Maybelline NY

Giudizi44 recensioni

4.1/5
Nulla di che
data: 10 02 2019, 19:06
Punti di forza: Confezione pratica da tenere in borsetta per i ritocchi
Punti di debolezza: Un fondotinta che non mi ha lasciato il segno perchè non dura molto e tende a lucidare il mio viso e la zona T.
Ennvee
Non adatto a pelli grasse.
data: 06 01 2019, 18:03
Punti di forza: Non secca la pelle e la texture è leggera a media coprenza. Bello l'effetto luminoso finale su tutto il viso.
Punti di debolezza: All'inizio la resa è perfetta, ma dopo qualche ora il risultato, se si ha la pelle a tendenza grassa come la mia, è una pelle a chiazze che sembra ancora più unta. La tenuta è minimale.
erikana…
fondotinta satin
data: 05 12 2018, 09:20
Punti di forza: ho provato questo fondotinta a casa di una mia amica. confezione pratica per via del dosatore, inoltre si stende bene sia con le dita che con la spungnetta. si uniforma abbastanza bene con la pelle
Punti di debolezza: non ho trovato la copertura buono in quanto specie nel naso non si sono nascosti bene i difetti dei punti neri e poi nelle zone vicino alle sopracciglia e all'attaccatura dei capelli ha iniziato a metà serata a seccare la pelle (io purtroppo soffre di pelle secca in quelle zone ) e mi ha dato un pò di disagio
crala34
Discreto.
data: 16 10 2018, 12:33
Punti di forza: La facilità di stenderlo sul viso.
Punti di debolezza: Non copre abbastanza le imperfezioni e ha una breve durata sul viso quindi occorre rapplicarlo più volte durante il giorno
Andreea…
Fondotinta Dream Satin Maybelline
data: 14 10 2018, 10:37
Punti di forza: In questo periodo che ho la pelle un po spenta sto provando vari fondotinta più luminosi,e ho deciso di prendere Maybelline Dream Satin Liquid,un fondotinta cremoso e che si stende benissimo sia con la spugnetta che con un pennello,non consiglio con le mani perchè restano macchie. Ho notato che si fissa benissimo e dopo pochi minuti diventa molto più simile alla mia carnagione,inoltre copre molto bene le imperfezioni donando luminosità ma senza rendere la pelle lucida. Non fa uscire brufoli anche usandolo ogni santo giorno ed è un buon alleato per mimetizzare le imperfezioni del viso.
Punti di debolezza: Non riacquisterei questo prodotto per due motivi: - Le nuance in cui è disponibile sono circa 5, purtroppo, non in tutti i periodi dell'anno (in base all'abbrozatura) posso utilizzarlo; - Sulla zona T, dopo un frequente utilizzo, la pelle ha iniziato a desquamarsi, questo perchè la formula del fondotinta non fa respirare la pelle portando perciò, a un invecchiamento precoce.
Nikita
Soddisfatta
data: 13 10 2018, 09:29
Punti di forza: Fondo molto carino nel totale. Si fonde con l incarnato, risulta naturale e ne basta davvero poco per avere un bell' effetto. Non ha un coprenza molto alta, quindi lo sconsiglierei a chi ha troppe imperfezioni.
Punti di debolezza: Ossida
alessia…
Pessimo
data: 09 10 2018, 12:29
Punti di forza: /
Punti di debolezza: Effetto pastone e maschera assicurato. Non lo consiglio. In più ossida molto.
Chiara8…
Ottimo fondotinta
data: 12 09 2018, 15:01
Punti di forza: Mi ha soddisfatto più di quanto aspettassi: è naturale, idrata, uniforma l'incarnato, illumina senza ungere ed ha anche un po' di protezione solare
Monica8…
dream satin fluide
data: 06 09 2018, 10:33
Punti di forza: io personalmente l' ho acquistato d' estate, quindi ho cercato una tonalità più scura, essendo abbronzata, con fattore spf13 (ottimo) . Uniforma il tutto, facile da applicare, e coprente, non ho avuto nessun problema. Ottimo dosatore per non esagerare con gli sprechi di prodotto, consiglio di applicarne a piccole dosi perchè ne basta davvero poco, non parlo ovviamente di chi ha delle imperfezioni in particolare, però basta applicarne un altro po, lasciarlo attivare sulla zona e poi tamponare con pennello o beauty blender. e soprattutto opacizzare con una cipria.
