3.9/5
4.1/5
3.8/5

Le vostre recensioni di Maybelline NY Correttore Cancella Età in Correttori

frappy01

Un buon prodotto ad un buon prezzo!

data: 26 02 2021, 00:36
Punti di forza: Sarò breve: •Applicatore autopulente (vedesi nell’etichetta “nascosta”) super comodo, volendo potete prelevare il prodotto anche con un pennellino. •Buona coprenza, per ora non mettendo fondotinta mi sto limitando ad usare il correttore e già da solo copre a meraviglia le mie occhiaie. •Lo trovo un ottimo prodotto Low-cost per chi ama il make-up ma senza esagerare!
Punti di debolezza: •Devo essere sincera, all’inizio non capivo bene come funzionasse, lo trovo poco chiaro anche se poi andando a leggere l’etichetta viene spiegato.
Roberta…

Cancella età Maybelline

data: 25 02 2021, 16:10
Punti di forza: Comodo da utilizzare grazie all'applicatore. Copre abbastanza bene, senza effetto ceramica. Inoltre ha una gamma di colori molto vasta tra cui scegliere.
Punti di debolezza: La tenuta è breve, dura solo mezza giornata.
GabryFM

Facile da usare

data: 24 02 2021, 21:40
Punti di forza: Ne ho un paio di colorazioni, per correggere e per illuminare. Mi piace la consistenza perchè si riesce a sfumare molto facilmente, specie con le dita.
Punti di debolezza: Non mi piace molto la spugnetta che si riempie di prodotto che tende a seccarsi.
lolla74

ADATTO ALLE PELLI GIOVANI

data: 24 02 2021, 16:50
Punti di forza: In questi giorno ho avuto finalmente modo di testare questo correttore cosi tanto amato e seppur a malincuore devo dire che non mi ha entusiasmato piú di tanto. Pur riconoscendogli una buona tenuta ed una gamma di colori tendenzialmente ampia, non mi ha convinto a livello di resa, soprattutto se su pelli mature. Non ho una pelle particolarmente problematica, ma e' indubbio che superati i 25 anni qualche rughetta d'espressione, specie nella zona perioculare e' presente. Ho trovato quindi questo correttore un pó "pesante" e difficile da modulare e pur avendo provato differenti modalitá di stesura ed avendo evitato di stratificarlo, il risultato non e' stato dei migliori poiché evidenzia ancor di piú le piccole rughette d'espressione. A mio avviso e' quindi un prodotto riservato alle giovanissime
Punti di debolezza: Sconsigliato alle over 25. Non si stende facilmente pur utilizzandone piccole quantitá
Elena…

Uno dei miei correttori preferito

data: 24 02 2021, 07:52
Punti di forza: Lo trovo uno dei miei correttori preferiti perché non va a finire nelle pieghe dell'occhio, inoltre essendo fluido va a idratare.
Brushiu…

abbastanza coprente e a lunga tenuta

data: 23 02 2021, 10:49
Punti di forza: Il prodotto è abbastanza coprente, la texture è molto fluida e si stende molto bene sulla pelle. La durata del prodotto è molto alta e il finish resta opaco per alcune ore. forse dopo tutta una giornata in giro il prodotto finisce un po' nelle pieghette.
Punti di debolezza: a volte secca un po' il contorno occhi
Giorgia

data: 23 02 2021, 10:31
Punti di forza: Penso abbia una ottima coprenza in particolar modo se non ci sono imperfezioni "esagerate". Texture morbida che si stende facilmente. Ottima durata!
Punti di debolezza: Non amo particolarmente la spugnetta come erogatore che rimane sempre "intrisa di prodotto" preferirei poterla lavare.
Anna…

Mai più senza

data: 22 02 2021, 16:20
Punti di forza: Lo uso da anni perchè è molto coprendo pur non essendo pesante, quindi non appesantisce lo sguardo. anzi riesce a svegliarlo e a renderlo più luminoso
Punti di debolezza: Ci vorrebbero più colori
Moky

Discreto

data: 22 02 2021, 14:25
Punti di forza: Si stende facilmente e si modula altrettanto facilmente. Buona la scelta delle shade, ottima per fare anche contouring.
Punti di debolezza: Non mi sembra igienica la spugnetta sempre intrisa di prodotto e non mi piace molto il sistema a ghiera girevole.
alessia

data: 21 02 2021, 22:45
Punti di forza: Fa molto bene il suo lavoro, compre tutto ció che vogliamo nascondere ed ha una durata discreta, l’applicatore è utile, ma spargere sempre con una beauty blender il prodotto
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Mara13

