SILVANO…

fantastico

data: 14 02 2020, 06:50
Punti di forza: eye-liner dalla consistenza ottima....si stende facilmente e la linea risulta perfetta....dura tutto il giorno il che lo mette in cima alla classifica degli eyeliner
lamary_…

lo sto letteralmente amando! tratto super precisissimo, colorazi

data: 13 02 2020, 23:31
Punti di forza: questo eye-liner ha una durata estrema, riesce a resistere anche alle giornate più calde e al sudore. io lavoro 10 ore al giorno e rimane sempre perfetto!!!
Punti di debolezza: leggermente difficile da struccare, bisogna strofinare bene
giorgin…

data: 13 02 2020, 11:42
Punti di forza: è molto facile da stendere grazie all’applicatore a punta. il finish è pazzesco dato che il prodotto è super pigmentato. io lo adoro
Punti di debolezza: veramente nessuno
lisanti…

Ho adorato questo eyeliner

data: 13 02 2020, 09:34
Punti di forza: Colore nerissimo che rimane sulla palpebra tutta la giornata anche se entra in contatto con liquidi. Apprezzo sempre quando un prodotto resiste in questa maniera alla quotidianità e lo ricompro sempre. Applicatore molto comodo. Promosso da tutti punti di vista.
marychi…

lo amo

data: 12 02 2020, 15:27
Punti di forza: amo questo eyeliner dal tratto super preciso e colore intenso e matte. Dura a lungo e viene facile ad applicarlo . Ottima qualità prezzo .
Lili26

Il migliore

data: 12 02 2020, 12:33
Punti di forza: Ho provato diversi eyeliner liquidi e questo è davvero ottimo: lunga tenuta, waterproof, nero intenso. Anche l'applicazione risulta facile e precisa.
Lu.Trast

Ottimo eyeliner satin

data: 12 02 2020, 10:27
Punti di forza: Eyeliner facile da applicare e che mantiene un bellissimo colore nero luminoso per tante ore. Con altri eyeliner può capitare di dover fare dei ritocchi a fine giornata, invece questo rimane impeccabile!
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza il fatto che si difficile da rimuovere, sia con acqua micellare che con struccante waterproof.
monica

Non per tutti!

data: 25 01 2020, 11:03
Punti di forza: Il colore risulta essere un bel nero intenso mentre il finish - una volta asciutto - appare satinato e luminoso. La punta in feltro flessibile permette di realizzare sia linee sottili che spesse. Inoltre ha superato anche la prova acqua: a contatto con il liquido il colore non sbava e se toccato viene via solo leggermente. La durata la trovo ottima: non si muove e rimane intatto per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Dato che si tratta di un eyeliner molto liquido bisogna essere molto precisi durante la stesura e prelevare poco prodotto per volta.
Giulia1…

Molto buono

data: 28 09 2019, 12:23
Punti di forza: È molto scuro come colore, molto valido come prodotto, mi è piaciuto tanto e rimane su tutto il giorno
leraluna

Se volete un prodotto indistruttibile

data: 05 06 2019, 23:47
Punti di forza: Mantiene la sua promessa eccome. Se cercate un eyeliner che non sbavi e stia al suo posto tutta la giornata è il vostro prodotto. È inoltre lucido come pochi eyliner neri.
Punti di debolezza: Se non siete pratiche nell'applicazione evitate: vi vuole una buona manualità perché il pennello è sottile e poco rigido.
Tatiana

versione matte

data: 12 09 2018, 12:51
Punti di forza: Ottima scrivenza e precisione, ha una lunga tenuta ed è facilissimo da applicare, inoltre si può sempre mescolare il prodotto per avere la massima intensità di colore.
Punti di debolezza: la punta del pennellino dopo non troppo si rovina e ogni tanto ho riscontrato come un senso di bruciore dopo l'applicazione.
Giulia…

Finish lucido e scurissimo

data: 30 06 2018, 14:34
Punti di forza: Molto facile da applicare e da reperire, l'ho acquistato come sostituto del mio solito eyeliner che era esaurito ma ho avuto una piacevolissima sorpresa.
elisa14

Eyeliner fantastico

data: 05 06 2018, 10:51
Punti di forza: -Facile da applicare - ottima scrivenza -il colore è intenso della prima passata -rapporto qualità prezzo ottimo
Punti di debolezza: nessun
Eyes…

Ottimo!

data: 13 03 2018, 23:28
Punti di forza: Da anni uso la versione mat di questo fantastico eyeliner e non rimango mai delusa! Risalta ogni tipo di trucco, è nerissimo, è facile da applicare anche per le più imbranate e dura tutto il giorno. Lo compro e lo ricompro!
koncy82

Eyeliner satinato

data: 02 02 2018, 19:10
Punti di forza: Essendo un eyeliner liquido diciamo che per me non è molto semplice applicarlo,anche se man mano facendo pratica si vedono dei miglioramenti! È davvero anti-sbavature,ed ha un'ottima durata.
Punti di debolezza: Ci mette un po' ad asciugarsi
dina01

Il migliore

data: 21 09 2017, 22:33
Punti di forza: Lo si trova in due finish, io preferisco quello mat. Dura tutto il giorno, non sbava, colore super intenso. Il pennellino è precisissimo e super comodo. Super consigliato!!
ylenja

Master ink matte

data: 26 09 2016, 12:12
Punti di forza: E' assolutamente il mio eyeliner preferito. Sto usando la versione matte. pur non essendo waterproof ha una durata eccellente, si asciuga in fretta ed è un bellissimo nero matte. facilissima l'applicazione e comodissima anche la confezione, piccola ma capiente perchè il prodotto sta duranto tantissimo
Punti di debolezza: l'applicatore in feltro si è leggermente sfaldato ma questo mi permette di fare una riga ancora più sottile
Saya

Master Ink - Velvet

data: 01 05 2016, 08:24
Punti di forza: Per quanto mi riguarda, il miglior eyeliner liquido da supermercato. Prezzo conveniente contando quanto costano quelli di marche più gettonate, la durata è straordinaria. Nerissimo, stra opaco, facilissimo da applicare grazie all'applicatore molto sottile, nonostante la confezione ridotta, a me è durato un bel po' (e uso SEMPRE l'eyeliner). Lo ricomprerò assolutamente.
Punti di debolezza: L'unica pecca che posso attribuirgli è che col passare del tempo, a furia di applicarlo, l'applicatore ne risente, indebolendosi e sfaldandosi leggermente. Ma credo che questo sia normalissimo per ogni eyeliner liquido con applicatori simili.