Punti di debolezza: profumazione , non mi piace tantissimo, anche se c' è di peggio nella vita.
Bibieska
Mi è piaciuto da morire
data: 16 07 2018, 11:46
Punti di forza: Meraviglioso su pelle secca e segnata, anche nei giorni in cui la pelle è al suo peggio rende l'incarnato luminoso, senza ungere, leggero, facile da stendere, non segna particolarmente ed è pore filling! Una meraviglia!!!!!!!
Punti di debolezza: Shade range?!?!? Cos'è???
Sophie3…
Maybelline NY Dream Satin Fluide
data: 09 06 2018, 17:26
Punti di forza: Ottimo prodotto, ha una buona durata. E' semplice da applicare e grazie al dosatore non si creano sprechi di prodotto
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
frances…
data: 12 04 2018, 20:12
Punti di forza: Il prodotto è facile da stendere e uniforma il colorito. Coprenza modulabile.
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione. Risulta leggermente appiccicoso.
sabrina
Fondotinta satin
data: 30 01 2018, 18:10
Punti di forza: Fondotinta di buona qualità si applica facilmente anche con le mani si stende bene e da una finitura naturale
Punti di debolezza: Pochi colori
laire
DA SEMPRE IL MIO FONDOTINTA PREFERITO
data: 11 12 2017, 15:34
Punti di forza: Ottima coprenza senza appesantire il viso, ottimo erogatore che non spreca il prodotto, ottimo prezzo.
Punti di debolezza: Profumazione neutra.
Kymi03
Grasso
data: 09 11 2017, 14:13
Punti di forza: Economicissimo, buon materiale della confezione
Punti di debolezza: Ho provato due campioncini omaggio di prodotto ma ho trovato il fondotinta poco fluido e molto grasso, spesso, difficile da stendere correttamente. La tenuta non mi ha soddisfatta in quanto è indispensabile fissarlo con la cipria e ritoccato più volte in poche ore. La profumazione non è granché, così come la gamma colori disponibile
fede.m
una piacevole scoperta
data: 02 11 2017, 20:04
Punti di forza: E' un fondotinta che mi ha lasciata stupita. Di solito non uso mai marche di qualità media perché sono un pochino restia a riguardo, ma devo dire che un campioncino mi ha stupita. Il colore perfetto per la mia carnagione, non si ossida, si spalma facilmente sul viso per la sua consistenza mista a mousse e crema. Coerenza media-alta ed è anche opacizzante!!!! durata alta: circa 8 ore piene
Arianna…
Ottimo fondotinta
data: 28 10 2017, 00:07
Punti di forza: Bel packaging che permette di prendere la giusta quantità di prodotto. Ottimo fondotinta che ho comprato dopo aver provato le bustine tester, facile da applicare, colorazioni adatte. Senza profumo. L'h trovato in sconto con abbinato il correttore in penna illuminante buono!
Punti di debolezza: Inci
frances…
Fondotinta satin
data: 26 10 2017, 11:23
Punti di forza: Buon compromesso se si vuole un fondotinta effetto naturale. Si stende bene sia con il pennello che con la spugnetta. Dura bene...
Punti di debolezza: Le colorazioni. Solo 4
Bubu1991
Adatto al periodo estivo
data: 19 10 2017, 00:22
Punti di forza: Grazie alla sua consistenza cremosa l' applicazione del prodotto risulta molto semplice.
Punti di debolezza: L ho acquistato per il periodo estivo utilizzandolo un paio di volte poiché non mi ha soddisfatto. Tende ai toni del rosa/ marrone non permette una naturale carnagione sopratutto a chi come me ha una pelle abbastanza chiara.
melis
Dream Satin Fluide
data: 18 10 2017, 15:23
Punti di forza: si stende facilmente sul viso ed ha una buona tenuta.
Punti di debolezza: Non copre abbastanza per chi come me ha un pò di rossori o di discromie non minimizza benissimo.
ValeBry
Solo se usato con poche imperfezioni
data: 09 10 2017, 10:50
Punti di forza: Gamma di colori valida, media coprenza e ne basta poco per coprire tutto il viso.
