Le vostre recensioni di Maybelline NY Facestudio® Master Camo™ Color Correcting Kit in Correttori

Miyabi

Buon prodotto

data: 16 12 2021, 12:58
Punti di forza: Ho acquistato e utilizzato spesso questo prodotto a metà prezzo e in quel caso devo dire il rapporto fra qualità e costo è veramente soddisfacente. Il Kit per la correzione viso è presente in diverse varianti che consentono di accostare le palette alla propria carnagione e al sottotono desiderato, per coprire occhiaie, borse, imperfezioni e uniformare il tono della pelle. La coprenza è valida anche per chi cerca di mascherare qualche macchietta dovuta all'età o discromie presenti sul proprio volto. Se utilizzato in modo appropriato, riesce a smorzare la stanchezza di una faccia appesantita dall'età (l'ho testato anche su alcune parenti più anziane, alleggerendo soprattutto la zona degli occhi e camuffando qualche neo poco estetico). L'applicazione è semplice, funziona bene sia con le dita che con il pennellino in dotazione. Raccomando comunque di idratare la pelle e prepararla all'utilizzo del correttore, picchiettando anziché spalmando il prodotto sulle zone delicate. Le varie tonalità possono essere fra loro mescolate per ottenere un effetto più realistico. Personalmente sono riuscita a utilizzare ogni nuance presente nel mio kit.
Punti di debolezza: Il prezzo di listino risulta eccessivo per la quantità di prodotto presente.
Vale

Ottima prodotto

data: 15 10 2020, 01:25
Punti di forza: Lo consiglio per chi come me, ha delle occhiaie scure e molto evidenti. La palette carina, funzionale e poco ingombrante.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto
ale90

Maybelline NY - Facestudio® Master Camo™ Color Correcting Kit

data: 12 05 2020, 15:27
Punti di forza: Palette di correttori carina e facilmente utilizzabile. Il prodotto funziona meglio se applicato con le dita. Personalmente mi sono ritrovata ad usare sempre le stesse cialde, alcune erano troppe scure e non sono riuscita a trovarne un utilizzo alternativo.
Punti di debolezza: Un po' costosa per le prestazioni dei correttori. Coprono abbastanza bene ma ci sono correttori decisamente più coprenti alla stessa cifra.
Anastas…

Palette correttori

data: 28 11 2019, 16:40
Punti di forza: Sono presenti tutti i colori per correggere le occhiaie e i brufoletti
Punti di debolezza: Rapporto qualità prezzo scarso,i colori sono poco scrivibili
GiaM

senza infamia e senza lode

data: 05 09 2019, 18:28
Punti di forza: Vastità di colori, quelli che servono per coprire ogni tipo di occhiaia
Punti di debolezza: Lo trovo molto leggero, è vero che le mie occhiaie sono parecchio evidenti, ma quasi non ci vedo la differenza tra con e senza, nonostante abbia provato tutti i colori e anche dei mix.
Heleckt…

palette correttori

data: 04 07 2019, 16:10
Punti di forza: la praticità di avere tanti correttori in un unica palette da portare nella borsa
Punti di debolezza: troppo alto il prezzo,finisce subito
Silviav…

Buon prodotto. Peccato il prezzo.

data: 22 06 2019, 20:20
Punti di forza: Io uso il 02 MEDIUM. Ha una texture molto cremosa con 6 bellissimi colori: 2 per correggere le imperfezioni, 2 per le occhiaie e 2 per illuminare il viso. Personalmente mi ritengo molto soddisfatta. Questa pallete riesce a coprire abbastanza bene le mie imperfezioni.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato per la quantità del prodotto presente al interno.
Cressida

Bella ma cara

data: 04 06 2019, 21:34
Punti di forza: Tutti i colori sono utili e per me che ho poche occhiaie, riesce a coprirle perfettamente. Adoro il finish, non mi secca ed è davvero utile per i giorni "no".
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto, soprattutto considerando che il prodotto per colore è pochissimo e i colori più utilizzati finiscono subito. Non la riprenderei solamente per la cifra troppo elevata.
Nikita

data: 11 10 2018, 15:55
Punti di forza: Ci sono tutti i colori necessari per correggere le imperfezioni. Almeno su di me per le occhiaie nn fa miracoli, ma nel complesso nn lo boccio. C è anche un illuminante in crema ottimo per illuminare l arco di cupido.
Carlott…

data: 08 06 2018, 12:41
Punti di forza: E' una buona palette di correttori per le discromie; i correttori sono molto cremosi e non segnano molto le imperfezioni. Si sfumano bene.
Punti di debolezza: Hanno una bassa coprenza.

Per discromie leggere / medie

data: 24 04 2018, 21:51
Punti di forza: Se come me avete occhiaie e qualche discromia ma non esagerata, questo set di correttori e illuminanti fa al caso vostro: nella palettina comoda da portare in borsetta o da tenere a disposizione ci sono ben 6 colori per coprire rossori, occhiaie e macchie e un illuminante e potete azzardare anche un contouring. Il tutto ad un modico prezzo.
Punti di debolezza: Solo per discromie leggere
grazi

Molto buono

data: 16 03 2018, 12:44
Punti di forza: Prodotto molto buono e completo. Colori ottimi per correggere le imperfezioni, le occhiaie e i rossori. Resistenti e non segnano.
benevan…

Perfetto per coprire tutte le imperfezioni

data: 05 12 2017, 11:03
Punti di forza: Si spalma benissimo, la confezione è comoda compatta e fornita di pennellino con doppia testina, molto comodo per coprire brufoli macchie e occhiaie e l'illuminante è meraviglioso
Punti di debolezza: Non ne ha ma se hai la pelle secca te la evidenzia
dauphine

molto buono

data: 24 11 2017, 19:24
Punti di forza: i colori per le occhiaie e quello verde per i rossori funzionano benissimo: coprono quasi perfettamente le imperfezioni e donano un aspetto più sano al viso. inoltre basta davvero pochissimo prodotto per coprire bene ogni imperfezione
Punti di debolezza: gli illuminanti invece sono meno buoni secondo me: non sono facili da sfumare. ho notato che a volte i correttori tendono a mettere in evidenza le pellicine del viso
Tiziana

Buon prodotto.

data: 29 10 2017, 14:10
Punti di forza: Varietà di colori. Texture
melape

palette correggi, uniforma e illumina

data: 30 07 2017, 22:05
Punti di forza: Questa palette di correttori ha al suo interno una buona selezione colori per correggere uniformare e illuminare, sono tutti cremosi e si stendono facilmente. Utilizzo molto anche gli illuminanti di cui uno è opaco e uno leggermente satinato. Avendo una coprenza media a volte utilizzo solo questa palette senza usare il fondotinta per avere un effetto molto naturale e luminoso. Sulla mia pelle mista la durata è molto buona.
Punti di debolezza: Il pennellino al suo interno è un pò misero, le punte sono troppo piatte e non servono a sfumare ma solo mettere un primo strato di prodotto da sfumare poi con una spugnetta o un pennello specifico, io preferisco stendere i correttori con le dita anche per renderli più cremosi e sfumabili