Correttore cancella tutto

data: 20 02 2021, 18:24
Punti di forza: Cancella età, correttore di precisione, packaging piccolo che consente una facile e veloce applicazione grazie ad una spugna al suo interno e lo puoi portare facilmente ovunque e in qualsiasi borsa, tante tonalità, multi-uso, buon odore, si asciuga rapidamente ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Packaging in plastica dura che non permette la rottura.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto, una volta finito il prodotto non permette di aprire il packaging se c’é qualche rimanenza, macchio una ricostruzione fatta con lo smalto bianco
Carolin…

fantastico

data: 19 02 2021, 14:11
Punti di forza: ho comprato questo prodotto presso lidl per il prezzo mi è sembrato caro ma comunque applicarlo è molto semplice e con la spugna incorporata e copre bene lo acquisterei di nuovo solo che è un po troppo caro per i miei gusti
Punti di debolezza: troppo caro ..diminuire il prezzo
semmy92

data: 16 02 2021, 17:47
Punti di forza: buona copertura ottima stesura rimane a lungo sul viso lo consiglio
vickiii

IL MIGLIOR CORRETTORE

data: 11 02 2021, 08:34
Punti di forza: Questi correttore ti permette di coprire le occhiaie in modo davvero efficace. La spugnetta è molto comoda per stendere il prodotto. La gamma di colorazione è molto vasta. La formula di questo correttore e leggera ma è molto coprente. È un must have nella mia makeup routine
ehilucky

Molto bene!

data: 09 02 2021, 17:35
Punti di forza: Piccolo, comodo ed efficace! Fa quel che promette e lo fa bene. Rapido da applicare anche in situazioni scomode.
Punti di debolezza: Al momento non ne ho trovati
Roberta…

Ottimo correttore

data: 06 02 2021, 12:23
Punti di forza: Correttore ultra sottile adatto soprattutto ad un contorno occhi non più giovanissimo. Non fa spessore e si applica con facilità
Punti di debolezza: Non è un full coverage ma fa il suo dovere
fm2597

Niente male

data: 05 02 2021, 17:48
Punti di forza: i suoi punti di forza, a mio parere sono la gamma di colorazioni, il prezzo, la coprenza e la durata
Punti di debolezza: Lo trovo secco sul contorno occhi, perciò se avete un contorno occhi secco vi consiglio di idratarlo prima di utilizzare questo correttore
Chiara

data: 05 02 2021, 09:51
Punti di forza: mia madre lo utilizza da molti anni. Ho notato che copre molto bene le occhiaie e le macchie sulla pelle. Grazie alla sua forma è molto facile da applicare ed il risultato dura allungo
Punti di debolezza: ho provato ad utilizzarlo per coprire i brufoli ma non funziona bene.
Michela…

Un buon prodotto per principianti

data: 03 02 2021, 16:01
Punti di forza: L’applicatore é veramente comodo per chi come me non é esperto e lo applicherebbe con le dita. Per le mie occhiaie é perfetto
Punti di debolezza: Ahimè l’applicatore è anche ub punto debole perche mi da l’idea di essere un ambiente dive i batteri possono proliferare molto facilmente. Per quanto sia adatto alle occhiaie per me non va bene per coprire i brufoli.
Martiii

PERFETTO

data: 02 02 2021, 17:23
Punti di forza: L'ho comprato per la prima volta 2 anni fa e da allora non ne faccio a meno, svolge il suo lavoro egregiamente, è coprente ma non appesantisce infatti lo metto anche senza fondotinta. Ci sono tantissime colorazioni ed il prezzo è vantaggioso considerando la qualità. si sfuma benissimo con la sua spugnetta.
valeecl…

Il migliore

data: 01 02 2021, 00:38
Punti di forza: Facilita di utilizzo e applicazione assoluta. È uno dei miglior correttori mai provati, pur essendo semplice. Copre alla perfezione occhiaie ed imperfezioni. La spugnetta è fiore all’occhiello .
Punti di debolezza: Per ora nessuno