Punti di debolezza: Durata medio bassa e sconsigliato per molti rossori o molte imperfezioni.
MELANIA…
Fondotinta
data: 03 09 2017, 13:40
Punti di forza: Molto leggero sulla pelle ma uniformare. Ottimo per l'estate. Colorazioni ottime. Resiste anche a intere giornate. Ottimo prezzo
Rossell…
Effetto luminoso garantito
data: 01 08 2017, 12:06
Punti di forza: è di semplice applicazione e anche la tenuta è buona. prezzo nella media
Punti di debolezza: Non particolarmente adatto a pelli grasse e lucide, in quanto tende ad illuminare molto.
Erica…
buono per l'estate
data: 02 07 2017, 13:15
Punti di forza: leggerezza facilità d'uso
Punti di debolezza: copre poco e se avete una pelle problematica non va bene
Teresa…
Luminoso e naturale
data: 19 04 2017, 23:03
Punti di forza: L'applicazione è veloce sia con un pennello che con le dita, ha un effetto davvero molto naturale anche se la coprenza è media. Il risultato finale è un effetto luminoso ma abbastanza opaco, che non si sposta durante il giorno e non mi fa lucidare.
Punti di debolezza: Durante i periodi più caldi va fissato adeguatamente con un acipria opaca.
Gloria…
Ti sorpende
data: 18 04 2017, 18:55
Punti di forza: Ottima texture e facile da applicare.
Punti di debolezza: Preferisco un altro tipo di profumazione.
giuliag…
data: 28 03 2017, 11:29
Punti di forza: fondotinta dalla buona coprenza e dal risultato piuttosto naturale si stende bene e ha una buona durata
Punti di debolezza: le colorazioni sono più che altro dal sottotono tendente al rosato
moon
Fondotinta liquido
data: 09 02 2017, 12:20
Punti di forza: Lascia la pelle morbida e setosa e priva di imperfezione, senza effetto mascherone. Si applica abbastanza facilmente, io utilizzo un pennello da fondotinta per applicarlo, ma si potrebbe benissimo applicarlo con le mani data la consistenza fluida che si uniforma immediatamente con l'incarnato.
Arianna
Ottimo fondotinta leggero ma coprente.
data: 31 01 2017, 15:14
Punti di forza: Uno dei miei fondotinta preferiti. E' un fondotinta che fa bene il suo lavoro senza creare un effetto mascherone. Mimetizza perfettamente imperfezioni e le discromie della pelle. Uniforma il colorito, ed è anche un prodotto molto conveniente. Inoltre il marchio è fantastico e lo adoro. Inoltre il profumo di questo fondotinta è molto buono e ogni tanto, dipende dove vai, lo si può trovare anche a prezzi ancora più vantaggiosi. La confezione è bella ma per le sbadate come me facendola cadere per errore potrebbe anche rompersi...(E purtroppo tempo fa è già accaduto)...
Punti di debolezza: Il vetro purtroppo si rompe e poi quando il fondotinta finisce un bel po' di prodotto rimane dentro il vetro ma io quando finiva lo aprivo e prendevo il prodotto restante con un cotton fioc, è un fondotinta troppo buono e prezioso per perderlo così. Almeno in questo modo evito inutili sprechi di prodotto.
comecap…
data: 11 12 2016, 11:46
Punti di forza: Ha una buona tenuta è una grande facilità di applicazione. Inoltre sono presenti varie tonalità quindi è facile trovare quella adatta al proprio viso.
Punti di debolezza: Si spreca un po' di prodotto quando è alla fine, poiché è difficile recuperarlo dalla boccetta in vetro.
dibix
non male
data: 30 11 2016, 17:21
Punti di forza: buona consistenza del prodotto, si stende abbastanza facilmente. Si può scegliere tra diversi colori. Pratico dosatore.
Punti di debolezza: la boccetta in vetro potrebbe rompersi. inoltre quando il prodotto sta per terminare, non risulta possibile prelevare quello rimasto sul fondo della boccetta.
miciaga…
Buono, ma nulla di più
data: 28 11 2016, 16:20
Punti di forza: Un fondotinta dal buon rapporto qualità - prezzo, ma che offre benefici inferiori rispetto a quelli di altri prodotti analoghi. La consistenza è piacevole e l'applicazione semplice anche con le dita; la pelle è effettivamente opacizzata, senza risultare però secca o tirare; si evita infine l'effetto "mascherone".
