Maybelline NY
Dream Satin Fluide

Dream Satin Fluide Maybelline NY

Illuminante protezione solare Profumeria Grande distribuzione 30 ml Opacizzante/anti-lucido

Il nuovo fondotinta perfezionatore Dream Satin Fluide di Maybelline New York garantisce una copertura naturale, minimizza i pori e, grazie all'effetto satinato, rende la pelle uniforme e luminosa. Protezione UV SPF 13   Modalità di utilizzo:   Applicare in modo uniforme sul viso sfumandolo successivamente con le dita, il pennello o la spugna.   Formato:   Flacone da 30 ml
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni (44) Dream Satin Fluide

• pulpfic…

Nulla di che

data: 10 02 2019, 19:06
    Punti di forza: Confezione pratica da tenere in borsetta per i ritocchi
    Punti di debolezza: Un fondotinta che non mi ha lasciato il segno perchè non dura molto e tende a lucidare il mio viso e la zona T.
    Ennvee

Non adatto a pelli grasse.

data: 06 01 2019, 18:03
    Punti di forza: Non secca la pelle e la texture è leggera a media coprenza. Bello l'effetto luminoso finale su tutto il viso.
    Punti di debolezza: All'inizio la resa è perfetta, ma dopo qualche ora il risultato, se si ha la pelle a tendenza grassa come la mia, è una pelle a chiazze che sembra ancora più unta. La tenuta è minimale.
    erikana…

fondotinta satin

data: 05 12 2018, 09:20
    Punti di forza: ho provato questo fondotinta a casa di una mia amica. confezione pratica per via del dosatore, inoltre si stende bene sia con le dita che con la spungnetta. si uniforma abbastanza bene con la pelle
    Punti di debolezza: non ho trovato la copertura buono in quanto specie nel naso non si sono nascosti bene i difetti dei punti neri e poi nelle zone vicino alle sopracciglia e all'attaccatura dei capelli ha iniziato a metà serata a seccare la pelle (io purtroppo soffre di pelle secca in quelle zone ) e mi ha dato un pò di disagio
    crala34

Discreto.

data: 16 10 2018, 12:33
    Punti di forza: La facilità di stenderlo sul viso.
    Punti di debolezza: Non copre abbastanza le imperfezioni e ha una breve durata sul viso quindi occorre rapplicarlo più volte durante il giorno
    Andreea…

Fondotinta Dream Satin Maybelline

data: 14 10 2018, 10:37
    Punti di forza: In questo periodo che ho la pelle un po spenta sto provando vari fondotinta più luminosi,e ho deciso di prendere Maybelline Dream Satin Liquid,un fondotinta cremoso e che si stende benissimo sia con la spugnetta che con un pennello,non consiglio con le mani perchè restano macchie. Ho notato che si fissa benissimo e dopo pochi minuti diventa molto più simile alla mia carnagione,inoltre copre molto bene le imperfezioni donando luminosità ma senza rendere la pelle lucida. Non fa uscire brufoli anche usandolo ogni santo giorno ed è un buon alleato per mimetizzare le imperfezioni del viso.
    Punti di debolezza: Non riacquisterei questo prodotto per due motivi: - Le nuance in cui è disponibile sono circa 5, purtroppo, non in tutti i periodi dell'anno (in base all'abbrozatura) posso utilizzarlo; - Sulla zona T, dopo un frequente utilizzo, la pelle ha iniziato a desquamarsi, questo perchè la formula del fondotinta non fa respirare la pelle portando perciò, a un invecchiamento precoce.
    Nikita

Soddisfatta

data: 13 10 2018, 09:29
    Punti di forza: Fondo molto carino nel totale. Si fonde con l incarnato, risulta naturale e ne basta davvero poco per avere un bell' effetto. Non ha un coprenza molto alta, quindi lo sconsiglierei a chi ha troppe imperfezioni.
    Punti di debolezza: Ossida
    alessia…

Pessimo

data: 09 10 2018, 12:29
    Punti di forza: /
    Punti di debolezza: Effetto pastone e maschera assicurato. Non lo consiglio. In più ossida molto.
    Chiara8…

Ottimo fondotinta

data: 12 09 2018, 15:01
    Punti di forza: Mi ha soddisfatto più di quanto aspettassi: è naturale, idrata, uniforma l'incarnato, illumina senza ungere ed ha anche un po' di protezione solare
    Monica8…

dream satin fluide

data: 06 09 2018, 10:33
    Punti di forza: io personalmente l' ho acquistato d' estate, quindi ho cercato una tonalità più scura, essendo abbronzata, con fattore spf13 (ottimo) . Uniforma il tutto, facile da applicare, e coprente, non ho avuto nessun problema. Ottimo dosatore per non esagerare con gli sprechi di prodotto, consiglio di applicarne a piccole dosi perchè ne basta davvero poco, non parlo ovviamente di chi ha delle imperfezioni in particolare, però basta applicarne un altro po, lasciarlo attivare sulla zona e poi tamponare con pennello o beauty blender. e soprattutto opacizzare con una cipria.
    Punti di debolezza: profumazione , non mi piace tantissimo, anche se c' è di peggio nella vita.
    Bibieska

Mi è piaciuto da morire

data: 16 07 2018, 11:46
    Punti di forza: Meraviglioso su pelle secca e segnata, anche nei giorni in cui la pelle è al suo peggio rende l'incarnato luminoso, senza ungere, leggero, facile da stendere, non segna particolarmente ed è pore filling! Una meraviglia!!!!!!!
    Punti di debolezza: Shade range?!?!? Cos'è???
    Sophie3…

Maybelline NY Dream Satin Fluide

data: 09 06 2018, 17:26
    Punti di forza: Ottimo prodotto, ha una buona durata. E' semplice da applicare e grazie al dosatore non si creano sprechi di prodotto
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    frances…

data: 12 04 2018, 20:12
    Punti di forza: Il prodotto è facile da stendere e uniforma il colorito. Coprenza modulabile.
    Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione. Risulta leggermente appiccicoso.
    sabrina

Fondotinta satin

data: 30 01 2018, 18:10
    Punti di forza: Fondotinta di buona qualità si applica facilmente anche con le mani si stende bene e da una finitura naturale
    Punti di debolezza: Pochi colori
    laire

DA SEMPRE IL MIO FONDOTINTA PREFERITO

data: 11 12 2017, 15:34
    Punti di forza: Ottima coprenza senza appesantire il viso, ottimo erogatore che non spreca il prodotto, ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: Profumazione neutra.
    Kymi03

Grasso

data: 09 11 2017, 14:13
    Punti di forza: Economicissimo, buon materiale della confezione
    Punti di debolezza: Ho provato due campioncini omaggio di prodotto ma ho trovato il fondotinta poco fluido e molto grasso, spesso, difficile da stendere correttamente. La tenuta non mi ha soddisfatta in quanto è indispensabile fissarlo con la cipria e ritoccato più volte in poche ore. La profumazione non è granché, così come la gamma colori disponibile