3.9/5

Le vostre recensioni di Maybelline NY Volum'Express The Colossal Look Felino in Mascara / Trattamenti Ciglia

Beatrice

Look felino!!!!

data: 30 06 2020, 18:51
Punti di forza: Ciglia lunghe e definite, la forma dello scovolino è fantastica per incurvare e modellare. Rende lo sguardo seducente
Punti di debolezza: Non è waterproof
Giorgia…

Il mio preferito!

data: 18 02 2020, 19:24
Punti di forza: Lo scovolino curvo piega le ciglia senza il bisogno di usare un piagaciglia appunto, grazie alla texture cremosa su può stratificare fino a quando non raggiungo l’effetto che più mi piace, infatti non fa grumi. Il finish è tipo ciglia finte.
Punti di debolezza: Difficilmente lo si trova. Purtroppo

Niente di che

data: 25 01 2020, 14:32
Punti di forza: La confezione molto originale mi ha attirata subito, oltre il prezzo conveniente e la garanzia che i mascara Maybelline mi hanno sempre dato. Dura tantissimo senza sgretolarsi ed è un bel nero.
Punti di debolezza: Lo scovolino sottile e incurvato non fa per me: non dà per niente volume e appiccica le ciglia. Non amo particolarmente il suo profumo.
lisanti…

Risultato "wow"!

data: 16 01 2020, 15:44
Punti di forza: Il colore è di un intenso nero, le ciglia vengono allungate e aperte durante l'applicazione. Tutto ciò che ci si aspetta faccia un mascara insomma. Purtroppo raramente ho potuto constatare che fosse realmente così. L'applicatore è davvero fantastico!
Punti di debolezza: Nesso, l'ho adorato
giadinm

buon mascara

data: 04 12 2019, 12:29
Punti di forza: Allunga le ciglia e le apre molto verso l’esterno. Non fa grumi.
Punti di debolezza: Non è particolarmente volumizzante e ha un odore un po’ forte.
trilly2…

mi piace un sacco

data: 06 11 2019, 13:15
Punti di forza: scovolino fantastico. permette di aprire lo sguardo definendo le ciglia in modo pazzesco. perfetto
Siwar…

Mascara fantastico!

data: 05 10 2019, 21:58
Punti di forza: Si sente bene e apre lo sguardo, dona volume e allunga le ciglia, texture normo black
Mary*

Brutto

data: 29 09 2019, 12:31
Punti di forza: si Stende bene.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto assolutamente,puzza di chimico e mi ha creato allergia! Nulla di particolare
GiaM

accattivante fuori, deludente dentro

data: 05 09 2019, 18:00
Punti di forza: La confezione, è veramente trendy e accattivante. Sarà che ho un debole per l'animalier.
Punti di debolezza: Prezzo scarso, ma anche funzionalità. Con un packaging così mi aspettavo uno sguardo da tigre, con delle ciglia da cerbiatta, ed invece, ahimè, nel mio caso non allunga nè da volume, tutt'al più definisce un pochettino dando colore alle ciglia. Mi dispiace, bocciato.
Elviram…

Mascara may belline sguardo felino

data: 02 09 2019, 16:35
Punti di forza: Non ha molti punti di forza, ha una texture normale ma niente di particolare.
Punti di debolezza: Per allungare le ciglia ci vogliono molto passate e non è molta alta la pigmentazione
Vale T

non mi è piaciuto

data: 26 06 2019, 08:53
Punti di forza: è facilmente reperibile ed ha un prezzo accessibile.. non mi ha irritato gli occhi
Punti di debolezza: lascia i grumi e attacca le ciglia tra di loro.. non apre lo sguardo a ventaglio esaltando le ciglia esterne come promette.. non ho visto l'occhio da gatta che mi aspettavo..
ilary789

Mi piace moltissimo

data: 15 06 2019, 18:02
Punti di forza: Definisce bene le ciglia non lascia grumi ....è rende le mie ciglia più voluminose è lunghe .
Vittori…

Carino

data: 04 06 2019, 15:17
Punti di forza: È un buon mascara ,soprattutto se ricercate lunghezza e curvatura.Non volumizza particolarmente.
Punti di debolezza: È un prodotto carino ma il prezzo é troppo alto
beautym…