Punti di debolezza: I pori non sono perfettamente mimetizzati, e l'efficacia del prodotto è limitata a poche ore.
ross92
Piacevolmente sorpresa
data: 16 11 2016, 23:36
Punti di forza: Mi piace molto come fondotinta! Ha un profumo gradevole e si stende facilmente anche con le mani. Ha un effetto molto narurale, opacizzante e rende i pori meno visibili
bamboli…
Il mio fondotinta
data: 16 11 2016, 04:08
Punti di forza: Lo uso da un bel pô e mj trovo benissimo
Punti di debolezza: Rimane un po unto il viso
Laelae23
Pelle uniforme
data: 15 11 2016, 19:21
Punti di forza: Ottimo prodotto peccato per il prezzo abbastanza alto rende la pelle uniforme e dello stesso colorito...
mon74
Ottimo!
data: 15 11 2016, 16:45
Punti di forza: Copre molto senza sembrare una maschera.
Punti di debolezza: Il prezzo,un pò caro.
Ery_lazy
Non mi ha pienamente soddisfatto
data: 04 11 2016, 10:51
Punti di forza: Si stende facilmente, non è pastoso e crea una base buona per il trucco.
Punti di debolezza: Non copre però le imperfezioni profonde e si secca facilmente. Non è un fondotinta per pelli miste
unconve…
Per un look naturale
data: 03 11 2016, 16:24
Punti di forza: Il fondotinta Dream Satin Fluide è l'ideale per chi ama un risultato naturale. Dalla TEXTURE fluida molto semplice da sfumare, questo fondotinta NON HA una COPRENZA alta ma comunque aiuta a minimizzare i pori e a illuminare. Ideale per le pelli secche, lo sconsiglio a quelle grasse che tendono a lucidarsi. Questo prodotto infatti non è opacizzante e consiglio sempre di applicare dopo la stesura un velo di cipria per fissarlo. Il PACK è di vetro con dosatore molto pratico. Il PREZZO è davvero ottimo e potere reperirlo ovunque. Disponibile in 6 TONALITA' troverete certamente quella più adatta a voi. Per me la Maybelline offre i migliori prodotti low cost che non fanno rimpiangere quelli più costosi. Ve lo consiglio.
Punti di debolezza: Nessuno. Ma non è un prodotto per pelli grasse che necessitano di un prodotto opacizzante ad alta coprenza.
mariann…
buono
data: 21 10 2016, 17:11
Punti di forza: Ondotinta fluido copre le piccole imperfezioni della pelle colora senza dare un effetto finto alla pelle! Tiene tutto il giorno e di trova in varie varietà di colori
Marilen…
buono
data: 09 09 2016, 17:38
Punti di forza: facile da applicare, texture leggera non da effetto mascherone, prezzo non lascia l'effetto lucido
zarina
Dream satin della Maybelline
data: 30 06 2016, 19:55
Punti di forza: Effetto naturale con coprenza medio-alta, si stende con facilità e uniforma l'incarnato senza effetto maschera. SPF 13.
Punti di debolezza: Non opacizza, prodotto molto siliconico.
Judgessa
Buon fondotinta
data: 12 06 2016, 18:05
Punti di forza: Texture leggera, copre le imperfezioni, è un fondotinta leggero e non dà l'effetto maschera, non opacizza la pelle
lina983
data: 06 05 2016, 17:04
Punti di forza: Ho ricevuto un campione di questo fondotinta, ha una texure liquida, soffice e leggera, facile da applicare dona alla pelle un effetto naturale ed un finish satinato. Il viso appare raggiante e luminoso, copre bene le imperfezioni
Punti di debolezza: nulla
kikkola…
Bellissimo!!
data: 14 04 2016, 15:03
Punti di forza: Morbido, setoso, il colore si adatta perfettamente alla carnagione.no effetto maschera.texture leggera.risultato leggero e naturale
Punti di debolezza: No
ps_cart_rule_group