'ausilio di un ulteriore correttore in crema per le imperfezioni come i brufoli.
sonia.r…
Da ricomprare all’infinito
Punti di forza: Il prodotto è dotato di un erogatore comodissimo con una spugnetta per stenderlo che non finisce nelle pieghe e ha anche una buona coprenza. Ampliata gamma colori
Gió
Ottimo per le over
Punti di forza: Stratificabile e sopratutto non va nelle pieghe. Consigliato a tutti coloro che hanno qualche rughetta .
Punti di debolezza: Troppo leggero e non copre occhiaie importanti
Chiarac…
Ottimo correttore
Punti di forza: Per un contorno occhi come il mio con pieghette e segni di espressione, questo è il correttore ideale per me. Texture leggera, da bassa a media coprenza stratificabile. Perfetto sia per l'estate che per l'inverno, non si deposita nelle rughette ed lascia una sensazione di comfort, come se non ci fosse sul viso.
Punti di debolezza: Packaging. Non amo la spugnetta della confezione in quanto, a mio parere, ricettacolo di batteri. Inoltre, quando il prodotto sta per terminare 2 volte su 3 mi si è rotta, staccandosi dalla confezione.
tammi221
Ottimo correttore low-cost
Punti di forza: Non troppo liquido, la competenza è ottima e anche la tenuta. Una vera sorpresa questo correttore!
Punti di debolezza: Per ora nessuno
Ennvee
Punti di forza: Correttore liquido facile da applicare grazie alla spugnetta incorporata. Media coprenza ed effetto molto naturale, sminuisce anche le occhiaie più scure. La resistenza è notevole.
Punti di debolezza: Essendo così liquido e perdendosi un po' nell'applicatore finisce presto.
bluechi…
Uno dei miei preferiti
Punti di forza: Ottimo, copre perfettamente le macchie della pelle e le varie imperfezioni, con l'aiuto dell'applicatore è tutto molto più semplice e sbrigativo.
Punti di debolezza: Non ha una lunga durata, bisogna riprenderlo spesso. Ha bisogno di essere fissato da una cipria.
giujoe
Maybelline
Punti di forza: Durata e facilità di applicazione
Punti di debolezza: Sulla mia pelle che è molto secca tende ad evidenziare le pellicine in alcuni punti
Beatrice
Correttore pratico e coprente.
Punti di forza: Facilissimo da applicare, molto coprente.
Punti di debolezza: non trovo nessun punto negativo.
Bloodle…
Buona coprenza, pochi colori
Punti di forza: buona coprenza e correzione di macchie cromatiche e/o occhiaie, facile da stendere e facile da sfumare.Non ossida a contatto con polveri libere per il "baking"
Punti di debolezza: gamma colori molto limitata
Roberta
Prezzo qualità eccellente!
Punti di forza: Ottima copertura,un prodotto commerciale a un prezzo buono con un reso davvero ottimo!Facile da applicare grazie alla spugna inserita che aiuta a distribuire il prodotto in maniera omogenea!Da provare assolutamente
Punti di debolezza: Può risultare un po' secco a seconda del tipo di pelle,ma con una buona idratazione pre trucco sicuramente la sua stesura può alleggerire la secchezza.
Antox_01
Correttore maybelline
Punti di forza: È un ottimo correttore, copre perfettamente e non secca il contorno occhi.
Punti di debolezza: Non c'è molta scelta di colori.
Marti
Correttore anti-età
Punti di forza: Lo hanno regalato e mia mamma e devo dire che come correttore è molto coprente dona anche un effetto luminoso. Personalmente lo utilizzo come contorno occhi. Vasta gamma di colori. Buona anche la tenuta. Lo consiglio.
Arjclea
Correttore efficace
Punti di forza: Mi piace molto, e piace anche a mia madre. Una volta trovata la tonalità giusta è perfetto!
Punti di debolezza: A volte mi capita di trovare difficoltà nell'erogare la giusta quantità di prodotto.
ilarias…
Correttore drugstore per eccellenza
Punti di forza: Il correttore più confortevole, coprente e ottimo per qualità prezzo sul mercato. Indicato per chi ha un contorno occhio secco, copre veramente bene le discromie e dura tutta la giornata se fissato correttamente.
Punti di debolezza: Non riesco a trovarlo spesso in quanto è quasi sempre esaurito
marlon
correttore
Punti di forza: vasta gamma di nuances copre bene le imperfezioni e se fissato con cipria dura molto prezzo ottimo
Punti di debolezza: nulla
biacca1
Uno
Punti di forza: Uno dei migliori correttori mai provati,anche se mi aspettavo una coprenza maggiore ha saputo ammaliarmi,è un correttore luminoso che fa il suo dovere,ha un ampia gamma di colori e lo ricomprerò sicuramente,consigliatissimo!
Punti di debolezza: Non consiglio di utilizzarlo con la spugnetta in quanto lo assorbe tutto,picchiettando con le dita si ottiene un buon risultato.
Steffi
Buono ma...
Punti di forza: Copre abbastanza i difetti, leggero quasi non si sente sul viso
Punti di debolezza: Spugnetta non comodissima, mi aspettavo di meglio viste le buone recensioni sul web
simonag…
Meraviglioso!
Punti di forza: Non va nelle pieghe, consistenza cremosa, colore perfetto per le mie occhiaie.
Punti di debolezza: Non trovo molto igienica la spugnetta.
Arleenna
Mi piace!
Punti di forza: Ha una buona texture che non evidenzia le pieghette o le rughe di espressione. Illumina e distende subito lo suguardo. Trovo l'applicatore molto comodo tanto che lo porto in borsetta.
Punti di debolezza: Ha bisogno di essere fissato con un po' di cipria altrimenti non resiste molte ore, ma in questo è come la maggior parte dei correttori che ho provato.
shelove…
Un must have
Punti di forza: È un prodotto che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. È facile e super veloce da stendere, ha una coprenza media e un’ottima durata, inoltre non entra nelle pieghette.
Punti di debolezza: La gamma dei colori troppo limitata
federic…
Ottimo!
Punti di forza: Vi è un ottimo rapporto qualità prezzo, per questo correttore non invadente,ma delicato. Quando ho conosciuto questo prodotto è stato inetivitabile amarlo.
valery.…
Eccellente