Mascara Maybelline

data: 14 04 2019, 18:09
Punti di forza: Veramente un ottimo mascara. Dura tantissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
cera.lu…

Un buon mascara!

data: 14 04 2019, 10:42
Punti di forza: Questo è stato il mascara che ho utilizzato per tantissimo tempo, ha uno scovolino largo che permette di raggiungere e separare tutte le ciglia, ha un effetto infoltente e allungante!
Punti di debolezza: Bessuno
Aksond

mascara

data: 13 04 2019, 18:04
Punti di forza: ho provato tanti mascara maybelline e devo dire che questo è uno dei migliori. lo scopo ha una forma ''mezza arrotondata'' che accompagna e separa bene le ciglia donandole l'effetto da sguardo felino.
Punti di debolezza: nessuno.
Aliceze…

Bellissimo

data: 12 04 2019, 12:40
Punti di forza: Ciglia allungate davvero tanto , colore che dura a lungo e non sbava se piove , prezzo ottimo
Punti di debolezza: Nessuna
kartika…

discreto

data: 12 04 2019, 11:00
Punti di forza: Il punto di forza maggiore è lo scovolino, morbido e che cattura e trattiene bene le ciglia donando ad esse volume, molto volume. Dopo l'uso e bastano davvero poche passate fa proprio l'effetto occhi da cerbiatto grazie all'inspessimento e la lunghezza che dona alle ciglia. Il nero è intenso e dura a lungo sulle ciglia di fatti il trucco resta intatto e senza bisogno di ritocchi per diverse ore. La consistenza è ottima, liquidità perfetta dall'apertura alla fine del prodotto ( va precisato che io uso il mascara quotidianamente o quasi, per cui non è che mi dura anni aperto, e con uso tale posso garantire che non si asciuga ma finisce prima, per un uso meno frequente non posso garantire ) ..
Punti di debolezza: costoso soprattutto perchè ce ne sono anche migliori che costano meno.
Rossell…

I mascara Maybelline sono una garanzia!

data: 21 03 2019, 15:59
Punti di forza: Partendo dal presupposto che secondo me i mascara Maybelline sono i migliori, anche per il rapporto qualità-prezzo, questo è indubbiamente la punta di diamante, quello che mi piace di più! Sono tre volte che lo ricompro e persino sulle mie ciglia un po' sfigate fa quasi miracoli! Consigliatissimo... unica pecca è che dovete armarvi di tanta pazienza perché è un po' ostico da struccare, dovete prendere un buon bifasico.
Punti di debolezza: Difficile da struccare
Malida

C'è di meglio

data: 08 02 2019, 14:03
Punti di forza: Lo scovolo è molto pratico e separa bene le ciglia.
Punti di debolezza: Fa tanti grumi e non allonga né volumizza le ciglia.
LaValer…

Medio basso

data: 27 11 2018, 17:07
Punti di forza: Il punto di forza maggiore è lo scovolino, morbido e che cattura e trattiene bene le ciglia donando ad esse volume, molto volume. Dopo l'uso e bastano davvero poche passate fa proprio l'effetto occhi da bambolina / cerbiatto grazie all'inspessimento e la lunghezza che dona alle ciglia. Il nero è intenso e dura a lungo sulle ciglia di fatti il trucco resta intatto e senza bisogno di ritocchi per diverse ore. La consistenza è ottima, liquidità perfetta dall'apertura alla fine del prodotto ( va precisato che io uso il mascara quotidianamente o quasi, percui non è che mi dura anni aperto, e con uso tale posso garantire che non si aciuga ma finisce prima, per un uso meno frequente non posso garantire ) . Non male e di facile reperimento lo si trova anche nei supermercati.
Punti di debolezza: Purtroppo fa davvero troppi grumi sulle ciglia e ancora peggio non le pettina correttamente separandole ma le appiccica tra di loro con un effetto ciglia finte a ciuffetti mal applicate inoltre non le curva affatto anche se prima si usa il piegaciglia le lascia ugualmente dritte per un effetto molto antiestetico. Questo è stato un pò deludente per me che invece partendo da ciglia chiare, corte e senza volume sogno l'effetto a ventaglio ma il più naturale possibile. Per quel poco che fa a parer mio è troppo costoso soprattutto perchè ce ne sono anche migliori che costano meno.